Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchie sul display... Help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cancellino, prima che si formassero tutte le macchie della foto, ne avevo altre tre piccoline... Quest'ultime erano presenti ben prima del cambio olio freni... In teoria dovrebbe essere altro.... Per ora ho usato alticalcare naturale, ho ordinato il prodotto antigraffio e per finire user? metodi meccanici come da voi consigliatomi.... Poi se non risolvo provo a chiedere la. Garanzia anche se il concessionario non mi sembrava propenso. ..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma non ? che hai la vaschetta che non chiude bene alla perfezione ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Cancellino View Post
        Ma non ? che hai la vaschetta che non chiude bene alla perfezione ?
        uno degli aggiornamti riguarda appunto le guarnizioni e tappi delle 3 vaschette (frizione, freno anteriore, freno posteriore)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma per curiosit? esiste mica un particolare della moto che non sia oggetto di richiamo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ivan23it View Post

            uno degli aggiornamti riguarda appunto le guarnizioni e tappi delle 3 vaschette (frizione, freno anteriore, freno posteriore)
            Sei sicuro? a me non risulta.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma per curiosit? esiste mica un particolare della moto che non sia oggetto di richiamo?

              richiamo = 1 (Serbatoio:Tappo,sfiato...) / Aggiornamenti = 8 sdraiato ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Sei sicuro? a me non risulta.......
                Come no, era assieme a quello della frizione ... e riguardava appunto anche i serbatoi dei liquidi idraulici ... a me hanno sostituito oltre che il liquido le guarnizioni. Ne abbiamo parlato sul post degli aggiornamenti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ivan23it View Post

                  Come no, era assieme a quello della frizione ... e riguardava appunto anche i serbatoi dei liquidi idraulici ... a me hanno sostituito oltre che il liquido le guarnizioni. Ne abbiamo parlato sul post degli aggiornamenti
                  Boh, io sapevo dell'OR dell'attuatore che hanno sostituito anche sula mia, ma le guarnizioni dei serbatoi sono rimaste quelle originali...credo, o forse dipende dalle serie.
                  Certo che se ? vero, Brembo negli anni deve aver peggiorato la sua qualit?.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Cancellino View Post
                    Ma non ? che hai la vaschetta che non chiude bene alla perfezione ?
                    Si hai ragione... Aggiornamento fatto al primo tagliando
                    Last edited by new77; 29-08-18, 07:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao,
                      mi permetto di intervenire. Se vuoi rimuovere meccanicamente, utilizza dell'ossido di cerio. Si compra in polvere e si diluisce con un po' d'acqua ed ha un potere abrasivo lucidante maggiore rispetto a quello dei vari prodotti commerciali. L'unica cosa gomma intorno perch? se si infila da qualche parte sono problemi.
                      Normalmente si usa per togliere i graffi da orologi e telefoni e puoi usare varie diluizioni a variare il potere abrasivo.
                      Lo trovi tranquillamente su amazon

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Grazie di cuore per l'informazione . .

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          A casa ho un prodotto che usai per lucidare il plexglas del cupolino, se mi ricordo quando torno a casa ti dico che prodotto ?

                          Edit, eccolo:

                          Risultati immagini per prodotto per lucidare plexiglass xerapol
                          Grazieeeee.... Problema risolto usando questo miracoloso "intruglio"... Avevo provato di tutto... Ora subito cover protettiva.... Un grazie sentito a tutti VOI.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by new77 View Post

                            Grazieeeee.... Problema risolto usando questo miracoloso "intruglio"... Avevo provato di tutto... Ora subito cover protettiva.... Un grazie sentito a tutti VOI.
                            Ci sar? una miscela di Plutonio e Uranio impoverito li dentro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              credimi mi era presa proprio male....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                meno male dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X