Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Indagherei piuttosto l'attuatore.
    No... il problema... CONOSCIUTO OVVIAMENTE.... (anche se sono abituati a rispondere 'PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE') ? all'attuatore della pompa.

    Il problema ? che se non spurghi..... non entra pi? manco la marcia manco sul cavalletto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sta solo a 28k perch? monta pezzi cos?... e ci stanno rimettendo!

      Eh casso....... bisogna ringraziare pure eh!

      PS: testata tantissimo 'sta moto.... io darei un sostanziale aumento a tutti i tester.. aha,h..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma non ? che in Ducati per la produzione seguano ancora la tradizione del vecchio reparto corse ?
        Tester (piloti) dicono una cosa e loro se ne fregano altamente?

        I difetti finora lamentati sono cos? evidenti che anche l?avessero provata per una sola settimana sarebbero venuti fuori.
        Last edited by gluca; 02-09-18, 19:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anch'io in poco pi? di 6500 km l'ho dovuta spurgare almeno 4/5 volte...ormai ogni volta che capito in concessionaria faccio fare lo spurgo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Calimero cattivo View Post
            Anch'io in poco pi? di 6500 km l'ho dovuta spurgare almeno 4/5 volte...ormai ogni volta che capito in concessionaria faccio fare lo spurgo
            Beh allora ? un problema abbastanza diffuso... Scandaloso che facciano finta di non saper nulla..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come mai non hanno montato una tradizionale frizione a cavo?
              Last edited by ilCONDOR; 02-09-18, 20:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Come mai non hanno montato una tradizionale frizione a cavo?
                Ducati sar? una quindicina di anni che non usa frizioni a filo sulle moto top

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by new77 View Post

                  si tutto originale!
                  Per adesso in pista ne ho provate 4 e tutte andavano bene,saranno fortunati loro......o forse il problema ? stradale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sicuramente in strada si usa molto di pi? la frizione, ma il problema non ? ducati, ? brembo che fa casini

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma domanda scema la moto perde olio dall'impianto attuatore frizione?

                      Altrimenti nn capisco cosa serva spurgare, nn ? un impianto freni dove l'aria si pu? "generare" da surriscaldamento del liquido nelle pinze (motivo per cui si spurgano i freni), se c'? aria ? xk? qualcosa non fa tenuta ma x entrare aria deve uscire per forza olio

                      Io credo che succeda qualcosa lato spingi disco che con la temperatura e uso si "gonfia" sballando i giochi interni che permettono di staccare bene ,

                      La stessa cosa succede sulla mia husaberg 450 con la rekluse montata, mai capito esattamente dove sia il problema

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        Ma domanda scema la moto perde olio dall'impianto attuatore frizione?

                        Altrimenti nn capisco cosa serva spurgare, nn ? un impianto freni dove l'aria si pu? "generare" da surriscaldamento del liquido nelle pinze (motivo per cui si spurgano i freni), se c'? aria ? xk? qualcosa non fa tenuta ma x entrare aria deve uscire per forza olio

                        Io credo che succeda qualcosa lato spingi disco che con la temperatura e uso si "gonfia" sballando i giochi interni che permettono di staccare bene ,

                        La stessa cosa succede sulla mia husaberg 450 con la rekluse montata, mai capito esattamente dove sia il problema

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Non saprei dirti. . Il livello dell'olio nella vaschetta sembra costante... La leva perde corsa per? .. Oggi chiamocil soccorso per portarla. .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by new77 View Post

                          Non saprei dirti. . Il livello dell'olio nella vaschetta sembra costante... La leva perde corsa per? .. Oggi chiamocil soccorso per portarla. .
                          Boh a meno che nn ci sia un problema estremamente vistoso nelle guarnizioni del pompante della pompa frizione nn credo che sia un problema della pompa, specie se lo fa a caldo (la pompa nn si scalda)

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma infatti mi fa strano che sia la pompa.... ce ne sono una milionata in giro. Provate a prendere una pompa usata del 1299 e vedete se sparisce il problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Raga ii non capisco na sega.... Domani la porto e spero....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by new77 View Post
                                Raga ii non capisco na sega....
                                Eddai non deprimerti, capita a tutti, pensa che anche io ho ancora una Ducati in salotto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X