Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901
    continua a usare le metzeler che ? meglio...sono anche le slick /60 che costano meno

    Comment


    • Font Size
      #902
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      continua a usare le metzeler che ? meglio...sono anche le slick /60 che costano meno
      Mh.. prossima volta mi sa che invece uso Michelin /55 ah,ah... Michelin Days..

      Comment


      • Font Size
        #903
        con quelle andrai bene lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #904
          Originally posted by mito22 View Post

          Ok.. ora vedo... per? calcola anche che tipo domani salgo con gomme consumate...son su da solo.. gi? devo farmi tutto.......

          E poi cambio spesso gomme..... come marca e modello....

          Dai domani vado in fiducia cos?...
          Capisco, per? in tema di gomme, parlano solo due cose i tempi sul giro e le sensazioni e senza quest'ultime, generalmente non viene nemmeno il tempo e le sensazioni non sono uguali per tutti.
          Tutti dicono le Metzler sono come le Pirelli.......per me non ? vero, prima di vendere la F4 cambiai le gomme ed il gommista mio amico mi disse di provare le Racetec RR perch? a suo avviso (lui gira spesso in pista e va pure forte...) mi sarei dovuto trovare meglio. Beh io ti dico la verit?, andavano bene, ma non come le Pirelli e se non avessi cambiato moto, anche se erano nuove, le avrei cambiate ed avrei rimesso di nuovo le Pirelli, forse come tenuta erano OK, ma come scendere in piega e come maneggevolezza, non erano nemmeno parenti..........

          Comment


          • Font Size
            #905
            Giu. domani hai da fare? Avrei bisogno di un meccanico precisetto e che conosce le regolazioni elettroniche della panicucci v4 ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by mito22 View Post
              Giu. domani hai da fare? Avrei bisogno di un meccanico precisetto e che conosce le regolazioni elettroniche della panicucci v4 ah,ah..
              Mi spiace, domani ho gi? degli impegni programmati, ma a parte questo, non saresti in buone mani, sto ancora studiando il manuale, ? meglio che trovi qualcosa di meglio!

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                ma poi se tu stesso dici che giri piano perch? usi le gp pro dovresti andare di gp racer
                La cosa triste ? che dunlop le uniche coperture che produce in misura 200/60, sono solo le D213gp pro, eccetto le slick
                Last edited by Diego Granata; 10-06-18, 13:25.

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Capisco, per? in tema di gomme, parlano solo due cose i tempi sul giro e le sensazioni e senza quest'ultime, generalmente non viene nemmeno il tempo e le sensazioni non sono uguali per tutti.
                  Tutti dicono le Metzler sono come le Pirelli.......per me non ? vero, prima di vendere la F4 cambiai le gomme ed il gommista mio amico mi disse di provare le Racetec RR perch? a suo avviso (lui gira spesso in pista e va pure forte...) mi sarei dovuto trovare meglio. Beh io ti dico la verit?, andavano bene, ma non come le Pirelli e se non avessi cambiato moto, anche se erano nuove, le avrei cambiate ed avrei rimesso di nuovo le Pirelli, forse come tenuta erano OK, ma come scendere in piega e come maneggevolezza, non erano nemmeno parenti..........
                  Come mescole e temperature di esercizio sono uguali, solo che sull?anteriore la metzeler ha un profilo diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Come mescole e temperature di esercizio sono uguali, solo che sull?anteriore la metzeler ha un profilo diverso.
                    Infatti; come gomma nulla da dire come aderenza, ma il profilo della Pirelli la rendeva pi? vicina ai miei gusti, poi magari qualcun'altro poteva preferire le Metz........de gustibus.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Infatti; come gomma nulla da dire come aderenza, ma il profilo della Pirelli la rendeva pi? vicina ai miei gusti, poi magari qualcun'altro poteva preferire le Metz........de gustibus.......
                      Spesso dipende anche dal tracciato

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Spesso dipende anche dal tracciato
                        Beh, sicuramente, L'agilit? ? una caratteristica tipica di una specifica gomma, magari in una certa pista pu? essere preferibile avere pi? aderenza, per?, per strada io mi trovavo meglio con le Pirelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #912
                          Originally posted by Nostradamus View Post

                          Beh, sicuramente, L'agilit? ? una caratteristica tipica di una specifica gomma, magari in una certa pista pu? essere preferibile avere pi? aderenza, per?, per strada io mi trovavo meglio con le Pirelli.
                          Hai perfettamente ragione, in strada ? pi? preferibile montare il pirelli, dato che col metzeler gli inserimenti sono molto pi? spioventi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Originally posted by Diego Granata View Post

                            Spesso dipende anche dal tracciato
                            Diciamo che io magari rispetto ad altri ho anche la fortuna di poter provare tutte le gomme su tutte le moto..

                            Daghe!


                            E cmq... al MICHELIN DAY..... con le Pirelli mica mi fan girare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Diciamo che io magari rispetto ad altri ho anche la fortuna di poter provare tutte le gomme su tutte le moto..

                              Daghe!


                              E cmq... al MICHELIN DAY..... con le Pirelli mica mi fan girare!
                              Se vuoi beccarti un bel ?ma vafancul? non potresti fare diversamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Bene.. calesse caricato....... gopro e dainese sotto carica....

                                Domani ore 6.45 partenza... con Kla e Ciammella... vediamo se si svegliano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X