Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by new77 View Post

    Io non ho assolutamente riscontrato questo... La mia ? identica a prima ma scalda meno.
    Concordo io l'ho trovata anche molto pi? fluida in basso.........gli avranno levato una ventina di puledri

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by new77 View Post

      Io non ho assolutamente riscontrato questo... La mia ? identica a prima ma scalda meno.
      Mappa Sport o Race?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by skiter View Post
        Mappa Sport o Race?
        Con entrambe.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Ricapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
          Mi sa che chi se lo piglia la ? chi fa l'aggiornamento...ricordatevi che va a 2 anche quando spremete la frizione non solo a caldo ma anche a freddo(sempre e solo al minimo l'interruttore e sulla frizione

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Max Damage View Post
            Mi sa che chi se lo piglia la ? chi fa l'aggiornamento...ricordatevi che va a 2 anche quando spremete la frizione non solo a caldo ma anche a freddo(sempre e solo al minimo l'interruttore e sulla frizione
            Veramente a me il conce ha detto leggendo la mail di Ducati che interviene tra i 75 e 85 gradi e dopo 30sec. Che sei in quel range ... a frizione tirata o folle ....se riprendi la marcia ritorna a 4 cilindri .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Comunque io ieri sono andato a Milano .....e lo so so masochista ...e poi Cervasina X la gara del Civ junior....questione calore si si sente pi? che altro sotto al culo mi ricordava ...un po? la 999 visto che i collettori passavano li .... ma dopo aver preso almeno 4 o 5 semafori niente di cos? tragico bisogna sopportare un pelo sempre a 3tacche con intervento delle ventole considerate che ovviamente nn nasce X girarci in citt? se la comprate X fare solo quello insomma datevi una risposta ....per ora meno della bmw che a calore ti investiva in pieno petto perch? sfogava verso alto .....in autostrada/tangenziale a velocit? codice 3 tacche il calore lo avverti un pelino se stai dietro a qualche macchina o camion e prendi meno aria ....se cominci a tirare zero calore e 2 tacche ....temperatura esterna che oscillava tra i 27 e i 29 gradi ....io ero in jeans e con stivali ...ovviamente giubbotto di pelle ...
              Dajeeeee

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Ricapitolando ci? che riguarda l?ultimo aggiornamento per il problema del surriscaldamento della moto nel traffico, non ? previsto per chi monta gli scarichi Akrapovic. Praticamente per i possessori V4 Speciale, e per chi aveva optato di montare l?akrapovic per uso in strada, se la piglia nel c**o.
                Non sarei cos? pessimista, lo scarico aperto gi? smaltisce pi? calore e poi il suo indirizzo/utilizzo ? pi? specialistico dello scarico di serie che si trova tra l'altro ad aver a che fare con catalizzatori e valvole varie......
                Se non hanno modificato la mappatura degli Akra ? sicuramente perch? non serve.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Raga credetemi, non sai pi? a chi credere. Mi ? appena stato confermato che, anche per il software Akrapovic ? previsto lo stacco della bancata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Mi sembra la danza degli Exit poll..............Ahahahahahah!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Ciao a tutti.
                      2 gg fa ho eseguito aggiornamento e superato i 2000 km percorsi.
                      Per me ora la moto va meglio.
                      Quando staccano i 2 cilindri aumenta il numero dei giri motore, il rombo ? + pulito e, dopo aver percorso 110 km, direi che scalda meno.
                      Addirittura, quando ? al minimo in modalit? 2 cilindri, ? molto + reattiva a salire di giri se dai piccole sgasatine..... di cortesia.
                      Non ho trovato alcun difetto se non il fatto che occorre rifarsi un po l'orecchio.
                      Comunque il sistema interviene gi? a 75? e con solo 2 tacche accese da un po di tempo.



                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bombardone74 View Post
                        Ottimo cos? quando avrete consumato i due cilindri che rimangono accesi ne avete altri due di scorta che male non fanno...
                        Buahahah

                        Ma consuma anche meno cos??

                        Io ci farei una nuova campagna pubblicitaria a tema green su sta genialata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ma Pi? per le temperature non ? che hanno fatto questo aggiornamento per il discorso inquinamento?ho letto da qualche parte pochi mesi fa che faranno o stanno gi? facendo controlli a campione ai costruttori stile Diesel gate della Volkswagen,perch? a quanto pare qualcuno bara suo test di omologazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Non mi pare che i test di omologazione siano fatti al minimo, si segue un ciclo e vengono fstti al banco. Questo sistema interviene solo al minimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              consuma di meno? bo forse no io col pieno faccio 140 km cazzo! ? vero che il gas glielo do a palate eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Non mi pare che i test di omologazione siano fatti al minimo, si segue un ciclo e vengono fstti al banco. Questo sistema interviene solo al minimo.
                                Esattamente... strano che aggiornano un libretto per una modifica fatta a minimo. Di solito sui libretti i gas di scarico sono riportati insieme ai giri motori, e le prove, minimo vengono fatte in un range di 2500/3500 giri motore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X