Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Esagerato! Le cose che vanno meglio si vedono subito, non credi?
    A titolo informativo... le quote che tanto ne state discutendo, le avevo provate pi? di un anno fa.

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Alzare l'avantreno o magari pure il retrotreno, migliora alcune cose, ma a mio avviso il grosso del cambiamento deriva dal software, non a caso l'Aprilia viene definita pi? gestibile della V4 non pi? potente o pi? "cattiva".

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Alzare l'avantreno o magari pure il retrotreno, migliora alcune cose, ma a mio avviso il grosso del cambiamento deriva dal software, non a caso l'Aprilia viene definita pi? gestibile della V4 non pi? potente o pi? "cattiva".
        Ok, vedremo
        Sicuramente ci saranno delle migliorie ma, ce ne vuole per farla diventare un ferro da stiro tipo la R1
        Last edited by Diego Granata; 05-09-19, 10:21.

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Quindi io compro una moto in base a quello che mi dicono le comparative, o in base all?estetica.
          Io compro una moto nuova quando le aspettative sono alte, ma il vero banco prova, ? l?uso dell?utente finale che, compra sempre la moto che in pista funziona meglio, sia per i tempi sul giro, che facilit? di guida e facilit? di messa a punto.

          Vero, la mia V4 l?ho sfruttata molto poco, solo 2000 chilometri. Di quella moto non c?ho capito niente ma, ho avuto come un sesto senso che aveva qualche problemino, ma forse mi sbagliavo, per il mio livello e l?uso che ne dovevo fare, andava pi? che bene. Potevo farmela piacere, come fanno in tanti.

          Giorni fa ti feci un invito ma non ho avuto risposta. Ovviamente non la prendere come una sfida, io sto ancora imparando, ? giusto per conoscerci e fare 2 chiacchiere. A me i vigili mi acciufferebbero anche con uno scooter 50cc.
          purtroppo il 90% delle vendite viene fatta perch? fa figo non per essere usata e sfruttata, questo per qualsiasi cosa.

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Ah non lo dire a me... all?epoca mi dicesti che non sarei potuto essere in grado di tirare le conclusioni dato che avevo percorso solo 2000 chilometri. Ci ha fatto ironia anche il grande Rocky che, ha la migliore moto da che esiste sto forum.
            Quindi da come ho capito, con il nuovo software e 2 click alle sospensioni, diventa tutta un altra moto.
            da possessore di v4 penso che ci sia un fondo di verit? nel dire che la rsv4 2019 sia la moto, cos? come esce dal concessionario, pi? veloce.
            perch? allora non ho preso l'aprilia? l'estetica della ducati mi piaceva di pi? e le sue prestazioni per me sono pi? che sufficienti.

            Comment


            • Font Size
              #1356
              Originally posted by Diego Granata View Post

              Ok, vedremo
              Sicuramente ci saranno delle migliorie ma, ce ne vuole per farla diventare un ferro da stiro tipo la R1
              Beh, anche far andare il "ferro da stiro" come la V4 non ? semplice, quando i cv sono pochi, tutti Santi aiutano....Ahahahah!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by Mugellaro View Post

                purtroppo il 90% delle vendite viene fatta perch? fa figo non per essere usata e sfruttata, questo per qualsiasi cosa.
                Ok, la si compra perch? ? bella, per? non ci si dovrebbe rimanere male quando vieni a conoscenza che non ? la moto che ti hanno fatto credere.

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Beh, anche far andare il "ferro da stiro" come la V4 non ? semplice, quando i cv sono pochi, tutti Santi aiutano....Ahahahah!!!!!
                  Avere un erogazione da schifo, non significa avere tutti i cavalli che dichiara la casa madre, che manco si riescono a sfruttare. Poi di questo ne riparleremo pi? in l?.
                  Last edited by Diego Granata; 05-09-19, 12:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Avere un erogazione da schifo, non significa avere tutti i cavalli che dichiara la casa madre, che manco si riescono a sfruttare. Poi di questo ne riparleremo pi? in l?.
                    I cavalli ci sono sempre stati, piuttosto la v4 prende i giri molto i fretta e questo unitamente ad un software migliorabile, pu? aver causato problemi a pi? di uno, questo pu? esser stato un errore di valutazione, ma gli errori e le sviste si correggono. Non ? certo l'unico progetto nuovo ad essere stato migliorato.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Originally posted by Diego Granata View Post

