Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 BASE o S PER UTILIZZO STRADALE..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PANIGALE V4 BASE o S PER UTILIZZO STRADALE..?

    Ciao a tutti,voi che ne siete gi? in possesso o che ne state valutando l acquisto tra le due versioni,ma che come me ne fa un utilizzo al 90% stradale avete preferito la BASE o la S...e per chi gi? la sta utilizzando come vi trovate?
    la BASE ha delle buone forche/mono..?
    la S ve la sentite troppo rigida con le OHLINS?

  • Font Size
    #2
    Ho la S uso ss da trent'anni quindi il discorso comodo o scomodo non mi interessa... ma ? indiscutibilmente comoda, per nulla affaticante, non vibra, non trasmetta tutto il calore che si dice, la posizione di guida ? molto azzeccata. Ho fatto 400 km luned? senza nessun fastidio. Direi comoda come la Bmw. Un p? pi? rigida ma altrettanto comoda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari su strada la S e le sospensioni elettroniche.. aiutano....

      Se prendi la base e vai un p? forte.. poi il prurito di mettere mono e cartucce secondo me viene....

      E poi.. stradale un chezz... vuoi non venire a Misano con lo zio Davide? ah,ah... illuso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci verrei in pista se avessi tempo come una volta...sicuramente mi divertirei di piu in sicurezza..poi se fossi stato veramente mio zio solo per gli anni di differenza adesso stavo a bomba....cmq intanto devo trovare il cavallo che quest anno sembra una "mission impossible"...



        Originally posted by mito22 View Post
        Magari su strada la S e le sospensioni elettroniche.. aiutano....

        Se prendi la base e vai un p? forte.. poi il prurito di mettere mono e cartucce secondo me viene....

        E poi.. stradale un chezz... vuoi non venire a Misano con lo zio Davide? ah,ah... illuso
        Last edited by STEr1; 05-04-18, 19:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il budget non ? un problema vai di S.. Gli ammortizzatori sono spettacolari, lavorano su tutta la corsa a prescindere dall'andatura.... non avevo mai provato sospensioni semiattive... ora non prenderei altro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero le sospensioni elettroniche in strada sono molto meglio per? ? vero anche che tra la base ? la S c?? una bella differenza quindi cambi cartucce + mono e te ne avanzano...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Infatti era il mio ragionamento...ma se ordino adesso una base mi arriva l anno prossimo



              Originally posted by Tony M10 View Post
              Vero le sospensioni elettroniche in strada sono molto meglio per? ? vero anche che tra la base ? la S c?? una bella differenza quindi cambi cartucce + mono e te ne avanzano...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema sono i tempi di consegna...che per quando finirei il rodaggio cadrebbero le foglie...ci vuole che in Ducati le catene di montaggio le fanno girare anche di notte...ponti e feste



                Originally posted by new77 View Post
                se il budget non ? un problema vai di S.. Gli ammortizzatori sono spettacolari, lavorano su tutta la corsa a prescindere dall'andatura.... non avevo mai provato sospensioni semiattive... ora non prenderei altro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Magari su strada la S e le sospensioni elettroniche.. aiutano....

                  Se prendi la base e vai un p? forte.. poi il prurito di mettere mono e cartucce secondo me viene....

                  E poi.. stradale un chezz... vuoi non venire a Misano con lo zio Davide? ah,ah... illuso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stefano... Diegoti vende la sua.... SE LA TROVI dove si ? persa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Il problema sono i tempi di consegna...che per quando finirei il rodaggio cadrebbero le foglie...ci vuole che in Ducati le catene di montaggio le fanno girare anche di notte...ponti e feste




                      So?che parlano di Luglio ... l?ha ordinata settimana scorsa un amico ? la tempistica ? quella mentre con la mia mi hanno detto a marzo e mi ? arrivata a fine gennaio hahaha vai a capire i magheggi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io valuto tutto lo sai come la penso



                        Originally posted by mito22 View Post
                        Stefano... Diegoti vende la sua.... SE LA TROVI dove si ? persa..
                        Last edited by STEr1; 05-04-18, 21:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq consegne a parte voi mi dite che le ohlins per strada lavorano bene...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Cmq consegne a parte voi mi dite che le ohlins per strada lavorano bene...?
                            Spettacolo!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              Cmq consegne a parte voi mi dite che le ohlins per strada lavorano bene...?
                              Pi? che OHLINS sono elettroniche.. quindi si SPECIALMENTE su strada secondo me le apprezzi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X