Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by Diego Granata View Post
    Stamattina ho provato la sella comfort, la differenza dalla racing ? solo il rivestimento, l?imbottittura e le forma sono uguali.
    Eh come immaginavo...

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by mito22 View Post
      Dario Marchetti sulla Panigale V4 di Motocorsa



      la piu bella sia come grafica che come scarico

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by =france90= View Post

        la piu bella sia come grafica che come scarico
        Lo scarico ? figo.... anche se penso che sia oscenamente rumoroso..

        grafica dai.... 'da motocorsa'

        Comment


        • Font Size
          #649
          io sto preparando la grafica per la mia...

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by =france90= View Post
            io sto preparando la grafica per la mia...
            Ol?...... anticipazioni? Ma cambi carene o attacchi adesivi sulla base rossa?

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by mito22 View Post

              Lo scarico ? figo.... anche se penso che sia oscenamente rumoroso..

              grafica dai.... 'da motocorsa'
              A Cremona di solito non ti fanno girare se non hai il Db-killer su questo genere di scarichi... ovviamente tutte le regole hanno le loro eccezioni. Io sabato scorso ho raccolto armi e bagagli senza aver potuto girare e senza che nemmeno mi sottoponessero alla fonometrica che, in virt? della particolare conformazione del mio scarico Spark per la 1299, avrei passato visto che ? stata verificata in fabbrica. Vabb?...
              Comunque grafica cos? e cos? e scarico molto MGP style. Forse pi? ignorante che bella ma ci sta...
              Last edited by Luca990; 10-07-18, 10:05.

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by mito22 View Post

                Ol?...... anticipazioni? Ma cambi carene o attacchi adesivi sulla base rossa?
                per ora faccio sulle carene originali poi vediamo se riesco a fare una grafica seria su quelle in carbonio....appena mi mandano un render lo metto

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by Luca990 View Post

                  A Cremona di solito non ti fanno girare se non hai il Db-killer su questo genere di scarichi... ovviamente tutte le regole hanno le loro eccezioni. Io sabato scorso ho raccolto armi e bagagli senza aver potuto girare e senza che nemmeno mi sottoponessero alla fonometrica che, in virt? della particolare conformazione del mio scarico Spark per la 1299, avrei passato visto che ? stata verificata in fabbrica. Vabb?...
                  Comunque grafica cos? e cos? e scarico molto MGP style. Forse pi? ignorante che bella ma ci sta...
                  Azz quindi non ti han fatto girare??
                  Credo che essendo Marchetti abbiano chiuso un occhio per fargli fare qualche giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Comunque gli specchi sono di una fragilit? imbarazzante, ieri al cambio gomme lo hanno urtato con un braccio e si ? spezzato per fortuna a fare il danno ? stato il meccanico della concessionaria Ducati e quindi me lo cambiano...ma davvero si ? spezzato da nulla. D'ora in poi quando la parchegger? avr? la fobia quando qualcuno si avvicina...se poi hanno uno zainetto li dovr? far allontanare

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Azz quindi non ti han fatto girare??
                      Credo che essendo Marchetti abbiano chiuso un occhio per fargli fare qualche giro
                      Eh si.... poi han fatto foto e menate varie.. e zoccole..

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Originally posted by Calimero cattivo View Post
                        Comunque gli specchi sono di una fragilit? imbarazzante, ieri al cambio gomme lo hanno urtato con un braccio e si ? spezzato per fortuna a fare il danno ? stato il meccanico della concessionaria Ducati e quindi me lo cambiano...ma davvero si ? spezzato da nulla. D'ora in poi quando la parchegger? avr? la fobia quando qualcuno si avvicina...se poi hanno uno zainetto li dovr? far allontanare
                        io gli ho dato delle belle botte anche alla porta e niente sono sempre li

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post

                          Azz quindi non ti han fatto girare??
                          Credo che essendo Marchetti abbiano chiuso un occhio per fargli fare qualche giro
                          No... e ci? che fa girare le scatole ? che la scelta di chi gira e chi no ? del tutto arbitraria. Scarichi corti = non giri se non hai il dbkiller indipendentemente dal valore di pressione sonora della tua moto... fa niente se giravano delle R6 con non so quale scarico che facevano sanguinare le orecchie, fa niente se pi? volte ho beccato le Moto3 che hanno una pressione sonora doppia rispetto alle MGP, fa niente se poi Motocorsa prova le sue SBK con un tromboncino ridicolo e pubblica ovunque le foto. Se sei un amatore che ha regolarmente pagato e che pu? dimostrare il rispetto delle normative sulle emissioni sonore ti attacchi comunque al cxxxo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Originally posted by Luca990 View Post

                            No... e ci? che fa girare le scatole ? che la scelta di chi gira e chi no ? del tutto arbitraria. Scarichi corti = non giri se non hai il dbkiller indipendentemente dal valore di pressione sonora della tua moto... fa niente se giravano delle R6 con non so quale scarico che facevano sanguinare le orecchie, fa niente se pi? volte ho beccato le Moto3 che hanno una pressione sonora doppia rispetto alle MGP, fa niente se poi Motocorsa prova le sue SBK con un tromboncino ridicolo e pubblica ovunque le foto. Se sei un amatore che ha regolarmente pagato e che pu? dimostrare il rispetto delle normative sulle emissioni sonore ti attacchi comunque al cxxxo...
                            anche se ti impunti e pretendi la prova fonometrica? ma almeno i soldi te li ridanno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Originally posted by =france90= View Post

                              anche se ti impunti e pretendi la prova fonometrica? ma almeno i soldi te li ridanno?
                              Non credo che i commissari di pista avessero nemmeno a disposizione il fonometro e per quanto riguarda i soldi non si ha diritto ad alcun rimborso se si viene allontanati dal circuito per inconvenienti non causati dal circuito stesso.... comunque avevo solo la mattina e un milione di cose da fare per cui ho chiarito la mia posizione e me ne sono andato senza nemmeno arrabbiarmi troppo visto che, giusta o sbagliata, stupida o meno, la regola ribadita ancora una volta durante il briefing era che "GLI SCARICHI CORTI DEVONO AVERE IL DB-KILLER" e, non avendoli, ero certamente in torto, con o senza fonometrica.
                              Diciamo che mi sono innervosito molto di pi? nei giorni successivi quando Motocorsa ha pubblicato le foto dei propri test a Cremona montando uno scarico molto corto e certamente senza db-killer... due pesi, due misure come per molti altri aspetti nel nostro Paese.
                              Last edited by Luca990; 10-07-18, 17:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Consegnare.. stanno consegnando...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X