Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 16 anni di SS...e' arrivata lei!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me LA MOTO rimane e rimarr? la SS ma ho promesso a me stesso...alla mia bimba e al mio amico Angelo che se un giorno mi rifar? la carenata sar? per usarla solo in pista...
    si lo so che la Multi ? una bestiaccia...infatti devo iniziare a lavorare su me stesso e con una SS sotto il culo ? difficile farlo...con questa ci potrei riuscire.

    Comment


    • Font Size
      #17
      appena riesco ti passo a trovare amico!!!



      Originally posted by mito22 View Post
      Bene... quando mi vieni a trovare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie!!!
        mi impegnero'...hahaha


        Originally posted by alex_1098 View Post
        Ciao STEr1, complimenti per il bel mezzo, ti sei preso la miglior Multistrada, il modello 2015 ? quella in assoluto migliore sotto tutti i punti di vista, fatti servire da uno che di Multistrada ne ha avute di tutti i tipi, ? la pi? guidabile, pi? equilibrata, con una ciclistica spettacolare e specialmente con un motore che ancora eroga da bicilindrico VERO !!!! Ti avviso che sul misto ? un'arma letale, quindi con tutti i buoni propositi per non fare il teppista ti ci devi mettere d'impegno, !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fai te che mi aveva detto di andarla a prendere per rodargliela...gli ho detto di no...io le moto e le donne degli amici non le guido...hihihi



          Originally posted by Ciuchino View Post

          Attento che poi ti chiede di provare il V4 e la rimette in vendita!!!!
          Scherzo ovviamente...ancora auguri per la bestiolina...La Multi ? una gran moto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by STEr1 View Post
            Per me LA MOTO rimane e rimarr? la SS ma ho promesso a me stesso...alla mia bimba e al mio amico Angelo che se un giorno mi rifar? la carenata sar? per usarla solo in pista...
            si lo so che la Multi ? una bestiaccia...infatti devo iniziare a lavorare su me stesso e con una SS sotto il culo ? difficile farlo...con questa ci potrei riuscire.
            Se posso, e parlo di mia esperienza personale con una versione 2016, per strada mi sono accorto che da tanta e dico tanta confidenza. In molti casi sul misto sono riuscito ad andare meglio di una SS. e questo solo per dirti che la moto che hai preso ? una signorissima moto e che spinge veramente forte se vuoi..non sar? semplice tenerla a bada...? tutto un fattore di testa. Divertiti e goditela tutta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ciuchino View Post

              Se posso, e parlo di mia esperienza personale con una versione 2016, per strada mi sono accorto che da tanta e dico tanta confidenza. In molti casi sul misto sono riuscito ad andare meglio di una SS. e questo solo per dirti che la moto che hai preso ? una signorissima moto e che spinge veramente forte se vuoi..non sar? semplice tenerla a bada...? tutto un fattore di testa. Divertiti e goditela tutta
              Infatti il problema del Multi ? che ti fa andare forte senza accorgertene...
              Ottimo acquisto, personalmente la migliore moto mai avuta. (? che ho tuttora)

              Comment


              • Font Size
                #22

                Ti rinnovo anche qui i complimenti fatti al telefono per la nuova bestiaccia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie Nick!!!?



                  Originally posted by Nick_M View Post
                  Ti rinnovo anche qui i complimenti fatti al telefono per la nuova bestiaccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie!!!
                    metter? un fermo sulla manetta allora..

                    Visto che siamo abbastanza vicini possiamo incontrarci per farci due curve assieme...ho una cosetta da chiederti con l occasione...



                    Originally posted by Sergius View Post

                    Infatti il problema del Multi ? che ti fa andare forte senza accorgertene...
                    Ottimo acquisto, personalmente la migliore moto mai avuta. (? che ho tuttora)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      appena riesco ti passo a trovare amico!!!
                      Daghe...appena ci sono gare scendi.... magnamo e guardiamo la gara....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Foto? A quanti km sei?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ancora devo provarla ce lo da sabato...poi ci si mette anche il tempo a rompere...intanto aspetto i pezzi che ho ordinato...cmq ha 4500 km

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok...vorrei di nuovo le penne dell ultima volta...



                            Originally posted by mito22 View Post

                            Daghe...appena ci sono gare scendi.... magnamo e guardiamo la gara....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bello il Multistrada, potente, versatile e anche comodo.
                              Mi associo agli altri commenti sul fatto che andare piano non sar? facile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Grazie!!!
                                metter? un fermo sulla manetta allora..

                                Visto che siamo abbastanza vicini possiamo incontrarci per farci due curve assieme...ho una cosetta da chiederti con l occasione...





                                Quando vuoi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X