Originally posted by ivan23it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha scritto DOMENICALI
Collapse
X
-
Ahahahah!!! Beh la potenza ? passata da 214 a 216 per via di quei 196.2 Cv/litro che ha rilevato Motociclismo che riparametrati alla cilindrata effettiva della V4 danno appunto 216,4086 Cv all'albero (al netto della ruota di inversione del moto...).
-
-
Questi di Motociclismo sono lacunosi, sotto i 10 secondi ci era gi? scesa la ZX 12R e se non sbaglio pure la prima hayabusa, secondo me il TC penalizza che ?p ceramente bravi a partire da fermo... come erano bravi quwlli di Superwheels
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ha scritto anche a me. Ho risposto che mi vedo costretto a declinare in quanto R1 scorreggiona che non ha vinto nulla va meglio di v4 s. Sono distrutto mentre scrivo ma purtroppo ? cosi'
Comment
-
Gi? che ci siamo...
Ciao Diego,
? appena uscita la prima prova completa della nuovissima Panigale V4, realizzata dall'autorevole rivista Motociclismo.
Leggerla ? stata per me fonte di grande emozione, perch? parla di un progetto durato oltre quattro anni e destinato a cambiare una direzione presa da Ducati molti anni fa e che l?ha resa famosa nel mondo.
Passare dal bicilindrico al V4 aveva un grande potenziale ma presentava anche dei rischi, e quindi mi rende personalmente molto soddisfatto leggere che si sia apprezzato cos? chiaramente il risultato della nostra strategia di sviluppo prodotto che chiamiamo ?Performance Redefined?: moto sportive e veloci ma allo stesso tempo facili, intuitive, sicure e confortevoli.
La prova certifica anche le prestazioni straordinarie della moto, la prima a scendere sotto il muro dei 10 sec sui 400 m con partenza da fermo, grazie al peso contenuto ed a una potenza certificata di 216 CV all?albero.
? per me oggi un grande orgoglio condividere questo articolo con te che hai gi? dimostrato un interesse per il mondo Ducati.
Buona lettura!
Claudio Domenicali
Amministratore Delegato
Comment
X

Comment