Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Ragazzi........ succede anche a voi che quando andate piano e chiudete gas il cambio (la leva) si muove un p??Tenendo il piede che sfiora di lato si sente...

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by mito22 View Post

      No per carit?.... io me ne sbatto pure.. tanto la moto da settimana prossima andr? al massimo 20 minuti in fila e con un manzo sopra con tuta in pelle...

      MA CHI CI GIRA PER STRADA COME FA?Magari a LUGLIO??????

      Anche la BMW scaldava? Boh gente..... magari a me ? capitata la PELLET EDITION... ma BABBA BIA...... ad un certo punto ho sentito odore di cotto e mi sono GUARDATO I JEANS... sai mai...
      Beh non ? un buon motivo o giustifica per soccombere...

      Non sei l?unico a chiederselo...

      Sempre pi? confortevole la cosa...

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by mito22 View Post
        Ragazzi........ succede anche a voi che quando andate piano e chiudete gas il cambio (la leva) si muove un p??Tenendo il piede che sfiora di lato si sente...
        Tipo leva frizione (antisaltellamento)

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Tipo leva frizione (antisaltellamento)
          Si per? nel cambio d? una bella bottarella secca ho sentito.. all'inizio pensavo fosse il tiro catena 'lasso'..

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by mito22 View Post

            Si per? nel cambio d? una bella bottarella secca ho sentito.. all'inizio pensavo fosse il tiro catena 'lasso'..
            Non so che dirti...

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mito22 View Post

              ***** diego.......ok che ero in Jeans... ma c'erano 18 gradi... mica 35..... la coscia sx in FIAMME....... boh....
              Ciao Davide ma in che senso la coscia in fiamme???????
              Last edited by spenk00; 19-04-18, 23:56.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Dave

                Se pu? servivre ti dico le mie esperienze. Il discorso calore migliora col rodaggio. A dirti la veriit?, la mia non ha mai scaldato granch? neppure da nuova, sensazione di coscia in fiamme mai sentita, mentre con la 1299 ad un certo punto sotto la coscia destra mi pareva di avere un accendino. Anche la ventola, arrivato a casa dopo un p? di traffico, restava attaccata pi? di mezzo minut, ora, con temperatura esterna pi? alta, si e no dieci secondi. Per il serbatoto, secondo me si formano sacche d'aria per via della forma, ma 20 euro non ci stanno appena entra la riserva. la moto una volta slegata e finito il rodaggio, ad andatura tranquilla consuma davvero poco, si passano i 16 con un litro.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  ripeto...si risolve con aggiornamento il caldo e la leva a me non si muove per? davide rodala un p? cavolo...i primi 300km per lo meno si deve assestare un p? tutto e la moto cambia molto

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by spenk00 View Post

                    Ciao Davide ma in che senso la coscia in fiamme???????
                    Nel senso di metterci il guanto sotto perch? il calore ? INSOPPORTABILE....

                    A sinistra...... non scherzo.... ieri dopo un p? ho iniziato a pensare di trovare le carene sciolte una volta fermato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Dave

                      Se pu? servivre ti dico le mie esperienze. Il discorso calore migliora col rodaggio. A dirti la veriit?, la mia non ha mai scaldato granch? neppure da nuova, sensazione di coscia in fiamme mai sentita, mentre con la 1299 ad un certo punto sotto la coscia destra mi pareva di avere un accendino. Anche la ventola, arrivato a casa dopo un p? di traffico, restava attaccata pi? di mezzo minut, ora, con temperatura esterna pi? alta, si e no dieci secondi. Per il serbatoto, secondo me si formano sacche d'aria per via della forma, ma 20 euro non ci stanno appena entra la riserva. la moto una volta slegata e finito il rodaggio, ad andatura tranquilla consuma davvero poco, si passano i 16 con un litro.
                      AH, interessante... la mia in pista ? la moto che beve pi? in assoluto, fa 5 con un litro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Le supersportive moderne scaldano tutte ed ? necessario indossare abbigliamento tecnico per proteggersi anche dal calore che sprigionano.
                        Ove non bastasse, si passa agli strati sottostanti che devono essere scelti ed indossati per evitare che il calore provochi ustioni...
                        Sulla RC8 dovevo indossare i calzettoni da basket per evitare di ustionarmi il polpaccio destro anche sotto la tuta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Dave

                          ma la tua oltretutto ha l'aggioramento... e dici che scalda cos? tanto ^ Strano

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Dave

                            ma la tua oltretutto ha l'aggioramento... e dici che scalda cos? tanto ^ Strano
                            Magari sono insofferente io..... ma c'? da dire che moto sotto al culo ne ho avute alcune.... ok.. non sono pratico di rodaggio visto che l'ultimo che ho fatto... era sulla R1 2004... in pista a Rijeka....

                            MA... boh.. vedremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              per cambiare 'mappa' dove si va?

                              Oggi ero in giro in sport.. e non capivo come cambiare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Dai Daveeeeee... Spingi e tieni premuto verso destra il pulsante del primo joypad.... entrer? nel men? dei riding mode... Scegli quella che vuoi e poi di nuovo il tasto verso dx!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X