Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha scritto DOMENICALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ivan23it View Post
    Si cambi il nome ... e crescono i cavalli da 214 a 216

"a una potenza certificata di 216 CV all?albero"
    Ahahahah!!! Beh la potenza ? passata da 214 a 216 per via di quei 196.2 Cv/litro che ha rilevato Motociclismo che riparametrati alla cilindrata effettiva della V4 danno appunto 216,4086 Cv all'albero (al netto della ruota di inversione del moto...).

Comment

• Font Size
      Scusate....ho letto bene? Scendere sotto il muro dei 10 secondi sui 400 metri?? Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciclasse View Post
        Scusate....ho letto bene? Scendere sotto il muro dei 10 secondi sui 400 metri?? Ciao a tutti.
        Nel 2014 lo aveva fatto anche la 1199 superleggera.
        da allora sono passati 4 anni, magari fra altri 4 anni una supersportiva far? pure 9,8.

Comment

• Font Size
          Questi di Motociclismo sono lacunosi, sotto i 10 secondi ci era gi? scesa la ZX 12R e se non sbaglio pure la prima hayabusa, secondo me il TC penalizza che ?p ceramente bravi a partire da fermo... come erano bravi quwlli di Superwheels

Comment

• Font Size
            ha scritto anche a me. Ho risposto che mi vedo costretto a declinare in quanto R1 scorreggiona che non ha vinto nulla va meglio di v4 s. Sono distrutto mentre scrivo ma purtroppo ? cosi'

Comment

• Font Size
              Gi? che ci siamo...

Ciao Diego,

? appena uscita la prima prova completa della nuovissima Panigale V4, realizzata dall'autorevole rivista Motociclismo.
              Leggerla ? stata per me fonte di grande emozione, perch? parla di un progetto durato oltre quattro anni e destinato a cambiare una direzione presa da Ducati molti anni fa e che l?ha resa famosa nel mondo.
              Passare dal bicilindrico al V4 aveva un grande potenziale ma presentava anche dei rischi, e quindi mi rende personalmente molto soddisfatto leggere che si sia apprezzato cos? chiaramente il risultato della nostra strategia di sviluppo prodotto che chiamiamo ?Performance Redefined?: moto sportive e veloci ma allo stesso tempo facili, intuitive, sicure e confortevoli.

La prova certifica anche le prestazioni straordinarie della moto, la prima a scendere sotto il muro dei 10 sec sui 400 m con partenza da fermo, grazie al peso contenuto ed a una potenza certificata di 216 CV all?albero.

? per me oggi un grande orgoglio condividere questo articolo con te che hai gi? dimostrato un interesse per il mondo Ducati.

Buona lettura!

Claudio Domenicali
              Amministratore Delegato

Comment

• Font Size

Ciao Diego,
                Last edited by Diego Granata; 08-02-18, 22:07.

Comment

X
                Working...
                X