Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Ciao a tutti, oggi in pista la mia V4 ho cominciato a fare rumore di sfiato in zona collettori anteriori. Ma non erano solo quelli posteriori ad avere il problema? A qualcuno ? gi? capitato?

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by Giobo View Post
      Ciao a tutti, oggi in pista la mia V4 ho cominciato a fare rumore di sfiato in zona collettori anteriori. Ma non erano solo quelli posteriori ad avere il problema? A qualcuno ? gi? capitato?
      Tanti continuano a dire che il richiamo prevedeva la sostituzione dei soli posteriori. A me li hanno cambiati tutti.....anteriori e posteriori
      Last edited by Zio Dog; 23-06-19, 19:35.

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Giobo View Post
        Ciao a tutti, oggi in pista la mia V4 ho cominciato a fare rumore di sfiato in zona collettori anteriori. Ma non erano solo quelli posteriori ad avere il problema? A qualcuno ? gi? capitato?
        Sulla mia hanno ceduto gli anteriori... se avessi aspettato l'intervento in garanzia mi sarei giocato due giornate in pista. Mi sono girate le balle e li ho acquistati.

        Comment


        • Font Size
          #484
          Costo dei soli anteriori, escluso montaggio?

          Comment


          • Font Size
            #485
            Ma sar? in garanzia no?

            Comment


            • Font Size
              #486
              Certo, per? se il prezzo fosse abordabile preferirei comprarli e farmi il lavoro. Dalle mie parti non ci sono officine autorizzate vicine e competenti.

              Comment


              • Font Size
                #487
                Addirittura, non so aiutarti nello specifico ma immagino che meno di 200 euro non costino.

                Fossi in te comunicherei al conce del problema stranoto e di ordinare il ricambio IN GARANZIA poi semmai te lo monti da solo, credo dovrai firmare tipo uno scarico di responsabilit? per i rischi connessi alla rinuncia alla manodopera specializzata.

                Fidati che gli fai un favore, le case madri pagano i conce sempre meno di quel che servirebbe per un lavoro a regola d'arte.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by Giobo View Post
                  Certo, per? se il prezzo fosse abordabile preferirei comprarli e farmi il lavoro. Dalle mie parti non ci sono officine autorizzate vicine e competenti.
                  Se non vuoi servirti vicino a Diano( e mi fermo qui...), io vado a Borgo San Dalmazzo e sono i numeri uno

                  I collettori e quant'altro te li passano in garanzia ovviamente, ma il lavoro lo devi far fare al Service

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    controllate c'? un nuovo aggiornamento per il serbatoio benzina

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by =france90= View Post
                      controllate c'? un nuovo aggiornamento per il serbatoio benzina
                      Copia e incolla testo...

                      Azz... che ?? Quando arriviamo a 50 richiami.. i tester ducati vengono tutti licenziati?

                      Comment


                      • Font Size
                        #491

                        Last edited by =france90=; 28-06-19, 09:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Copia e incolla testo...

                          Azz... che ?? Quando arriviamo a 50 richiami.. i tester ducati vengono tutti licenziati?
                          Quali testers?

                          Gli utenti intendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Mah, forse stanno pure esagerando un po, mai avuti problemi di sovrapressione nel serbatoio, basta dare gas e ci pensa il motore a ridurre la depressione .............

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Che palle!!! Appena portata due settimane fa a fare gli altri due aggiornamenti !!! Poco male io non glielo faccio fare fino al prossimo anno anche perch? abito a 160 km dal concessionario pi? vicino!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Aggiornamento sovrapressione serbatoio eseguito.
                                Cambiano la valvolina che si trova nel tappo del serbatoio, intervento velocissimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X