Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Non capisco cosa vuoi dire. Ok, le temperature di ebollizione del liquido, ma che significa? La temperatura che se si tocca qualcosa di caldo comincia a procurare dolore ? attorno a 50? e la vaschetta del liquido ? ben lungi dalle temperature di ebollizione del liquido dei freni, anche il blocco motore per quanto si possa pensare, non ? poi tanto caldo..............
Ho il collettore vicino e la plastica ? un miracolo che non fonde, se mi tiene una temperatura maggiore e dopo 400km non mi si ossida come prima restando bianco immacolato mi pare evidente che sia un problema di calore e di composizione del liquido
E lo so...anche a me avrebbe fatto piacere
Comunque per quanto mi riguarda sto valutando il copri forcellone, e continuo a cercare para carter decenti.
Ho il collettore vicino e la plastica ? un miracolo che non fonde, se mi tiene una temperatura maggiore e dopo 400km non mi si ossida come prima restando bianco immacolato mi pare evidente che sia un problema di calore e di composizione del liquido
Volendo sottilizzare forse ? pi? vicina la gamba destra, ma non voglio aver ragione a tutti i costi; ripeto, la soglia del dolore avvertibile toccando qualcosa di caldo cio? quella temperatura dove puoi lasciare la maso solo qualche secondo ? 50?; quando hai il motore caldo tocca la vaschetta e ne riparliamo
Commenta