Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha scritto DOMENICALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ha scritto DOMENICALI

A me... ha mandato l'email solo a me eh...

• Font Size
    Altro che ammiocuggino

Comment

• Font Size
      Anche a me ha scritto Claudio, sar? mica un VIP

Comment

• Font Size
        Domenicali mi sa che vive sulla luna. Cio? non ti invitano al lancio stampa dopo tutta l'attenzione che hai dato ? che dai a loro ( pubblicit? gratis ), e la sua segretaria ( mica ?' lui ? anche se lo fosse non cambia nulla ) ti scrive due righe di bla bla e aria fritta? Ma di cosa stiamo parlando dai.....almeno ti avesse detto te ne diamo una in prova per una settimana. Anzi forse ti vuole ammorbidire perch? ultimamente stavi facendo tutte quelle vignette per prendere in giro la moto come se fosse l'unica super mega fantastica Ss

Qua parliamo di Domenicali ma sembra davvero davvero la lettera di ammiocugino .... bocciato! Ma io so perch? ti ha mandato quelle righe, stesso madornale errore di altri grossi imprenditori....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Una sorta di omaggio esclusivo per il post mancato invito?
          Se non sbaglio l avevo letta stamattina da qlk parte..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Pure a me la mandata la mail

Comment

• Font Size
              Per non ricevere pi? comunicazioni da parte di Ducati clicca qui.

FATTO...!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post
                Domenicali mi sa che vive sulla luna. Cio? non ti invitano al lancio stampa dopo tutta l'attenzione che hai dato ? che dai a loro ( pubblicit? gratis ), e la sua segretaria ( mica ?' lui ? anche se lo fosse non cambia nulla ) ti scrive due righe di bla bla e aria fritta? Ma di cosa stiamo parlando dai.....almeno ti avesse detto te ne diamo una in prova per una settimana. Anzi forse ti vuole ammorbidire perch? ultimamente stavi facendo tutte quelle vignette per prendere in giro la moto come se fosse l'unica super mega fantastica Ss

Qua parliamo di Domenicali ma sembra davvero davvero la lettera di ammiocugino .... bocciato! Ma io so perch? ti ha mandato quelle righe, stesso madornale errore di altri grossi imprenditori....
                No ? solo una newsletter mirata (suppongo vecchi utenti/owner, ecc.)
                Hanno scritto a me che sono registrato dal 2004 ad es.

Comment

• Font Size
                  Davide

Arrivata anche a me, penso arrivi a tutti quelli che hanno prenotato la moto o sono stati contattati per fornire i dati negi store

Comment

• Font Size
                    O Dio...nooooo....prevedo fiumi di parole,questo thread diventer? un Vangelo!!

Comment

• Font Size
                      La mandano a tutti quelli che si sono iscritti sul sito, ? una newsletter, (? arrivata pure a me)

Comment

• Font Size
                        l'ho ricevuta anch'io che sono iscritto da ... 20 giorni

Comment

• Font Size
                          Ragazzi.. ma era una battuta... ? ovvio che ? una DEM che hanno inviato a tutto il loro database...

Per?.... OSTE... il vino com'?? All'ennesima potenza...

Forse era quasi meglio non nominale..... tanto si capisce che ? stata mandata a tutti....

Comment

• Font Size
                            a me ha scritto che ha provato a chiamare piu volte ma dove sempre irraggiungibile!

Comment

• Font Size
                              a me ha scritto che ha provato a chiamare piu volte ma dava sempre irraggiungibile!

Comment

X
                              Working...
                              X