Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq preferisco molto di pi? quella tutta rossa a quella con la striscia bianca.
ho provato a prenotarla, ma mi dicono di andare in concessionaria....peggio per loro....10 minuti fa li avrei spesi volentieri 50000 euro...ora non pi?!!!!
ragazzi...secondo me i fari sono quelli che verranno montati sulla nuova sbk!!!!!
in fin dei conti si ? sempre parlato di un ritorno ai doppi fari separati stile 998 e la mia fonte me li ha descritti esattamente come sono questi, cio? sottili verso l'esterno e con il tondo verso il centro!!!!
e se anche la linea del cupolino richiamasse questa???
ragazzi...secondo me i fari sono quelli che verranno montati sulla nuova sbk!!!!!
in fin dei conti si ? sempre parlato di un ritorno ai doppi fari separati stile 998 e la mia fonte me li ha descritti esattamente come sono questi, cio? sottili verso l'esterno e con il tondo verso il centro!!!!
e se anche la linea del cupolino richiamasse questa???
Ottima osservazione Gab.
Io considero la D16RR una sorta di "studio". Le future realizzazioni Ducati potrebbero avere forti riferimenti con questa D16RR. In primis la tanto decantata 1080.
E sinceramente.......un family feeling dell'erede della 999 con questa moto non ? che mi dispiaccia per niente.
Comment