Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by simon#79 View Post
    Certo ? che su 10mila moto vendute in tutto il mondo fanno notizia sempre e solo le 10/20 che hanno problemi e che sono sputtanate sui social...
    ? vero che rompe i cocones spendere un botto di soldi per un oggetto che poi da problemi ma purtroppo ? cos? pure per qualsiasi cosa si acquista, dallo smartphone alla macchina anche da 100mila euro....
    Guardate le Tesla se non hanno problemi.... purtroppo niente ? perfetto e piccoli inconvenienti possono sempre capitare, l'importante ? che si risolvano.
    Riguardo al discorso delle moto in vendita ? mia opinione pensare che lo sono o perch? la moto ? difficile oppure perch? uno si toglie lo sfizio per un po' e poi la rivende.....anche qui ? comune a tanti altri modelli...

    Non capisco perch? sta V4 faccia sempre tutto sto scalpore in negativo....se vi piace prendetela se non vi piace o non vi fidate ci sono tanti altri marchi sul mercato con prestazioni pi? o meno simili.
    Mah... calcola che il 99% di quelli che la prendono sono appassionati del marchio... DUCATISTI.. e i problemi li vedono a modo loro...

    MA OVVIO.. certo.. nessuno ti obbliga a comprarla..

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Originally posted by mito22 View Post

      Mah... calcola che il 99% di quelli che la prendono sono appassionati del marchio... DUCATISTI.. e i problemi li vedono a modo loro...

      MA OVVIO.. certo.. nessuno ti obbliga a comprarla..
      Buongiorno a tutti, ovvio che nessuno punta il fucile per farti acquistare una moto....ma non credo siano state solo 10 moto su 1000 ad avere qualche problemino ad esempio al DQS o altro (i possessori di V4 nel forum possono eventualmente confermarlo sotto). Io non sono un DUCATISTA o un motociclista miope per principio (anche se sono stato "infelice possessore" di una 848, e "felicissimo proprietario" di una Mts 1200S Dvt 16"), ma un amante delle belle moto. Mi son dato via il Multi proprio per passare ad una Panigale. Ho aspettato per raggiungere il Budget necessario, ed ora che son li ci penso su (V4S usata o Rsv4 1100 Factory nuova?). In tutti questi mesi ne ho lette tante di cose, ho visto alcuni video, ho parlato con alcuni possessori, e mi ? sembrato di capire che si va un pochino a fortuna con i rimedi. Con questo non voglio smontare il marchio o la moto, ma voglio capire meglio perch? ? quella che in fondo mi piace di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #1188
        La cosa bella ? che su 10000 moto vendute, i possessori delle 10/20 moto coi problemi si ritrovano tutti qui a parlarne.

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by mito22 View Post

          Mah... calcola che il 99% di quelli che la prendono sono appassionati del marchio... DUCATISTI.. e i problemi li vedono a modo loro...

          MA OVVIO.. certo.. nessuno ti obbliga a comprarla..
          Questo non ? vero, non puoi far passare gli appassionati del marchio come gente col paraocchi che non riconosce i problemi; se ci sono si risolvono, pu? essere una seccatura, non lo nego, ma sarebbe opportuno lasciare i problemi nella loro giusta dimensione, non mi risulta che per altri marchi con rotture di alberi motore, di cambi o di telaii, si sia fatto il clamore che si fa per tutte le cagate che capitano sull V4....

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by Diego Granata View Post
            La cosa bella ? che su 10000 moto vendute, i possessori delle 10/20 moto coi problemi si ritrovano tutti qui a parlarne.
            IncrediBBile la sfiga degli utenti DDG...

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Rientro ora da un bel giro, Bernina, Aprica, Tonale Aprica, Teglio andata e ritorno e di nuovo Bernina.
              Sono fisicamente a pezzi, ma in pace con il mondo. Toccando le parti basse, al momento questa moto non mi ha dato un problema.
              Non ero un ducatista e l?ho acquistata con una certa ansia, infatti ? anche la prima moto, alla quale ho fatto un prolungamento di garanzia di 2 anni.
              A me questa moto fa letteralmente impazzire, la adoro.
              Le uniche seccature sono :
              non ? una moto per viaggiare nel traffico lento, troppo nervosa, sotto i 30 km/h strappa molto e scalda come un reattore nucleare, sempre se si ? costretti a stare in colonna o andare troppo piano, ma per nessun motivo esiterei a riacquistarla.

