Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione
Collapse
X
-
Iihihihihih dai la prendo con filosofia. . E sto allo scherzo.... Vi terr? aggiornati sulla diagnosi....Originally posted by MiKiFF View PostE ti serve la frizione per girare in 3 minuti?
Vedi che hanno ragione loro, stanno cercando di non farti perder tempo a cambiare marce, metti la quarta e via.

Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
a me per ora non si ? presentato ma sentendo quello che dice terribile che in strada succede e in pista no mi viene da pensare che ancora non mi ? successo perch? uso la frizione solo per partire e fermarmi in strada quindi tipo pista...devo imparare a fare lo spurgo da solo chi mette una guida?
Comment
-
Dovrebbe essere per forza la pompa; una perdita sull'attuatore evidenzierebbe perdite di liquido senza generare significative differenze sulla pompa, perch? ad ogni azionamento questa si ricarica, stesso discorso per presunte dilatazioni di componenti del gruppo pistone. L' unica condizione che possa generare sensazioni di spugnosita' , a parte eventuali bolle d'aria, ? un trafilamento del liquido lungo il pistone/pompa, in questo caso, durante il pompaggio , la pressione cala perch? parte del liquido refluisce alla vaschetta.Originally posted by new77 View PostPompa sostituita in garanzia.... Speriamo sia questo il problema ..Last edited by Nostradamus; 06-09-18, 12:04.
Comment
-
successo ad un mio amico su 1198 sostituito cambiando la pompa non so come ma credo che se difettose le pompe cuccino aria. Comunque di anni ne sono passati e il difetto descritto sembra identico ma veramente cambiare fornitore no
Comment
-
e cosa c'entra? brembo ? partner storico di ducati. bisognerebbe che il pi? grande produttore di impianti frenanti del mondo, si ricordasse di risolvere i suoi problemiOriginally posted by biondob View Post
Ottimo ragionamento, ducati non centra nulla, la colpa ? di brembo.
I fornitori se non sono all'altezza si possono anche cambiare.
Comment
-
Ottimo ragionamento anche questo, il partner ? storico e non si cambia, anche se fa cagate.Originally posted by bobber View Post
e cosa c'entra? brembo ? partner storico di ducati. bisognerebbe che il pi? grande produttore di impianti frenanti del mondo, si ricordasse di risolvere i suoi problemi
Anzi non si tenta nemmeno di convincerlo a fare meglio, tanto il problema ? il suo, mica di chi costruisce e vende la moto.
Comment
X

Comment