Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi pi? la guardo e pi? mi piace

Comment

• Font Size

da urlooooooooooooooo
      ? bellissima!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ragazzi scusate, ma possibile che sono l'unico cogjione che apprezza i fari? a me sembra molto agressaivva, e con quel bocchettone davanti non ? facile trovare un taglio degli occhi ops..di fari cos? cattivi.... io faccio i complimenti....

Comment

• Font Size
          Axel..li apprezzo molto pure io......tranqui!

Comment

• Font Size
            Motore

La Ducati Desmosedici RR gode di avanzate soluzioni tecniche e aerodinamiche derivate dalla GP6, attualmente impegnata nel Campionato MotoGP 2006. Il motore della Desmosedici RR ripropone esattamente lo schema del propulsore della MotoGP: la tradizionale distribuzione desmodromica Ducati, che garantisce rigorose leggi di alzata delle valvole fino ai regimi pi? alti, si sposa perfettamente con la modernit? dell’architettura del quattro cilindri ad L da 989 cc. di cilindrata, con quattro valvole in titanio per cilindro, in configurazione a scoppi asimmetrici Twin Pulse. Un vero e proprio capolavoro di meccanica e di precisione.

Gli alberi a cammes (due per ogni bancata) sono guidati da una cascata di ingranaggi: una soluzione sofisticata e affidabile, che permette di avere la massima precisione della fasatura in ogni situazione. Completano questa “replica” il cambio a sei marce, che mantiene la sua caratteristica prettamente racing essendo integralmente estraibile, e la frizione multidisco a secco con dispositivo meccanico antisaltellamento.

L’obiettivo della leggerezza e della robustezza ha portato non solo ad una ottimizzazione nella progettazione dei componenti ma anche all’utilizzo dei pi? esclusivi materiali, prodotti artigianali di derivazione Racing: basamenti e teste in lega di alluminio fusi in terra, bielle e valvole in titanio, coperchi motore in magnesio fusi in terra.

Sono presenti quattro corpi farfallati Magneti Marelli da 50 mm di diametro con iniettori a 12 fori sopra farfalla. Per gestire l’iniezione e l’accensione elettronica del potente propulsore a quattro cilindri ? stata utilizzata la centralina 5SM della Magneti Marelli e cablaggi su linea CAN ad alta velocit?.

Soluzione assolutamente innovativa ? l’adozione per la prima volta di un impianto di scarico 4 in 2 in 1 con silenziatore con uscite a camino (“vertcal exit” exhaust) completamente racchiuso all’interno del codone.

Prestazioni da riferimento per questa MotoGp stradale che, in allestimento racing, ovvero con il kit composto da scarico racing (102 dB) e centralina - distribuito a corredo con la moto – ? in grado di superare i 200 CV di potenza massima.

La Desmosedici RR con l’impianto di scarico catalizzato, omologato per l’uso stradale, rientra nei limiti della normativa Euro3.

AHAHAHAHAH...euro 3....

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Ragazzi scusate, ma possibile che sono l'unico cogjione che apprezza i fari? a me sembra molto agressaivva, e con quel bocchettone davanti non ? facile trovare un taglio degli occhi ops..di fari cos? cattivi.... io faccio i complimenti....

son d'accordo con te

Comment

• Font Size
                Il muso ? kattivissimo, leggermente Japponesizzato se vogliamo ( i fari hanno un che di zx-10r nuovo ), ma d'altronde se volevano mantenere quella presa non vedo molte altre soluzione.
                Bellissima cmq, da infarto.
                Se decidono di entrare in sbk con questa sono cazzi...
                Last edited by IlNanni; 01-06-06, 12:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni
                  Il muso ? kattivissimo, leggermente Japponesizzato se vogliamo ( i fari hanno un che di zx-10r nuovo ), ma d'altronde se volevano mantenere quella presa non vedo molte altre soluzione.
                  Bellissima cmq, da infarto.
                  Se decidono di entrare in sbk con questa sono cazzi...
                  Chiaramente ispirata alla ZX10......

A Nanni......fuma de menooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Lo sapevo io...quanto siete permalosi voi ducatisti, ok ok non dico piu' niente
                    ho detto che i fari hanno un che...di somiglianza

non ho detto che hanno copiato n? fatto altre insinuazioni
                    Last edited by IlNanni; 01-06-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone
                      Chiaramente ispirata alla ZX10......

A Nanni......fuma de menooooooooooooo

Minkia....!! che ribaltone!!!

Comment

• Font Size
                        Possiamo dire nuovamente che la piu' bella moto sportiva al mondo ? rossa....

Comment

• Font Size
                          altre foto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziomessi
                            Possiamo dire nuovamente che la piu' bella moto sportiva al mondo ? rossa....

Io spero di poterlo dire tra qualche mese con l'erede della 999.

Il cupolino ? fantastico meglio di quello della moto da GP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon

io sbiello letteralmente per il muso!!!!
                              mai detto il contrario!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni
                                Lo sapevo io...quanto siete permalosi voi ducatisti, ok ok non dico piu' niente
                                ho detto che i fari hanno un che...di somiglianza

non ho detto che hanno copiato n? fatto altre insinuazioni
                                ma dove ? non ci vedo nemmeno una lontana somiglianza ad essere sincero...

Comment

X
                                Working...
                                X