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by Bipbip View Post
                Rientro ora da un bel giro, Bernina, Aprica, Tonale Aprica, Teglio andata e ritorno e di nuovo Bernina.
                Sono fisicamente a pezzi, ma in pace con il mondo. Toccando le parti basse, al momento questa moto non mi ha dato un problema.
                Non ero un ducatista e l?ho acquistata con una certa ansia, infatti ? anche la prima moto, alla quale ho fatto un prolungamento di garanzia di 2 anni.
                A me questa moto fa letteralmente impazzire, la adoro.
                Le uniche seccature sono :
                non ? una moto per viaggiare nel traffico lento, troppo nervosa, sotto i 30 km/h strappa molto e scalda come un reattore nucleare, sempre se si ? costretti a stare in colonna o andare troppo piano, ma per nessun motivo esiterei a riacquistarla.
                Bello sapere che ti ci trovi e sei soddisfatto
                Posso chiederti se parliamo di una 2019 con tutti i richiami fatti? grazie

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Originally posted by Ciuchino View Post

                  Bello sapere che ti ci trovi e sei soddisfatto
                  Posso chiederti se parliamo di una 2019 con tutti i richiami fatti? grazie
                  Guarda che le 2018 con tutti i richiami fatti, sono affidabili quanto le 2019.
                  Io con la mia S del 2018, in oltre 6000 Km, non ho avuto mezzo problema e la moto va da Dio...monto solo roba originale e le mani sopra gliele mette solo Max di Motoeuropa...
                  A volte le moto vanno anche in funzione di chi ci mette le mani, io ho avuto una MV 1000 per oltre 10 anni e non ho mai avuto problemi eccetto al 1? tagliando dove i problemi l?i aveva causati il meccanico, cambiato assistenza, dopo ? andata sempre come un orologio

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Guarda che le 2018 con tutti i richiami fatti, sono affidabili quanto le 2019.
                    Io con la mia S del 2018, in oltre 6000 Km, non ho avuto mezzo problema e la moto va da ***...monto solo roba originale e le mani sopra gliele mette solo Max di Motoeuropa...
                    A volte le moto vanno anche in funzione di chi ci mette le mani, io ho avuto una MV 1000 per oltre 10 anni e non ho mai avuto problemi eccetto al 1? tagliando dove i problemi l?i aveva causati il meccanico, cambiato assistenza, dopo ? andata sempre come un orologio
                    Chiedevo per capire se le 2019 con i richiami gi? fatti sono "magari" esenti dalle magagne di collettori e DQS tanto per dirne 2.che poi come dici tu alcuni pasticciano ok. Ma ti posso assicurare che scorsa settimana a Roma ero andato per capire di un usato, ed in officina c'era una ragazzo con una S che era la seconda volta che la portava per cambio

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Chiedevo per capire se le 2019 con i richiami gi? fatti sono "magari" esenti dalle magagne di collettori e DQS tanto per dirne 2.che poi come dici tu alcuni pasticciano ok. Ma ti posso assicurare che scorsa settimana a Roma ero andato per capire di un usato, ed in officina c'era una ragazzo con una S che era la seconda volta che la portava per cambio
                      Digli di iscriversi a DDG...








                      ... senn? rovina la media di quelle fuori dal forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Digli di iscriversi a DDG...








                        ... senn? rovina la media di quelle fuori dal forum.

                        No lo conosco...ero li per un usato in possibile rientro che volevano propormi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Dato che non bisogna scrivere solo quando si verificano problemi...io ne sono molto soddisfatto, ed in quasi 13k km l'unica scocciatura ? stato il sensore del cambio elettronico.
                          Ah ed ? la prima Ducati per me

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            Bello sapere che ti ci trovi e sei soddisfatto
                            Posso chiederti se parliamo di una 2019 con tutti i richiami fatti? grazie
                            ? un 2019, aprile per l'esattezza V4S corse.
                            Ho visto che ci sono 2 aggiornamenti, ma poich? la concessionaria ? a 6 ore di strada, andata e ritorno, la porter? in primavera, dopo la sosta invernale, quando gli far? il tagliando

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by Bipbip View Post

                              ? un 2019, aprile per l'esattezza V4S corse.
                              Ho visto che ci sono 2 aggiornamenti, ma poich? la concessionaria ? a 6 ore di strada, andata e ritorno, la porter? in primavera, dopo la sosta invernale, quando gli far? il tagliando
                              Grazie per conferma..cosa ti rimane da fare di aggiornamenti se posso chiedertelo? Grazie ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                Grazie per conferma..cosa ti rimane da fare di aggiornamenti se posso chiedertelo? Grazie ancora
                                Qualcosa con il tappo serbatoio e un aggiornamento centralina ( se ricordo bene )

                                Se posso permettermi, leggi tutto, ma segui il tuo istinto/desiderio, certezze nella vita non ce ne sono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X