Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Grazie per le foto Giuliano..



    Belle foto Davide. Bravo!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ma porca miseria!!!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ma porca miseria!!!
        ...................E tra 2 giorni........ tocca a te!!!!!lax2:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nostradamus View Post

          ...................E tra 2 giorni........ tocca a te!!!!!lax2:
          Si! Solo le foto eh, non tutta sta sfiga con la moto!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Simona199 View Post

            Si! Solo le foto eh, non tutta sta sfiga con la moto!!
            Ahahahahah!!!!!!
            Tranquilla, la sfiga ? finita, se l'? accaparrata tutta Davide Sabato scorso (povero!) . Bisognerebbe aspettare la prossima fornitura, ma ora ? tutto chiuso per ferie.....Ahahahahah!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Madda View Post
              Ok moto di Davide da 28 mila euro diciamo uscita di fabbrica un po' sfigata. Il problema ? che qua sopra in soldoni sta facendo una bella pubblicit? negativa alla moto ( e al marchio ) .
              E' impossibile fare una visione negativa del marchio. Possiede un target di gente elitaria che poco a che vedere con forum e pista (la statistica gli da una posizione di comando ).

              Di recente qui una Ferrari ? stata rovinata da un cinghiale e il proprietario ha detto: ?Ricomprer? la Ferrari, e comunque bisogna andare avanti?.


              Comment


              • Font Size
                #112
                Sperem.....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sperem.....

                  C?? anche la mia.... ogni volta che la vedo mi emoziono....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sperem.....

                    Ecco bravo tienici aggiornati su che malanno troveranno e a che aggiornamento arriver? (radiatore non te l'avevano ancora fatto vero? Idem mi sembra upgrade software per strategie all'accensione .. 1 2 3 e 4 tutti assieme.

                    Lo "sguardo" del tecnico ed annessa cartella clinica indossata .. lasciano ben sperare .... al massimo tu Davide ti trovi un termistore sostituito e la sicurezza che la spia della benza funziona!!, Mentre la Kla si ritrover? con un upgrade sostanziale sull' 848 ed un "quick shift" installato che andr? come una lippa.

                    P.s non me ne voglia il tecnico, ha uno sguardo da vignetta simpatica
                    Last edited by ivan23it; 16-08-18, 12:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      image_2592.jpg
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Scusa l'OT, ma non sono un po bassi gli scarichi?

                      Sembra che ti manchi un niente per grattare il terminale sinistro...
                      In effetti sono parecchio bassi ed hanno pure gi? strisciato leggermente, forse in questa foto (venuta malino...) sono ancora pi? bassi.

                      Davide, non ? che Arrow dovrebbe renderli un poco meno panciuti/pi? schiacciati come gli Akra o un pelo pi? alti?
                      Se sono cos? bassi alla Tosa dove si va piano e la curva ? in salita, magari alla prima delle acque o in altre curve dove c'? compressione delle sospensioni tocca proprio..........
                      Last edited by Nostradamus; 16-08-18, 13:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sperem.....

                        Ol?, IVAN, dai che magari si sbagliano e a kla torna l'848 con 220 cavalli. E a me il v4 da 130
                        Last edited by mito22; 16-08-18, 14:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          E' impossibile fare una visione negativa del marchio. Possiede un target di gente elitaria che poco a che vedere con forum e pista (la statistica gli da una posizione di comando ).

                          Di recente qui una Ferrari ? stata rovinata da un cinghiale e il proprietario ha detto: ?Ricomprer? la Ferrari, e comunque bisogna andare avanti?.

                          Ehhhh mi sa che hai una visione limitata e antiquata dei web influencer, in particolare degli accessi a questo forum, e della usuale pacatezza ed equilibrio di Davide che nulla ha a che fare con il fastidio per i malfunzionamenti della sua V4s. Infatti il tuo esempio del cinghiale non c'entra nulla di nulla con quello successo a Davide.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ol?, IVAN, dai che magari si sbagliano e a kla torna l'848 con 220 cavalli. E a me il v4 da 130
                            Vi mando la mia e mi torna anche riparata? DDG magic

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Questo tizio sembra tuo figlio stesso profilo con qualche capello in meno siete uguali

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Ecco questa mi.mancava...insomma aggiungiamo a quello che mi avevi detto di persona... stendiamo un velo pietoso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X