                      Avere un erogazione da schifo, non significa avere tutti i cavalli che dichiara la casa madre, che manco si riescono a sfruttare. Poi di questo ne riparleremo pi? in l?.
                      cos'? che ducati mi avrebbe fatto credere?
                      ? bella, ? potente, ? piena di elettronica e va forte.
                      cosa doveva far di pi??
                      che poi non sia la pi? veloce quando esce dal concessionario ci pu? stare.
                      escono decine di sportive l'anno e solo una ? la pi? veloce, questa volta ? toccato ad aprilia.
                      Last edited by Mugellaro; 05-09-19, 14:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by Nostradamus View Post

                        I cavalli ci sono sempre stati, piuttosto la v4 prende i giri molto i fretta e questo unitamente ad un software migliorabile, pu? aver causato problemi a pi? di uno, questo pu? esser stato un errore di valutazione, ma gli errori e le sviste si correggono. Non ? certo l'unico progetto nuovo ad essere stato migliorato.........
                        Sicuramente si, ma parecchi credono veramente di avere la moto di Dovizioso sotto al culo.
                        Vero, le Ducati, sono tutte migliorabili, soprattutto con l?esperienze e soldi dei possessori, che poi ti arriva uno come Rocky, con la moto migliore al mondo, senza un richiamo o altro, e ti mette le ruote davanti (nei suoi sogni)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          Sicuramente si, ma parecchi credono veramente di avere la moto di Dovizioso sotto al culo.
                          Vero, le Ducati, sono tutte migliorabili, soprattutto con l?esperienze e soldi dei possessori, che poi ti arriva uno come Rocky, con la moto migliore al mondo, senza un richiamo o altro, e ti mette le ruote davanti (nei suoi sogni)
                          Mah, si potrebbero dire le stesse cose anche di altre moto tipo Aprilia e BMW. che gi? prima che uscisse si dava per scontato che spaccasse il mondo quando invece correva il rischio lei di spaccare il cambio.........chi ? senza peccato scagli la prima pietra..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Sicuramente si, ma parecchi credono veramente di avere la moto di Dovizioso sotto al culo.
                            Vero, le Ducati, sono tutte migliorabili, soprattutto con l?esperienze e soldi dei possessori, che poi ti arriva uno come Rocky, con la moto migliore al mondo, senza un richiamo o altro, e ti mette le ruote davanti (nei suoi sogni)
                            rocky probabilmente ora ha ragione, aprilia non era esente da difetti, sicuramete lo ? ora, dopo anni di sviluppo.
                            ducati ha dei piccoli problemi? pu? darsi, il problema ? che non pu? metterci anni a risolverli come aprilia perch? dopo 3/4 anni cambia modello e tutto ricomincia.
                            nessuno ? esente da problemi, guarda bmw che schifezza di lancio ha fatto, mai vista una roba del genere.
                            Last edited by Mugellaro; 05-09-19, 14:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              Mah, si potrebbero dire le stesse cose anche di altre moto tipo Aprilia e BMW. che gi? prima che uscisse si dava per scontato che spaccasse il mondo quando invece correva il rischio lei di spaccare il cambio.........chi ? senza peccato scagli la prima pietra..........
                              Tranquillo che BMW metter? a tacere in tanti. Aprilia manco la prendo in considerazione.
                              Dai Giuliano, da una persona adulta e informata come te, un discorso del genere non me lo sarei mai aspettato, BMW ha ammesso che le prime 350 prodotte, magari avessero potuto avere problemi al cambio e sono corsi ai ripari che, ? sicuramente meglio di chi aspetta che tu arrivi in officina col cambio in mano, senza fare nomi (Ducati)
                              Anche Yamaha nel 2015 ha richiamato 850 R1 per problemi pi? grossi al cambio. Mi vuoi dire che la R1 non ? un progetto efficace e competitivo, a causa del problema avuto al cambio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Originally posted by Mugellaro View Post

                                rocky probabilmente ora ha ragione, aprilia non era esente da difetti, sicuramete lo ? ora, dopo anni di sviluppo.
                                ducati ha dei piccoli problemi? pu? darsi, il problema ? che non pu? metterci anni a risolverli come aprilia perch? dopo 3/4 anni cambia modello e tutto ricomincia.
                                nessuno ? esente da problemi, guarda bmw che schifezza di lancio ha fatto, mai vista una roba del genere.
                                Mi sa che in tanti di voi, gli rode non poco il culo, vedendo i risultati di BMW, stando solo all?inizio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X