Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchie sul display... Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se sono macchie da liquido freni e se lo hanno cambiato loro la colpa del danno ? loro senza se e senza ma.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mikiff mi sapresti dire come fare ad essere certo che sia olio freni?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Intendevo dire se non ci hai spruzzato altro prodotto tu, la certezza della natura difficile averla se non per similitudine.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho spruzzato solo sapone...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by new77 View Post
            Ho spruzzato solo sapone...
            Che tipo di sapone? Ci sono prodotti per pulizia della casa che fanno fare la ruggine all'acc.inoc.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sapone per le mani... Neutro... Domani provo a pulire con acqua calda... Scusate ragazzi vi sto rompendo parecchio.... Confido nella vostra comprensione da maniaci motociclisti...
              Last edited by new77; 26-08-18, 18:05.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by new77 View Post
                Sapone per le mani... Neutro... Domani provo a pulire con acqua calda... Scusate ragazzi vi sto rompendo parecchio.... Confido nella vostra comprensione da maniaci motociclisti...
                Ciao New, non sono ruscito a vedere bene la foto ... mi ha fatto specie che dici sono comparse dopo che hai preso l'acqua
                Giusto per fare una prova: Sulle prime 1199 il dash baord era soggetto a prendere umidit? e a rilasciare delle macchie simili ad appannamenti .. prova con un phon per capelli e prova a riscaldarlo il tanto che se fosse umidit? se ne vanno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by new77 View Post
                  Sapone per le mani... Neutro... Domani provo a pulire con acqua calda... Scusate ragazzi vi sto rompendo parecchio.... Confido nella vostra comprensione da maniaci motociclisti...
                  Dubito che il sapone per le mani faccia danni ma per toglierti il dubbio su un lato prova a riapplicarlo, tanto una macchiolina in pi? ormai non fa la differenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Dubito che il sapone per le mani faccia danni ma per toglierti il dubbio su un lato prova a riapplicarlo, tanto una macchiolina in pi? ormai non fa la differenza.
                    In linea di massima direi che dovrebbe essere cos?, tuttavia ? sempre tutto relativo, dipende sempre da cosa c'era dentro: ricordo sempre una macchina inflaconatrice di liquidi costruita per una ditta che produceva shampoo per capelli; i tecnici non lavarono la macchina il venerd? sera ed al luned? mattina l'alluminio era "fiorito" come la macchina fosse stata su un fondale marino per mesi............ il problema potrebbe essere stato il tempo di giacenza delle gocce sulla superficie.........comunque, ad onor del vero, un conto sono i metalli ed un altro le plastiche......strana sta cosa.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie a tutti... Il sapone ? stato ripassato e non ha creato altre macchie.... Prover? a scaldare... Ho letto di usare anche del polish per plastiche... Notavo inoltre che esitono casi di macchie simili causate da acqua ricca di calcare... Non posso credere che sia stato causato da ducati... sarebbe troppo madornale come errore.... Preferisco pensare che sia stato io a pulirlo male. . almeno ho speranze di risolvere...
                      Last edited by new77; 26-08-18, 20:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A VOI ducatisti non vi capir? mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          A VOI ducatisti non vi capir? mai...
                          Ma io mica son ducatista. . Mikyff domani passo in ducati... ma sono sicuro che si laveranno le mani... Prima di accusarli le provo tutte, se non riesco ? sicuramente olio e in questo caso, se non mi verranno in contro contatter? il servizio clienti...
                          Last edited by new77; 26-08-18, 20:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by new77 View Post
                            Grazie a tutti... Il sapone ? stato ripassato e non ha creato altre macchie.... Prover? a scaldare... Ho letto di usare anche del polish per plastiche... Notavo inoltre che esitono casi di macchie simili causate da acqua ricca di calcare... Non posso credere che sia stato causato da ducati... sarebbe troppo madornale come errore.... Preferisco pensare che sia stato io a pulirlo male. . almeno ho speranze di risolvere...
                            Io non lo scalderei, corri il rischio di fare danni alle guarnizioni di tenuta o al display sottostante, se ? calcare, potresti provare a strofinare con uno straccio umido d'aceto, se vuoi provare a lucidarlo, potresti provare prima con del dentifricio che essendo un abrasivo estremamente blando, non far? danni irreparabili. Prima di tutto per?, vai dal concessionario e senti cosa ti dice.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok... Grazie Giuliano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by new77 View Post
                                Ok... Grazie Giuliano.
                                Di niente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X