Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Grazie delle info.. con le Dunlop sulla R1 ho dovuto modificare l?assetto perch? ? molto rigida sulla P4 hai modificato assetto ?? O tenuto i parametri standard


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Grazie delle info.. con le Dunlop sulla R1 ho dovuto modificare l?assetto perch? ? molto rigida sulla P4 hai modificato assetto ?? O tenuto i parametri standard


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ma secondo voi? Il primo giorno sono entrato in sport.... il secondo in RACE... ma ancora non avevo ben ben capito come giarare dentro fracchia e dove mettere le ruote... oltre ad essee mostruosamente lungo.. e mi avrebbe fatto comodo il cambio rovesciato in una curva...

      E poi sono vecchio e invalido.....sono lento a imparare con moto nuove...

      Comment


      • Font Size
        #318
        Anche su strada, tirando, ho notato un certa tendenza ad esser nervosa. Sia dietro che davanti...spero che in pista sul veloce non si inneschi della "melandrite"!!
        Last edited by Calimero cattivo; 02-05-18, 19:58.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Calimero cattivo View Post
          Anche su strada, tirando, ho notato un certa tendenza ad esser nervosa. Sia dietro che davanti...spero che in pista sul veloce non si inneschi della "malandrite"!!
          La retta ? un p? breve... ma in effetti per qualche metro me lo ha fatto.. anche se cmq. io coi miei 90 kg.... tengo la moto un p? meglio del lillupuziano ravennate penso.... almeno come massa..

          Comment


          • Font Size
            #320
            Quindi io che peso 52 kg dovrei piombare stivali e tuta?

            Comment


            • Font Size
              #321
              Ah.... quando uscivo dalla pista......subito... WOOOM... ventole... sebbene segnasse solo 3 tacche (quindi ? davvero una presa per i fondelli come si ? sempre detto....).... mah...

              In corsia box.. quando uscivo... appena vedevo che non si entrava subito..... moto spenta... e via..

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Calimero cattivo View Post
                Quindi io che peso 52 kg dovrei piombare stivali e tuta?
                Non mi appenderei troppo ai semimanubri direi... cmq. non badare a me..... non sono bravo come gli altri ad andare

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Non mi appenderei troppo ai semimanubri direi... cmq. non badare a me..... non sono bravo come gli altri ad andare
                  Infatti sembra che il problema di Melandri sia proprio quello di voler tenere troppo i manubri, quando scodinzola, ? meglio lasciarla fare, se ci si irrigidisce, si trasmette l'oscillazione a tutta la moto.

                  Davide, se le sospensioni sono troppo soft, si possono frenare tramite l'apposita funzione del menu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Tu scrivi che noi rubiamo mestiere hahahaha


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Infatti sembra che il problema di Melandri sia proprio quello di voler tenere troppo i manubri, quando scodinzola, ? meglio lasciarla fare, se ci si irrigidisce, si trasmette l'oscillazione a tutta la moto.

                      Davide, se le sospensioni sono troppo soft, si possono frenare tramite l'apposita funzione del menu.
                      Si si lo so giu...ma gi? avevo tanta carne al fuoco.... per complicarmi ulteriormente la vita provando a fare modifiche..

                      Son gi? contento di essere riuscito a girare e aver portato tuta e moto (con carene originali) sane a casa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Ah! Ok....Ahahahahah!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Beh per il costo che ha , non dovrebbero esserci tali inaffidabilit? . O sbaglio ?
                          Sempre meglio che smontare il motore per rivedere il cambio (vedi R1, che nella versione M non mi pare costi poco)

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post
                            Quindi io che peso 52 kg dovrei piombare stivali e tuta?
                            Raccolgo l'idea, io peso uguale.
                            Comunque fantastica la bestioliona del boss, ma io non faccio testo, sono di parte ihihihihihihihih

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Sbaglio o questa moto non ha fatto breccia nel tuo cuore?
                              Troppo acerba o ? solo mancanza di feeling?

                              Per le ventole: sul mio 1198 entrano in funzione a 105?

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Burcio View Post
                                Sbaglio o questa moto non ha fatto breccia nel tuo cuore?
                                Troppo acerba o ? solo mancanza di feeling?

                                Per le ventole: sul mio 1198 entrano in funzione a 105?
                                Ho avuto la tua stessa sensazione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X