Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia ha un numero di telaio basso ma ? arrivata in concessionaria a fine febbraio, dpo tante altre. magari ? una di quelle che hanno aggiornato in fabbrica. Mi frega nulla, io al tagliando sudavo freddo visto che va benissimo e gli ho detto ' fate il meno possible, non fate danni'. Se la moto va bene, fate fare iente, date retta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      La mia ha un numero di telaio basso ma ? arrivata in concessionaria a fine febbraio, dpo tante altre. magari ? una di quelle che hanno aggiornato in fabbrica. Mi frega nulla, io al tagliando sudavo freddo visto che va benissimo e gli ho detto ' fate il meno possible, non fate danni'. Se la moto va bene, fate fare iente, date retta.
      IENTE? Sei marchigiano?

France... news?

Comment

• Font Size
        nessuna non riesco a parlare con l'officina!
        blade ha qualche problema con le tastiere ashahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post
          nessuna non riesco a parlare con l'officina!
          blade ha qualche problema con le tastiere ashahaha
          Ottimo.... avranno da fare i tagliandi.. non hanno un secondo di respiro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Se tutto va bene.. siamo nella merda...

Comment

• Font Size
              La butto l?. Spedirla a qualcuno di valido? Sicuramente ? uno sbattimento ma penso possa contare

Comment

• Font Size
                Io fossi France90 dopo aver speso quella cifra...PRETENDO senza tante rotture di coglioxi che la moto la risistemano a dovere e se in ambito olio non ? chiaro cosa hanno messo dentro che davanti a me rifanno il tagliando...se non vogliono che si agisca diversamente...poi da li si pu? valutare di portarla/spedirla o altro in qualsiasi posto.

Comment

• Font Size
                  intanto devo riuscirci a parlare cosa che per ora non riesco a fare

Comment

• Font Size
                    Cmq non mi sembrano tanto seri...

intanto devo riuscirci a parlare cosa che per ora non riesco a fare

Comment

• Font Size
                      Scommetto che prima di venderti la moto rispondevano al primo squillo

Comment

• Font Size
                        sono riuscito a parlarci...ovviamente hanno messo le mani avanti che il tagliando non c'entra niente...poi mi hanno detto che ora sono incasinati e non hanno nemmeno moto sostitutive, alch? mi sono fatto passare il proprietario della concessionaria e dopo proverbiale canata siamo rimasti che settimana prossima devo portargliela, provano a guardarmela subito e se non viene fuori niente di risolvibile cos? e via gliela lascio e mi da lui una moto demo ride....

il che non ? che mi rincuora molto, perch? se gliela devo lasciare e la diagnosi non gli da niente gi? mi viene da strapparmi i capelli a pensare a quanto la tengono prima di ridarmela

Comment

• Font Size
                          Quanto fanno girare i coglioxi ste situazioni...a certo non ? mai colpa loro...la casa se ne sbatte...e i soliti a smenarci siamo sempre noi...eeeee facile fare i froci con il culo degli altri...

sono riuscito a parlarci...ovviamente hanno messo le mani avanti che il tagliando non c'entra niente...poi mi hanno detto che ora sono incasinati e non hanno nemmeno moto sostitutive, alch? mi sono fatto passare il proprietario della concessionaria e dopo proverbiale canata siamo rimasti che settimana prossima devo portargliela, provano a guardarmela subito e se non viene fuori niente di risolvibile cos? e via gliela lascio e mi da lui una moto demo ride....

il che non ? che mi rincuora molto, perch? se gliela devo lasciare e la diagnosi non gli da niente gi? mi viene da strapparmi i capelli a pensare a quanto la tengono prima di ridarmela

Comment

• Font Size
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Quanto fanno girare i coglioxi ste situazioni...a certo non ? mai colpa loro...la casa se ne sbatte...e i soliti a smenarci siamo sempre noi...eeeee facile fare i froci con il culo degli altri...

esattamente...ora vediamo come va a finire la settimana prossima

Comment

• Font Size
                              no, la casa NON se ne sbatte, visto che non ? stata interpellata. chiama il numero verde ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                no, la casa NON se ne sbatte, visto che non ? stata interpellata. chiama il numero verde ducati
                                prima o dopo di portargliela lo devo chiamare?

Comment

X
                                Working...
                                X