Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by spenk00 View Post
    ragazzi una cosa volevo chiedervi, mi hanno detto che anche la base monta batteria lithio ? vera sta cosa?
    Ti hanno detto male..... Litio su S e Special...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by PanigalinoRed View Post

      Azzarola.......Nn ? che li i meccanici son pi? preparati sui cammelli ?
      Saranno abituati a gente che ha cos? tanti soldi che piuttosto che tagliandare la cambia!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Far? anche MOTOGP... ma la griglia sullo scarico vi piace???

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post
          Far? anche MOTOGP... ma la griglia sullo scarico vi piace???

          Ma sai Davide che lo fanno perch? riduce di qualcosina le emissioni acustiche? Quando me l'hanno mostrato non ci volevo credere...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Luca990 View Post

            Ma sai Davide che lo fanno perch? riduce di qualcosina le emissioni acustiche? Quando me l'hanno mostrato non ci volevo credere...
            Ah in MotoGP l'han sempre venduto per non far entrare sassi....

            Ok.. ma....per quello diciamo che si pu? anche fare altro che mettere questa.. aggiungi mezzo litro di materiale di finale di scarico.. no?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post
              Scusate ragazzi..... ma a parte AKRAPOVIC che si acquista in Ducati... allora qualcuno (visto che stanno facendo scarichi anche gli altri) ha capito come rimappare?
              Al momento non mi risulta che qualcuno riesca a gestire la centralina... di conseguenza anche impianto elettrico e acessori.. pi? stai originale meno rischi...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post
                Far? anche MOTOGP... ma la griglia sullo scarico vi piace???
                Piacere ? un parolone, preferivo il loro terminale moto2 come avevo su Bimota... ma nel complesso non ? nemmeno cos? male

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by klemmax View Post

                  Al momento non mi risulta che qualcuno riesca a gestire la centralina... di conseguenza anche impianto elettrico e acessori.. pi? stai originale meno rischi...
                  Quindi tu max monti akrapovic?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Quindi tu max monti akrapovic?
                    Sto aspettando lo spark a dire il vero... pare vada benone anche cos? (al banco ha avuto risultati davvero ottimi), poi mettere le mani sulla centralina ? questione di tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Max...ma Ducati non ha restrizioni sugli after a discapito di non perdere la garanzia in caso di noie..?....esempio Aprilia ti consigliano gli Akra marchiati da loro
                      Last edited by STEr1; 04-04-18, 18:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        Max...ma Ducati non ha restrizioni sugli after a discapito di non perdere la garanzia in caso di noie..?....esempio Aprilia ti consigliano gli Akra marchiati da loro
                        Ti dicono cos?... ovviamente... ma gli scarichi si smontano anche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Max...ma Ducati non ha restrizioni sugli after a discapito di non perdere la garanzia in caso di noie..?....esempio Aprilia ti consigliano gli Akra marchiati da loro
                          Mi ha preceduto Davide....non ci mette molto a tornare come te l'hanno consegnata

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Che dite?





                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by klemmax View Post

                              Piacere ? un parolone, preferivo il loro terminale moto2 come avevo su Bimota... ma nel complesso non ? nemmeno cos? male

                              Si, anche io... infatti mi sono fatto montare i cannoncini della Moto2
                              Per? penso che tu lo possa avere col terminale che preferisci... se non hai troppi problemi di fotometriche puoi andare sul moto2...



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Che dite?





                                Trovo sia se possibile ancora pi? brutto di quello sulla moto di Barni... senza contare che a mio parere copre non poco il faro posteriore.
                                Hanno anche rivestito i collettori con delle plastiche appesantendo la linea della fiancata. Assolutamente no, anche dovesse garantire 10cv in pi? degli altri after...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X