Originally posted by linuc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Immagino che tu abbia capito benissimo cosa intendevo dire................Originally posted by linuc View Post
Considerato che Ducati internamente costruisce solo alberi motore e alberi a camme allora si pu? dire che il 99% della moto ? costruito da terzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment
-
si ma non vedo perch? essendo un componente fatto da terzi (come il 99% della moto) uno dica : "vabb? ma mica li fanno loro i sensori/scarichi/pompe/guarnizioni/ecc"Originally posted by Nostradamus View Post
Immagino che tu abbia capito benissimo cosa intendevo dire................

loro scelgono i fornitori, loro contrattano i prezzi/qualit? dei componenti, loro intascano i tuoi soldi e quindi loro ? la responsabilit? finale
questo ? il mio pensiero
Comment
-
? cos? infatti, la responsabilit? generale ? loro perch? hanno ?selezionato? determinate marche di componenti rispetto ad altre. Responsabilit? intesa sia nel bene che nel maleOriginally posted by linuc View Post
si ma non vedo perch? essendo un componente fatto da terzi (come il 99% della moto) uno dica : "vabb? ma mica li fanno loro i sensori/scarichi/pompe/guarnizioni/ecc"
loro scelgono i fornitori, loro contrattano i prezzi/qualit? dei componenti, loro intascano i tuoi soldi e quindi loro ? la responsabilit? finale
questo ? il mio pensiero
Comment
-
ma assolutamente si, ? la casa che risponde di ogni componente della moto
anche perch? nel 90% dei casi, i componenti vengono prodotti su specifiche della casa ( tipo le pinze brembo/suzuki, o le ohlins/ ducati ecc.)
Comment
-
Assolutamente si, ci mancherebbe! Se per? il responsabile resta il costruttore della moto, questa va comunque attribuita al costruttore/fornitore del componente accessorio. Perch?, pu? essere che Ducati abbia tirato sul prezzo, ma sicuramente non ha detto a Brembo di lesinare sulla qualit? delle pompe o delle loro guarnizioni.Originally posted by linuc View Post
si ma non vedo perch? essendo un componente fatto da terzi (come il 99% della moto) uno dica : "vabb? ma mica li fanno loro i sensori/scarichi/pompe/guarnizioni/ecc"
questo ? il mio pensiero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.