Pero' un bel parafango dietro in carbonio ci stava.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA Desmosedici RR
Collapse
X
-
Hai ragione, ma io facevo riferimento al livello tecnologico dei mezzi in questione, non al fatto se avessere vinto o meno dei campionatiOriginally posted by cicioc'? una piccola differenza, la RC 30 ha vinto il mondiale SBK per due anni di fila, la NR era una bufala tremenda
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
manopole firmaten da capirossi 2900 euro + ivaOriginally posted by duke848rag?...immaginatevi il catalodo duc.pef. per sta moto.....ahahhahah
- Impianto di scarico completo in titanio con omino dentro catalizzatore che spinge i gas Euro 13.000 + iva.
- Viti speciali x specchietti 78 euro cadauna.

comq spettacolare
anche se quei fari li mi fanno troppo r6 catorcio
Comment
-
Originally posted by edorsv99Ho grandissimo rispetto per le Rc30-45, ma qui l'unica Honda che pu? minimamente reggere il confronto ? la NR750 a pistoni ovali, caro mio... e ricordiamo che quando usc?, 13 anni fa pi? o meno, costava intorno ai 100 milioni (50 mila euri circa). Allora, qual ? la moto cara?
io non sto parlando di prezzi, beninteso..
n? di pura tecnologia (che se vogliamo, nella moto che hai citato tu ? pure piu avanzata per l'epoca...)
sto parlando di appeal e di fascino.
a parer mio ? una bella moto, niente da dire...ma non mi lascia a bocca aperta, tutto qua.
ribadisco che a parer mio e sottolineo MIO, se facessero una RCV replica sarebbe molto piu fig@.
Comment
-
Vedendola dal vivo a motore acceso potresti cambiare idea... tra parentesi, le linee di una eventuale Rcv stradale le abbiamo gi? viste in buona parte sulla nuova Fireblade...Originally posted by loris199io non sto parlando di prezzi, beninteso..
n? di pura tecnologia (che se vogliamo, nella moto che hai citato tu ? pure piu avanzata per l'epoca...)
sto parlando di appeal e di fascino.
a parer mio ? una bella moto, niente da dire...ma non mi lascia a bocca aperta, tutto qua.
ribadisco che a parer mio e sottolineo MIO, se facessero una RCV replica sarebbe molto piu fig@.
Comment
-
Originally posted by edorsv99Vedendola dal vivo a motore acceso potresti cambiare idea... tra parentesi, le linee di una eventuale Rcv stradale le abbiamo gi? viste in buona parte sulla nuova Fireblade...
si si non dico di no... facile che cambierei parere anche a motore spento...
sul fatto della RCV hai anche ragione, solo perche ormai la vediamo da 3 anni quella linea su tutte le nostre strade..
poi chiaro, se senti quel motorone acceso attorniato da carbonio e altri materiali pregiati, non ? che si puo resistere.
non ? che non mi piaccia, semplicemente non mi ha fatto rimanere a bocca aperta
Comment
-
Ciao trade, vedo che ? il tuo primo messaggioOriginally posted by tradebpmsembra abbia 10 anni pi? di una R6.
Componentistica da urlo, motorone da 200 cv ma estetica deprimente per 55000 euri
benvenuto su daidegas, presentati nell'apposita sezione ciaoooooo
Comment
-
Io dico questo:
1) La 999 aveva i fari come non li aveva mai fatti nessuno e li avete criticati alla stragrande, non ? che sia rimasto molto da inventare. A sto punto per essere originali si dovrebbero mettre due faretti CARELLO stile mini cooper monte carlo.
2) La Desmosedici ? una replica motogp, nessuno l'ha ancora fatta. La Ducati ha battito i giappi sul tempo. Tra l'altro i giappi hanno cercato di spacciare la cbr1000 per replica gp limitandosi a disegnare solo la carena, queste sono cose tristi!
3) Come qualcuno ha gi? detto, la NR 750 pistoni ovali costava 90milioni nell'89. Direi che il prezzo della desmosedici ? stra-super-contenuto in confronto anche perch? la NR aveva l'affidabilit? paragonabile al femore di un ottantenne e le prestazioni alla pari di una RC30 un p? pompata.
Questa D16 ? stupenda, per chi potr? comprarla. Spero di vederne una dal vivo ma spero che in SBK non ci vada mai perch? amo il pompone.Last edited by Aran Banjo; 01-06-06, 20:51.
Comment
-
? un p? come tra la VTR e la RSV2004 Luga....Originally posted by ducalucama dove ? non ci vedo nemmeno una lontana somiglianza ad essere sincero...
e cambiati sto 'azzo di nick
Comment
X

Comment