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PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

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    #886
    Insisti con le Dunlop?...................ma le Pirelli ti fanno proprio cos? schifo?...Ahahahahahahah!!!!!!

    Se non assetti bene la moto, con le Dunlop ti troverai male nuovamente, tanto per dire, quando andai presso MUPO per modificare le sospensioni della F4, mi chiesero se usavo Pirelli o Dunlop perch? con le seconde avrebbero dovuto montare molle diverse..........

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      #887
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Insisti con le Dunlop?...................ma le Pirelli ti fanno proprio cos? schifo?...Ahahahahahahah!!!!!!

      Se non assetti bene la moto, con le Dunlop ti troverai male nuovamente, tanto per dire, quando andai presso MUPO per modificare le sospensioni della F4, mi chiesero se usavo Pirelli o Dunlop perch? con le seconde avrebbero dovuto montare molle diverse..........
      Si.... vado ancora di dunlop.... vedo di settare anzi di FAR SETTARE le moto per queste....

      Le pirelli si consumano troppo presto....

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        #888
        Ah! Questa mi sembra "cosa buona e giusta" conosci qualcuno che abbia gi? fatto prove Dunlop su V4? Il problema potrebbe essere che la moto ? nuova e forse non ci sono ancora esperienze di settaggi ottimali. Io avrei cercato di "imparare/prendere confidenza con il mezzo cosi come ? stato sviluppato; capisco il discorso consumo, ma almeno avevi dei punti abbastanza "fissi / consolidati. Con gomme diverse devi tarare il diametro, lo sai vero? E corri pure il rischio di non avere le molle giuste......spero che stavolta ti diverta di pi? del Mugello

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          #889
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Ah! Questa mi sembra "cosa buona e giusta" conosci qualcuno che abbia gi? fatto prove Dunlop su V4? Il problema potrebbe essere che la moto ? nuova e forse non ci sono ancora esperienze di settaggi ottimali. Io avrei cercato di "imparare/prendere confidenza con il mezzo cosi come ? stato sviluppato; capisco il discorso consumo, ma almeno avevi dei punti abbastanza "fissi / consolidati. Con gomme diverse devi tarare il diametro, lo sai vero? E corri pure il rischio di non avere le molle giuste......spero che stavolta ti diverta di pi? del Mugello
          cazz... in effetti non ho modificato la circonferenza... ma vuoi che girando cos? lento.. senta magari i 5 mm?

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            #890
            Mah, dovessi scommetterci, onestamente direi di no, per? quando pensavo di mettere i BST un collaudatore, un elettronico, mi sconsiglio di farlo perch? tutte le funzioni della piattaforma inerziale erano settate per i pesi/masse della moto standard........mi sembra un po eccessivo, per? lui era abbastanza sicuro di quel che diceva........boh!
            Last edited by Nostradamus; 09-06-18, 23:16.

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              #891
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Mah, dovessi scommetterci, onestamente direi di no, per? quando pensavo di mettere i BST un collaudatore, un elettronico, mi sconsiglio di farlo perch? tutte le funzioni della piattaforma inerziale erano settate per i pesi/masse della moto standard........mi sembra un po eccessivo, per? lui era abbastanza sicuro di quel che diceva........boh!
              Ok.. ora vedo... per? calcola anche che tipo domani salgo con gomme consumate...son su da solo.. gi? devo farmi tutto.......

              E poi cambio spesso gomme..... come marca e modello....

              Dai domani vado in fiducia cos?...

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                #892
                Avevo messo qualche foto dell'arrow sulla daidegale che fa le fiamme?










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                  #893
                  Il Dunlop misura 61 di circonferenza, le pirelli non avendo interessi non le ho misurate. Per quanto riguarda le sospensioni, alla forcella sono state cambiate le molle con un carico maggiore, lo stesso anche al mono con molla da 95

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                    #894
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    Il Dunlop misura 61 di circonferenza, le pirelli non avendo interessi non le ho misurate. Per quanto riguarda le sospensioni, alla forcella sono state cambiate le molle con un carico maggiore, lo stesso anche al mono con molla da 95
                    Domani vado con Metzeler a Misano.....

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                      #895
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Domani vado con Metzeler a Misano.....
                      Non ci dovrebbero essere differenze con le pirelli, anzi dovresti avere un feeling migliore con l?avantreno

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                        #896
                        Originally posted by Diego Granata View Post

                        Non ci dovrebbero essere differenze con le pirelli, anzi dovresti avere un feeling migliore con l?avantreno
                        Mah... pi? che altro ? un discorso di gomma facile e morbida... ma vediamo.. cmq. Misano la conosco abbastanza bene.....

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                          #897
                          ma poi se tu stesso dici che giri piano perch? usi le gp pro dovresti andare di gp racer

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                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ma poi se tu stesso dici che giri piano perch? usi le gp pro dovresti andare di gp racer
                            Si eh.... sempre propositivo.... dai almenocon le D213 sembro vero da fermo ah,ah,.. .D

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                              #899
                              lo dico per te visto che poi ti trovi male.....essendo gomme molto specialistiche gi? non hai l'assetto giusto se poi non tieni un ritmo adeguato ? pure peggio

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                                #900
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                lo dico per te visto che poi ti trovi male.....essendo gomme molto specialistiche gi? non hai l'assetto giusto se poi non tieni un ritmo adeguato ? pure peggio
                                Dici che potrei prnedere anche una CBR 1000RR del 2004 che ? pi? semplice? ah,ah..

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