Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha scritto DOMENICALI
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi.. ma era una battuta... ? ovvio che ? una DEM che hanno inviato a tutto il loro database...
Per?.... OSTE... il vino com'?? All'ennesima potenza...
Forse era quasi meglio non nominale..... tanto si capisce che ? stata mandata a tutti....
... a me a dire il vero ha messo prima un P.S. dicedo di non offendermi, ma l'aveva per primo mandata a Davide d DDG ... e poi anche a me ...
ma no dai tutto ? discutibile ed ? normale che si cerchi di dare importanza a chi si scrive visto che si entra nella email privata (anche se preventivamente ne abbiamo dato consenso) .. ci sta che sia nominale, ma senza avere le pretese di essere l'unico destinatario.
Tra questa o nulla, meglio questa.

Comment
-
? arrivata anche a me con i ringraziamenti e i complimenti x aver fatto acquisto .......dubito fortemente che sia Domenicali a spulciare il database e a inviare le mail ci saranno gli scopini che lo fanno x lui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Comunque c?? da dire che il post vendita della Ducati rispetto a quello Yamaha di due anni fa? ? su un altro livello ma anche di tanto ho capito il prezzo ma non ti fanno sentire solo dopo l?acquisto mi hanno pure telefonato per chiedere come mi trovo e le prime impressioni hahaha in yamaha quando gli ho riportato la moto per fare il primo tagliando il venditore ha pure fatto fatica a salutarmi hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Oh cass....... o son bravi e stanno toccando del gran ferro..Originally posted by Tony M10 View PostComunque c?? da dire che il post vendita della Ducati rispetto a quello Yamaha di due anni fa? ? su un altro livello ma anche di tanto ho capito il prezzo ma non ti fanno sentire solo dopo l?acquisto mi hanno pure telefonato per chiedere come mi trovo e le prime impressioni hahaha in yamaha quando gli ho riportato la moto per fare il primo tagliando il venditore ha pure fatto fatica a salutarmi hahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ah,ah...
Comment
-
Comment
-
Ecco il testo della missivaOriginally posted by mito22 View Post
Si ma a te DAVA DEL LEI?
:1:

Ciao Roberto,
? per me oggi un grande orgoglio condividere con te, che hai deciso di essere fra i primi a guidarla, la prima prova completa della nuovissima Panigale V4 realizzata dall'autorevole rivista Motociclismo.
Leggerla ? stata per me fonte di grande emozione, perch? parla di un progetto durato oltre quattro anni e destinato a cambiare una direzione presa da Ducati molti anni fa e che l?ha resa famosa nel mondo.
Passare dal bicilindrico al V4 aveva un grande potenziale ma presentava anche dei rischi, e quindi mi rende personalmente molto soddisfatto leggere che si sia apprezzato cos? chiaramente il risultato della nostra strategia di sviluppo prodotto che chiamiamo ?Performance Redefined?: moto sportive e veloci ma allo stesso tempo facili, intuitive, sicure e confortevoli.
La prova certifica anche le prestazioni straordinarie della moto, la prima a scendere sotto il muro dei 10 sec sui 400 m con partenza da fermo, grazie al peso contenuto ed a una potenza certificata di 216 CV all?albero.
Ti ringrazio per aver scelto la Panigale V4: sono certo che sapr? regalarti grandi emozioni.
Buona lettura!
Claudio Domenicali
Amministratore Delegato
Comment
X

Comment