annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio
    Va troppo forte, e ormai non ho pi? l?et?
    Haaaaa ci avrei scommesso ... Bravo Diego, per attirare l'attenzione bisogna parlarne male di sta moto ...

Commenta

• Originariamente inviato da ivan23it Visualizza il messaggio

Haaaaa ci avrei scommesso ... Bravo Diego, per attirare l'attenzione bisogna parlarne male di sta moto ...

Commenta

"te possino"
        per come ? messa la tua si gode solo a vederla

Commenta

• Originariamente inviato da Ciuchino Visualizza il messaggio

"te possino"
          per come ? messa la tua si gode solo a vederla

Commenta

Non dire sciocchezze, sei ancora un ragazzino!! ...............e poi guarda come girano certi vecchietti di 72 anni
            al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=jZsrnHUVLJ8
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio

Non dire sciocchezze, sei ancora un ragazzino!! ...............e poi guarda come girano certi vecchietti di 72 anni
              al Nurburgring!........Sticazzi e controcazzi!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=jZsrnHUVLJ8

... casso... ci metterei la firma...

Commenta

• Non male..... cos?... con le bocchette in carbonio

Commenta

• Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Troychicco89 Visualizza il messaggio
                    Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?

Io non ero abituato al quickshift ed all'inizio ero abbastanza perplesso, ma poi mi sono accorto che era colpa mia che ero troppo lento nella cambiata. Dopo il primo tagliando, ? migliorato ancora ed adesso ? perfetto, forse merito del nuovo software (spegnimento 2 cilindri ai semafori), o forse solo del nuovo olio ed i Km percorsi, ma ora va veramente bene.
                    sigpic

Commenta

• Quindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.

Commenta

Quindi a te funziona bene?! Io il primo tagliando l?ho gi? fatto ed ho notato miglioramenti nella durezza degli innesti ma non nel cambio elettronico che a levare ? perfetto mentre a metterle, come dicevo prima, risulta forse leggermente invadente e la moto tira un pochino indietro.

In genere funziona bene; raramente strappa come se la marcia entrasse, poi uscisse e poi rientrasse, ma lo fa solo perch? sono un testone io che ho l'abitudine di avvicinare il piede alla leva prima di cambiare, se faccio una manovra pi? secca/decisa, non sbaglia mai.
                        sigpic

Commenta

Ho usato un po? la moto ed ho notato come altri che il quick shift in alcune cambiate tira un po? indietro come se il tempo di taglio fosse eccessivo, ho letto che era gi? stato notato da qualcuno, avete notizie di aggiornamenti relativi?

Sulla V4 no e trovo il quick shift migliore delle suoi predecessori: Tra 1199 e 1299 sentivo di pi? la tendenza a tirare indietro/lento sopratutto sulla 1299 ...

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                            Non male..... cos?... con le bocchette in carbonio

Stupenda.... Chi li vende?

Commenta

• C?? un richiamo in vista, sostituzione del collettore scarico posteriore. Solo per i primi telai.

Commenta

• Originariamente inviato da new77 Visualizza il messaggio

Stupenda.... Chi li vende?
                                Sono carene complete in carbonio verniciate rosse ovunque tranne l? oppure volgari fogli adesivi.

Ultima modifica di MiKiFF; 23-08-18, 15:40.
                                "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Sto operando...
                                X