Sono Impazzito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo Bellllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA Desmosedici RR
Collapse
X
-
-
peccato che le immagini originali siano piuttosto scure.............volevo skiaffarmele sul desktop.....Originally posted by jamesdeanUn wallpapers realizzato veloce veloce

ma scusate un attimino??
ma nn era stato detto ke erano tutte prenotate?????????????????????Last edited by gabmamb; 01-06-06, 16:31.
Comment
-
O MIO ***!!!!! il + bel mezzo a 2 ruote mai creato!!!!! voglio vedere il mona ke me ne dice 1 + bello e/o performante da infarto... azzz devo iniziare a risparmiare :O:O:O
Comment
-
eccolo il mona!Originally posted by toporinoO MIO ***!!!!! il + bel mezzo a 2 ruote mai creato!!!!! voglio vedere il mona ke me ne dice 1 + bello e/o performante da infarto... azzz devo iniziare a risparmiare :O:O:O
ce ne sono a bizzeffe...
Honda RC 45 per esempio...
un paio di bimota per esempio...
ce ne sono, ce ne sono...
che poi questa vada il doppio ? un altro paio di maniche.
se facessero una RC211 stradale te ne troverei pure un altro di mezzo + bello E performante
Comment
-
Originally posted by loris199eccolo il mona!
ce ne sono a bizzeffe...
se facessero una RC211 stradale te ne troverei pure un altro di mezzo + bello E performante
questi ? il vero MONA!!!
Comment
-
Ho grandissimo rispetto per le Rc30-45, ma qui l'unica Honda che pu? minimamente reggere il confronto ? la NR750 a pistoni ovali, caro mio... e ricordiamo che quando usc?, 13 anni fa pi? o meno, costava intorno ai 100 milioni (50 mila euri circa). Allora, qual ? la moto cara?Originally posted by loris199eccolo il mona!
ce ne sono a bizzeffe...
Comment
-
c'? una piccola differenza, la RC 30 ha vinto il mondiale SBK per due anni di fila, la NR era una bufala tremendaOriginally posted by edorsv99Ho grandissimo rispetto per le Rc30-45, ma qui l'unica Honda che pu? minimamente reggere il confronto ? la NR750 a pistoni ovali, caro mio... e ricordiamo che quando usc?, 13 anni fa pi? o meno, costava intorno ai 100 milioni (50 mila euri circa). Allora, qual ? la moto cara?
Comment
X

Comment