Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by gluca View Post
    Sul numero di Motociclismo di marzo con la comparativa c'? scritto chiaro e tondo che hanno fatto i tempi con l'asciutto e le gomme slick (Pirelli Diablo Superbike in mescola Sc1).

    Era freddo, 8 gradi centigradi, ma lo era per tutte le moto e visto che hanno girato in 1 minuto 40 secondi e 593 millesimi con tempo ideale di 1:40,294 non mi pare che le condizioni abbiano condizionato il test pi? di tanto.
    E comunque quel poco vale per tutte...

    La MotoGP gira in 1:31... per avere in'idea con temperature migliori.

    Godetevi la vostra moto, ma state lontano dagli specchi... per arrampicare ci sono le Dolomiti.
    Nessuno si arrampica per? con quelle temperature ne hanno sdraiate 3 quindi...poi ognuno tiri le sue conclusioni

    e poi perch? non si parla anche della prova di Moto.it saranno mica panettieri se dobbiamo essere obbiettivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ma si anxhe perch? se avessero girato in 40 con le rain e l'asfalto umido, con le slick e l'asciutto sarebbero stati pi? veloci di valia, e mi pare quantomeno poco probabile

      Comment


      • Font Size
        #108
        Allora mi ? stata detta una fesseria. Non voglio dire il nome, ma ? anche lui un tester di un importante sito.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Dati di vendita aggiornati a fine marzo, in tre mesi vendute 242 V4, quindi il trend di immatricolazioni si mantiene costante con circa 80 moto al mese, non male visti i soliti numeri delle SS. Anzi rispetto alle 147 dei primi due mesi sta salendo, forse per gli arrivi delle prime Base.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Dati di vendita aggiornati a fine marzo, in tre mesi vendute 242 V4, quindi il trend di immatricolazioni si amntiene costante con circa 80 moto al mese, non male visti i soliti numeri delle SS. Anzi rispetto alle 147 dei primi due mesi sta salendo, forse per gli arrivi delle prime Base.
            Balde scusa si parla del totale immatricolate qui da noi o in The world?

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by PanigalinoRed View Post

              Blade scusa si parla del totale immatricolate qui da noi o in The world?
              Xche altrimenti mi aspettavo di pi? vista anche attesa per averla

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by PanigalinoRed View Post

                Balde scusa si parla del totale immatricolate qui da noi o in The world?
                Da noi da noi....

                Comment


                • Font Size
                  #113

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Da noi da noi....
                    Davide ma il ducataro di Dubai alla fine che gli ? successo ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post

                      Davide ma il ducataro di Dubai alla fine che gli ? successo ?
                      Un sacco di problemi..... cambio, temperatura e altra roba.... il tipo dice che la sua Ducati ? nel suo ambiente naturale.... in officina...

                      Azz....


                      Ma forse ha voluto il primo e magari lo ha scannato subito.. boh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ragazzi una cosa volevo chiedervi, mi hanno detto che anche la base monta batteria lithio ? vera sta cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by spenk00 View Post
                          ragazzi una cosa volevo chiedervi, mi hanno detto che anche la base monta batteria lithio ? vera sta cosa?
                          No la batteria al litio ? montata solo su "S" e Speciale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Un sacco di problemi..... cambio, temperatura e altra roba.... il tipo dice che la sua Ducati ? nel suo ambiente naturale.... in officina...

                            Azz....


                            Ma forse ha voluto il primo e magari lo ha scannato subito.. boh...
                            Azzarola.......Nn ? che li i meccanici son pi? preparati sui cammelli ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by PanigalinoRed View Post

                              Azzarola.......Nn ? che li i meccanici son pi? preparati sui cammelli ?
                              Il cambio......anch'io mi ero preso paura di avere dei problemi, , a volte, quando cambiavo, sembrava che una marcia entrasse, uscisse e poi rientrasse, poi mi hanno detto di tenere il piede lontano dalla leva perch? la "disturbavo" ed in effetti ora ? perfetto! I meccanici di Dubai....Hmmmm. chiss? se hanno fatto i corsi sulla V4.... dove il 4 sta per i cilindri non le zampe...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Scusate ragazzi..... ma a parte AKRAPOVIC che si acquista in Ducati... allora qualcuno (visto che stanno facendo scarichi anche gli altri) ha capito come rimappare?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X