Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Owners Panigale V4 Speciale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by new77 View Post
    Tra l'altro ha sfatato il mito delle v4 che vanno in fiamme.... Dopo questa prova dovrebbero pagarlo
    Si come no..... quest'anno in Ducati.... sono una figura inesistente...






    MA..... CARLO? Panigale Speciale? E' ARRIVATA VERO? Mi avevi detto il 15?!??!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Nooooo si ? inondata la V4 di Davide di benza???
      http://www.daidegasforum.com/images2...ina-misano.mp4

      Comment


      • Font Size
        #108
        Arrivata arrivata Davide, la numero 550 vista ieri,per fortuna non ho insistito con la prenotazione del mugello per il 25 senno me la pjavo in quel posto,non ? arrivato il certificato di conformita da ducati per l'immatricolazionequindi tutto rinviato a data da destinarsi per il ritiro.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          Arrivata arrivata Davide, la numero 550 vista ieri,per fortuna non ho insistito con la prenotazione del mugello per il 25 senno me la pjavo in quel posto,non ? arrivato il certificato di conformita da ducati per l'immatricolazionequindi tutto rinviato a data da destinarsi per il ritiro.
          Quindi c'? ma la puoi solo guardare? E NON SAI QUANDO PUOI PRENDERLA?

          Con o senza CERCHI?

          Contento di aver preso la Ducati eh?
          Last edited by mito22; 21-06-18, 11:23.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Davideee non infierire tanto sono vaccinato con la 1199 stesso tempo di attesa 5 forche cambiata poi me la sono comperata due strumentazioni otto richiami ufficiali e il termignoni comperato e rivenduto subito perche faceva ridere come prestazioni fai un po te .....

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              Davideee non infierire tanto sono vaccinato con la 1199 stesso tempo di attesa 5 forche cambiata poi me la sono comperata due strumentazioni otto richiami ufficiali e il termignoni comperato e rivenduto subito perche faceva ridere come prestazioni fai un po te .....
              Recidivo.... io almeno ero giovane e ingenuo ah,ah..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Con giovane a livello motoristico avrei da ridire comunque siamo appassionati e sopportiamo quasi tutto come sto facendo io adesso la passione ? passione stop

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by CARLOPICONI View Post
                  Con giovane a livello motoristico avrei da ridire comunque siamo appassionati e sopportiamo quasi tutto come sto facendo io adesso la passione ? passione stop
                  Na... io sono insofferente... cmq. ho visto i cerchi della Speciale.... forte il colore... tipo BRONZO.... tipo i CrKay che avevo sulla lanceer evo VI...... NOT BAD.... anche se....con quel costo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Davide io i cerchi li vedro per settembre,quella ? la data per la consegna, per ora si ritira la moto con i cerchi in alluminio forniti di serie

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Settimana prossima dovrebbe arrivare anche la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by CARLOPICONI View Post
                        Davide io i cerchi li vedro per settembre,quella ? la data per la consegna, per ora si ritira la moto con i cerchi in alluminio forniti di serie
                        Vabb? dai..... news su immatricolazione?

                        Originally posted by pierfunk View Post
                        Settimana prossima dovrebbe arrivare anche la mia
                        Amen.... foto a manetta eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          sicuramente settimana prossima ,questa settimana ormai ? andata, comunque l'importante ? che la moto sia arrivata questione di giorni e spero di gustarmi sta v4.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by CARLOPICONI View Post
                            sicuramente settimana prossima ,questa settimana ormai ? andata, comunque l'importante ? che la moto sia arrivata questione di giorni e spero di gustarmi sta v4.
                            http://www.daidegasforum.com/forum/f...-ducati-marche


                            Ci vediamo nel weekend cmq no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Domenica.e luned? sono al Mugello a veder girare gli amici condizione purtroppo forzata dalla mancanza della mia v4

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                F i g a 40 mila euro di moto e tutti questi ritardi....ormai siamo a luglio....bravi che avete pazienza da vendere. Che poi chiss? quante serie speciali usciranno ancora di sta moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X