Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabe? boiate io cos? le chiamo anche se di pregio o marcate Ducati quello che volevo dire e? che se alla mia S compro 12 k di accessori scommettiamo che diventa pi? esclusiva della ??Speciale ?? ?? Hahahaha
No no tranquillo avevo ben inteso era per dire che prepararsi la moto con il meglio aftermarket e avere la speciale sono due cose ben diverse e giusto cos? per dire io la user? sia strada che pista come tutte le altre moto avute
Purtroppo Davide la speciale che hai visto non aveva i cerchi in magnesio quindi ho rinunciato a prenderla devo aspettare ancora un mesetto per avere quella che ha su i cerchi in magnesio
Comment