Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    Originally posted by Desmo16 View Post

    boh forse confortevole, divertente non saprei, non mi sembra un peso piuma
    In costiera ti diverti di pi? di una maxi moto. Sui tratti veloci ci sta che il tmax si fonde

    Comment


    • Font Size
      #1337
      Originally posted by Mugellaro View Post

      Non ho detto che sono inguardabili, ho detto che se si cercano prestazioni ed estetica si va sul V4.
      ma avete mai visto una s1000rr 2019 dal vivo? Ha un posteriore spartano, esteticamente non bella e il codino fatta di plasticaccia.
      ok ma chi cerca solo le prestazioni e vuole il meglio va sulla rsv4 1100

      Comment


      • Font Size
        #1338
        Originally posted by Rocky View Post

        ok ma chi cerca solo le prestazioni e vuole il meglio va sulla rsv4 1100
        Il prossimo anno mi farai sapere quante BMW e quante Aprilia vedrai sui circuiti, a livello amatoriale, mentre in gara, giusto al national trophy, forse, si vedr? qualche Aprilia.
        Mi sa che con tutte quelle riviste che hai, ci accenderai il camino
        Last edited by Diego Granata; 04-09-19, 20:45.

        Comment


        • Font Size
          #1339
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Il prossimo anno mi farai sapere quante BMW e quante Aprilia vedrai sui circuiti, a livello amatoriale, mentre in gara, giusto al national trophy, forse, si vedr? qualche Aprilia.
          Mi sa che con tutte quelle riviste che hai, ci accenderai il camino
          Se *** vuole le vendite non sono sinonimo di "migliore".
          Mi immagino che quando avevi la v4 l'hai talmente tanto sfruttata che ne hai visti i limiti ed hai deciso di prendere la s1000rr
          Last edited by Rocky; 04-09-19, 21:17.

          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by Rocky View Post

            ok ma chi cerca solo le prestazioni e vuole il meglio va sulla rsv4 1100
            Le poche che vedo in pista vanno come delle dannate.
            Sicuramente, se non si guarda all'estetica, ? una eccellente scelta per andare in pista.

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by Rocky View Post

              Se *** vuole le vendite non sono sinonimo di "migliore".
              Mi immagino che quando avevi la v4 l'hai talmente tanto sfruttata che ne hai visti i limiti ed hai deciso di prendere la s1000rr
              Quindi io compro una moto in base a quello che mi dicono le comparative, o in base all?estetica.
              Io compro una moto nuova quando le aspettative sono alte, ma il vero banco prova, ? l?uso dell?utente finale che, compra sempre la moto che in pista funziona meglio, sia per i tempi sul giro, che facilit? di guida e facilit? di messa a punto.

              Vero, la mia V4 l?ho sfruttata molto poco, solo 2000 chilometri. Di quella moto non c?ho capito niente ma, ho avuto come un sesto senso che aveva qualche problemino, ma forse mi sbagliavo, per il mio livello e l?uso che ne dovevo fare, andava pi? che bene. Potevo farmela piacere, come fanno in tanti.

              Giorni fa ti feci un invito ma non ho avuto risposta. Ovviamente non la prendere come una sfida, io sto ancora imparando, ? giusto per conoscerci e fare 2 chiacchiere. A me i vigili mi acciufferebbero anche con uno scooter 50cc.
              Last edited by Diego Granata; 05-09-19, 01:46.

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by Mugellaro View Post

                Le poche che vedo in pista vanno come delle dannate.
                Sicuramente, se non si guarda all'estetica, ? una eccellente scelta per andare in pista.
                Io solo una vedo che va veramente forte, quella di Eddi la Marra.

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Lo far? sabato 7 a Cremona e luned? 9 al Mugello...sperando che il meteo non faccia il bastardo
                  Come va questo EVO 2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by Rocky View Post

                    ok ma chi cerca solo le prestazioni e vuole il meglio va sulla rsv4 1100
                    Aspetta a cantar vittoria, con il nuovo software Evo 2 ed un assetto pi? alto, la V4 ? diventata un'altra moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Originally posted by no fear View Post

                      Come va questo EVO 2?
                      Sabato mi far? una idea...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Aspetta a cantar vittoria, con il nuovo software Evo 2 ed un assetto pi? alto, la V4 ? diventata un'altra moto!
                        Credo che ci vorranno almeno un 10000 chilometri di pista, prima di tirare le conclusioni. Non pensi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347
                          Originally posted by stradivari View Post

                          A livello di regolazioni sai bene che era cos?...vedi, solo per citare alcuni esempi, l'avantreno da alzare quasi di un centimetro ed il primo software YEC che non faceva funzionare i controlli neppure a livello 9
                          Al di l? del software, dopo aver fatto due prove di precarico la strada di alzare l'avantreno diciamo che ti occupi la prima mezz'ora (45 minuti per individuare la quota pi? o meno esatta a seconda delle gomme) di pista in assoluto con quella moto, non di pi?...

                          Un po' pi? tempo magari per settaggi interni alla forcella e mono o variazioni (aumenti) di corsa delle stesse.



                          Comment


                          • Font Size
                            #1348
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Credo che ci vorranno almeno un 10000 chilometri di pista, prima di tirare le conclusioni. Non pensi?
                            Esagerato! Le cose che vanno meglio si vedono subito, non credi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Credo che ci vorranno almeno un 10000 chilometri di pista, prima di tirare le conclusioni. Non pensi?
                              Mah... che fosse stata da alzare te ne saresti accorto dopo i primi tre giri in qualsiasi pista, poi azzeccare le misure magari ? un po' pi? lunga.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by Nostradamus View Post

                                Esagerato! Le cose che vanno meglio si vedono subito, non credi?
                                Ah non lo dire a me... all?epoca mi dicesti che non sarei potuto essere in grado di tirare le conclusioni dato che avevo percorso solo 2000 chilometri. Ci ha fatto ironia anche il grande Rocky che, ha la migliore moto da che esiste sto forum.
                                Quindi da come ho capito, con il nuovo software e 2 click alle sospensioni, diventa tutta un altra moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X