Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Moto Journal sta facendo questa comparativa...(YAMAHA e KAWASAKI e HONDA, ciaone?)

    Comment


    • Font Size
      #197
      Altra in consegna... sballggio....

      Comment


      • Font Size
        #198
        qualcuno riesce a trovare una foto in configurazione biposto ?

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mito22 View Post

          Pi? tardi esci e pi? sai cosa non fare e cosa fare..
          Hanno iniziato a lavorare sulla V4...
          e dietro c?? la mia con uno scaricozzo interessante

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by mito22 View Post

            Pi? tardi esci e pi? sai cosa non fare e cosa fare..
            Hanno iniziato a lavorare sulla V4...
            e dietro c?? la mia V2 con uno scaricozzo interessante work in progress
            Last edited by Luca990; 15-02-18, 15:00.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Luca990 View Post

              Hanno iniziato a lavorare sulla V4...
              e dietro c?? la mia V2 con uno scaricozzo interessante work in progress
              Ma tieni 1299 e pure la V4???? :1:

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma tieni 1299 e pure la V4???? :1:
                Ahahahaha no no! La V4 non ? mia... quando sar? il momento di raddoppiare i cilindri valuter? bene se separarmi dalla Panigalona milletr?!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Luca990 View Post

                  Ahahahaha no no! La V4 non ? mia... quando sar? il momento di raddoppiare i cilindri valuter? bene se separarmi dalla Panigalona milletr?!
                  ok... sai mai... voi maledetti riccastroni ducatisti...

                  Ma va che se lo facevi... ero solo che contento per te eh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    che gli fanno a quella v4?

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by =france90= View Post
                      che gli fanno a quella v4?
                      Scarico

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Portata a casa pure io

                        Non ho provato praticamente nulla, 30 km di traffico e velocit? max 80 orari. Se non altro tranquillizzante per il discorso temperature, ventola partita solo una volta, e anche calore percepito nettamente inferiore alla 1299 nella zona sottosella, la copertura scarico credo sia fatta molto meglio. Per il resto, strattona un filo ai bassissimi regimi ma poi si sente che frulla a salire che ? un piacere, minimo molto regolare,e nessuna tendenza a spegnersi. Temo che nel weekend ci sar? poco da provare, previsto tempo freddissimo e forse acqua.
                        Parafango in carbonio in arrivo forse mese prossimo, di accessori non c'? nulla, mi serviva anche il caricabatterie ma non hanno nemmeno quello. Secondo me non li prendono apposta, per non rischiare di dover fare omaggi
                        La moto ? comunque davvero bella a parte un paio di plastiche, zero vibrazioni e per essere una SS ? una poltrona, comoda come la S1000RR, si sente che ? molto agile ma con le gomme nuove, i dischi da pulire che non frenavano e l'asfalto freddo ho cercato solo di portarla a caa intera

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Portata a casa pure io

                          Non ho provato praticamente nulla, 30 km di traffico e velocit? max 80 orari. Se non altro tranquillizzante per il discorso temperature, ventola partita solo una volta, e anche calore percepito nettamente inferiore alla 1299 nella zona sottosella, la copertura scarico credo sia fatta molto meglio. Per il resto, strattona un filo ai bassissimi regimi ma poi si sente che frulla a salire che ? un piacere, minimo molto regolare,e nessuna tendenza a spegnersi. Temo che nel weekend ci sar? poco da provare, previsto tempo freddissimo e forse acqua.
                          Parafango in carbonio in arrivo forse mese prossimo, di accessori non c'? nulla, mi serviva anche il caricabatterie ma non hanno nemmeno quello. Secondo me non li prendono apposta, per non rischiare di dover fare omaggi
                          La moto ? comunque davvero bella a parte un paio di plastiche, zero vibrazioni e per essere una SS ? una poltrona, comoda come la S1000RR, si sente che ? molto agile ma con le gomme nuove, i dischi da pulire che non frenavano e l'asfalto freddo ho cercato solo di portarla a caa intera
                          Congratulazioni Blade.............goditela!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Grazie zio

                            Forte che ti facciano le raccomandazni di fare attezione alle gomme nuove... e poi ti consegnino la moto senza pulire i dischi, alla prima frenata la moto ha frenato ZERO, stavo centrando un poveretto in scooter . E che cavolo, ? l'abc del precnsegna pulire i dischi con la trielina !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Alfa..caccia due foto...

                              Ol?.... dai che si roda...

                              Va a tenere aggiornato il topic del rodaggio....

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Grazie zio

                                Forte che ti facciano le raccomandazni di fare attezione alle gomme nuove... e poi ti consegnino la moto senza pulire i dischi, alla prima frenata la moto ha frenato ZERO, stavo centrando un poveretto in scooter . E che cavolo, ? l'abc del precnsegna pulire i dischi con la trielina !!
                                Dai che fa sangue... subito EMOZIONI! ah,ah..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X