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Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

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    #1141
    Ma no non mi sono spiegato.... non di restyling naturalmente... ma di componenti o strutture che dopo i tanti richiami sono stati soggetti a cambiamenti particolari... qualora ci siano intendo!

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      #1142
      Originally posted by frankye80 View Post
      Ma no non mi sono spiegato.... non di restyling naturalmente... ma di componenti o strutture che dopo i tanti richiami sono stati soggetti a cambiamenti particolari... qualora ci siano intendo!
      Si riguarda sempre la livrea. Qui le vernici sono per le alte temperature

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        #1143
        Originally posted by il rosc View Post
        Sta facendo come la MV.... una serie speciale per ogni cagata... comunque presentata in america e gli americani ci vanno pazzi per le serie speciali quindi buon per loro
        Non mi sembra. Della V4 1100 esistono quattro versioni con base 4 cilindri a V. L?MV ha lo stesso motore con innumerevoli versioni. Neanche da paragonare.

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          #1144
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Si riguarda sempre la livrea. Qui le vernici sono per le alte temperature
          La vernice ? l?unica cosa che resiste Sono i cablaggi che alzano bandiera bianca

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            #1145
            Ma questa cosa del calore ? ancora attuale? Non si ? risolta con qualche aggiornamento?

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              #1146
              Originally posted by frankye80 View Post
              Ma questa cosa del calore ? ancora attuale? Non si ? risolta con qualche aggiornamento?
              Il problema della temperatura non ? "un problema", la moto Euro 4 scalda, vedremo se le nuove arrivate riusciranno veramente a fare meglio, certo ? che con lo scarico decatalizzato e senza copertura sui cilindri posteriori, le cose migliorano parecchio, si guadagna una tacca anche con temperature estive.


              https://youtu.be/IZZfMPb5ETg
              Last edited by Nostradamus; 16-07-19, 13:05.

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                #1147
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Il problema della temperatura non ? "un problema", la moto Euro 4 scalda, vedremo se le nuove arrivate riusciranno veramente a fare meglio, certo ? che con lo scarico decatalizzato e senza copertura sui cilindri posteriori, le cose migliorano parecchio, si guadagna una tacca anche con temperature estive.


                https://youtu.be/IZZfMPb5ETg
                concordo in pieno

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                  #1148
                  Provate ad andare in pista con 35 gradi..poi mi sapete dire.

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                    #1149
                    Originally posted by sakko View Post
                    Provate ad andare in pista con 35 gradi..poi mi sapete dire.
                    In pista un bel radiatore ? un upgrade da fare... io ho montato quello di Febur ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. Credo tuttavia che il problema sia risolto.

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                      #1150
                      Originally posted by sakko View Post
                      Provate ad andare in pista con 35 gradi..poi mi sapete dire.
                      Pu? darsi che tu abbia ragione, ma ? comunque indubbio che per uso normale/stradale, con scarico, mappatura e senza copertura dei cilindri posteriori, la temperatura scende parecchio, detto ci?, per uso solo pista ? ragionevole pensare che un radiatore maggiorato dia migliori risultati, del resto li montano anche altre moto................

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                        #1151
                        Originally posted by Luca990 View Post

                        In pista un bel radiatore ? un upgrade da fare... io ho montato quello di Febur ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. Credo tuttavia che il problema sia risolto.
                        Sul v4 si possono lasciare le ventole, o come sul panigale v2 devono essere tolte?

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                          #1152
                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Pu? darsi che tu abbia ragione, ma ? comunque indubbio che per uso normale/stradale, con scarico, mappatura e senza copertura dei cilindri posteriori, la temperatura scende parecchio, detto ci?, per uso solo pista ? ragionevole pensare che un radiatore maggiorato dia migliori risultati, del resto li montano anche altre moto................
                          Ricordo che lo scarico in questione non ? omologato quindi in strada non si pu? usare. Si pu? usare in pista...anzi si potrebbe dato che in alcune piste non ti fanno entrare.
                          Nella configurazione che dici tu in pista con aria a 30 gradi si gira sempre con 3 tacche e ventole perennemente accese dal primo giro. Forse questo come alcuni dicono ? normale...a me non pare.

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                            #1153
                            Originally posted by Ducataro View Post

                            Sul v4 si possono lasciare le ventole, o come sul panigale v2 devono essere tolte?
                            Sinceramente non mi sono posto il problema e ho fatto smontare tutto...

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                              #1154
                              Originally posted by Ducataro View Post

                              Sul v4 si possono lasciare le ventole, o come sul panigale v2 devono essere tolte?
                              Che io sappia solo H2O performance ha fatto una versione che permette di tenere ventola

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                                #1155
                                Originally posted by sakko View Post

                                Ricordo che lo scarico in questione non ? omologato quindi in strada non si pu? usare. Si pu? usare in pista...anzi si potrebbe dato che in alcune piste non ti fanno entrare.
                                Nella configurazione che dici tu in pista con aria a 30 gradi si gira sempre con 3 tacche e ventole perennemente accese dal primo giro. Forse questo come alcuni dicono ? normale...a me non pare.
                                che moto hai?

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