La mia ha un numero di telaio basso ma ? arrivata in concessionaria a fine febbraio, dpo tante altre. magari ? una di quelle che hanno aggiornato in fabbrica. Mi frega nulla, io al tagliando sudavo freddo visto che va benissimo e gli ho detto ' fate il meno possible, non fate danni'. Se la moto va bene, fate fare iente, date retta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi
Collapse
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostLa mia ha un numero di telaio basso ma ? arrivata in concessionaria a fine febbraio, dpo tante altre. magari ? una di quelle che hanno aggiornato in fabbrica. Mi frega nulla, io al tagliando sudavo freddo visto che va benissimo e gli ho detto ' fate il meno possible, non fate danni'. Se la moto va bene, fate fare iente, date retta.
France... news?
Comment
-
Io fossi France90 dopo aver speso quella cifra...PRETENDO senza tante rotture di coglioxi che la moto la risistemano a dovere e se in ambito olio non ? chiaro cosa hanno messo dentro che davanti a me rifanno il tagliando...se non vogliono che si agisca diversamente...poi da li si pu? valutare di portarla/spedirla o altro in qualsiasi posto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
sono riuscito a parlarci...ovviamente hanno messo le mani avanti che il tagliando non c'entra niente...poi mi hanno detto che ora sono incasinati e non hanno nemmeno moto sostitutive, alch? mi sono fatto passare il proprietario della concessionaria e dopo proverbiale canata siamo rimasti che settimana prossima devo portargliela, provano a guardarmela subito e se non viene fuori niente di risolvibile cos? e via gliela lascio e mi da lui una moto demo ride....
il che non ? che mi rincuora molto, perch? se gliela devo lasciare e la diagnosi non gli da niente gi? mi viene da strapparmi i capelli a pensare a quanto la tengono prima di ridarmela
Comment
-
Quanto fanno girare i coglioxi ste situazioni...a certo non ? mai colpa loro...la casa se ne sbatte...e i soliti a smenarci siamo sempre noi...eeeee facile fare i froci con il culo degli altri...
Originally posted by =france90= View Postsono riuscito a parlarci...ovviamente hanno messo le mani avanti che il tagliando non c'entra niente...poi mi hanno detto che ora sono incasinati e non hanno nemmeno moto sostitutive, alch? mi sono fatto passare il proprietario della concessionaria e dopo proverbiale canata siamo rimasti che settimana prossima devo portargliela, provano a guardarmela subito e se non viene fuori niente di risolvibile cos? e via gliela lascio e mi da lui una moto demo ride....
il che non ? che mi rincuora molto, perch? se gliela devo lasciare e la diagnosi non gli da niente gi? mi viene da strapparmi i capelli a pensare a quanto la tengono prima di ridarmela
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostQuanto fanno girare i coglioxi ste situazioni...a certo non ? mai colpa loro...la casa se ne sbatte...e i soliti a smenarci siamo sempre noi...eeeee facile fare i froci con il culo degli altri...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
X