Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Originally posted by stradivari View Post

    Guarda che a meno che non ti limiterai a bombardarla per fare qualche giro in costiera anche con la tua nuova S1000RR 2019 avrai bei cazz? da affrontare per sistemarla bene per un eventuale uso in circuito, visto che di info ce ne sono zero ed il mezzo (anche lui, come ? normale che sia) non ? propriamente "pronto pista", anzi lo ? decisamente meno rispetto a Ducati (ieri ero al Mugello e ne ho esaminata una di un amatore sicch? non si tratta di una previsione "sparata a caso")
    E dai Robi, ti sei fatto prendere dai Ducatisti...
    So bene cosa fare, e stai tranquillo che non lo vengo a riportare qui sopra o tanto meno sui social.

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by Diego Granata View Post

      E dai Robi, ti sei fatto prendere dai Ducatisti...
      So bene cosa fare, e stai tranquillo che non lo vengo a riportare qui sopra o tanto meno sui social.
      Che, permettimi, ? il peggio del peggio che si possa fare.
      O uno non partecipa attivamente ai social e si limita a leggere o, se partecipa, come mi pare faccia tu, se ha informazioni le deve condividere.
      A me di disquisire su quanto il "mio mezzo" sia migliore di un altro non frega nulla di nulla, perch? manco a 10 anni facevo cos?.
      Mi trovo male con la moto? ...capisco che dipende da regolazioni/quote/elettronica? ...mi attivo per reperire notizie e, se non ce ne sono, risolvo e poi condivido, a beneficio di tutti.
      Cos? ho fatto quando avevo la BMW (ne ho avute tre, ricordo, con la prima HP4 immatricolata in Italia in assoluto), idem con la Yamaha (ancora ricordo una mia discussione in cui illustravo le modifiche alle sospensioni elettroniche, per renderle racing senza eliminare il sistema) ed ora con la Ducati, rendendo disponibili quote, regolazioni di assetto, rapportature etc.
      Che senso ha sapere (addirittura "bene") cosa fare su un mezzo nuovo e poi tenerselo per s?, pur scrivendo costantemente su un forum?
      Per me nessuno...ma ognuno fa alla sua maniera
      Last edited by stradivari; 10-09-19, 12:12.

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by Diego Granata View Post


        So bene cosa fare, e stai tranquillo che non lo vengo a riportare qui sopra o tanto meno sui social.
        Stradivari ? un signore e ti ha risposto in maniera costruttiva, tanto basterebbe....
        ...ma io aggiungo che ormai lo sappiamo che fai spesso cos?, non ? la prima volta (almeno su DDG) che ti comporti come un bambino, dici le cose e nascondi la mano, in sez. Motomondiale ti hanno sfanculato tempo fa per il tuo modo di fare....

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Probabilmente Diego si riferisce all'impossibilit? di comunicare quote o modifiche varie che gli vengono confidate da piloti o team in via confidenziale...

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Probabilmente Diego si riferisce all'impossibilit? di comunicare quote o modifiche varie che gli vengono confidate da piloti o team in via confidenziale...

            E quindi? Le quote di Roberto non arrivano da Mauri?.....cosa sono secretate?
            non diciamo caxxate Diego viene qui apposta per spammare
            Se uno di noi facesse quello che fa lui in altre sezioni lo avresti gi? impacchettato

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Tanto per ritornare a parlare della moto e sue regolazioni, per curiosit?, ho acquistato la rivista dalla quale si evince che sicuramente giravano con la mappa standard (sul display manca la scritta Evo 2...) e si vede che oltre a sfilare i foderi a filo piastra, avevano anche una precarica della molla del mono pazzesca sicuramente 26-27 mm
              La cosa a dire il vero, non mi giunge nuova, avevo gi? visto altre moto sia V4 S che Speciale con quella regolazione, ma pensavo che seppur diverse tra loro, fossero moto allestite solo per fare le foto, ma vedendo le foto su Motociclismo, mi vien da pensare che forse mi sbagliavo, nel caso specifico del test di Motociclismo, quasi, quasi mi vine da pensare che abbiano cercato di compensare lo sfilamento della forca precaricando la molla; la moto standard ha un sag di circa 17 mm.e quindi c'era spazio per recuperare qualcosa (poi c'? la lunghezza del mono che non si sa quant'era...........).

              Test Motociclismo.jpg
              Senza titolo-1.jpg
              Last edited by Nostradamus; 10-09-19, 14:36.

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by Pinzo? View Post

                Stradivari ? un signore e ti ha risposto in maniera costruttiva, tanto basterebbe....
                ...ma io aggiungo che ormai lo sappiamo che fai spesso cos?, non ? la prima volta (almeno su DDG) che ti comporti come un bambino, dici le cose e nascondi la mano, in sez. Motomondiale ti hanno sfanculato tempo fa per il tuo modo di fare....
                Hai ragione, mi hanno sfanculato per una notizia che diedi con 2 mesi di anticipo

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Che, permettimi, ? il peggio del peggio che si possa fare.
                  O uno non partecipa attivamente ai social e si limita a leggere o, se partecipa, come mi pare faccia tu, se ha informazioni le deve condividere.
                  A me di disquisire su quanto il "mio mezzo" sia migliore di un altro non frega nulla di nulla, perch? manco a 10 anni facevo cos?.
                  Mi trovo male con la moto? ...capisco che dipende da regolazioni/quote/elettronica? ...mi attivo per reperire notizie e, se non ce ne sono, risolvo e poi condivido, a beneficio di tutti.
                  Cos? ho fatto quando avevo la BMW (ne ho avute tre, ricordo, con la prima HP4 immatricolata in Italia in assoluto), idem con la Yamaha (ancora ricordo una mia discussione in cui illustravo le modifiche alle sospensioni elettroniche, per renderle racing senza eliminare il sistema) ed ora con la Ducati, rendendo disponibili quote, regolazioni di assetto, rapportature etc.
                  Che senso ha sapere (addirittura "bene") cosa fare su un mezzo nuovo e poi tenerselo per s?, pur scrivendo costantemente su un forum?
                  Per me nessuno...ma ognuno fa alla sua maniera
                  Diversi mi hanno chiesto pareri o consigli in privato,
                  li ho sempre risposti. Sul V4 ricordo poco e niente ma, volendo riesco sempre a raccogliere informazioni, altrimenti ammiocugino per sentito dire, che lo tengo a fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by Zio Dog View Post

                    E quindi? Le quote di Roberto non arrivano da Mauri?.....cosa sono secretate?
                    non diciamo caxxate Diego viene qui apposta per spammare
                    Se uno di noi facesse quello che fa lui in altre sezioni lo avresti gi? impacchettato
                    Quanto ti amo zio cane!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Probabilmente Diego si riferisce all'impossibilit? di comunicare quote o modifiche varie che gli vengono confidate da piloti o team in via confidenziale...

                      Aggiungo.... o da ammiocugino

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Quanto ti amo zio cane!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Diversi mi hanno chiesto pareri o consigli in privato,
                          li ho sempre risposti.














                          Comment


                          • Font Size
                            #1498

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by MiKiFF View Post















                              Chiedo venia, ma non vorrei che qualche principiante che va al Mugello a farsi le passeggiate, spezzasse la moto in 2 e poi vorrebbe dare la colpa a me
                              Last edited by Diego Granata; 10-09-19, 18:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Chiedo venia, ma non vorrei che qualche principiante che va al Mugello a farsi le passeggiate, spezzasse la moto in 2 e poi vorrebbe dare la colpa a me
                                Daje

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X