Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1150 Gs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il GS ? da provare e basta!
    E' una moto fatta per divertire oltre che per fare enduro leggero e turismo!
    E poi...ho visto con i miei occhi girare un GS sul circuito di Rijeka, quello si che osava con le teste che sfioravano per terra eppure...girava come un missile e la moto non faceva una sbavatura!

    GS e' la moto totale e quanto a stabilit? certe naked devo cos? correre prima di diventare stabili come un GS.

    L'instabilit? alle alte velocit? ? data o dalle borse o dal cupolino alto che fa troppa turbolenza o dal fatto che si resta troppo aggrappatti al manubrio!

    L'ho lanciata nel vialetto di casa, 200 di strumento e ci ho fatto anche qche bel curvone...mai un'inizio di instabilit?, mai una sbavatura!

    Una gran moto!

    Comment


    • Font Size
      #47



      Eccola in tutto il suo spledore!
      Le borse sono in garage..ma ci sono anche quelle ovviamente!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Burt a proposito...piastra inferiore anteriore ? riverniciata pe ri problemi si esfoliazione della vernice di quell'annata, e poi mi ritovo anche il carterino nero copri forse motorino di avviamento (quello con la presa elettrica) che si intravvede dietro il cilindro...pure quello nero, ma nelle foto da catalogo ? argento....bho...chiss? che hanno combinato!

        Comment

        X
        Working...
        X