Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

    Secondo alcuni, Ducati sarebbe da tempo al lavoro su una nuova versione della supernaked Streetfighter, questa volta equipaggiata da un motore derivato da quello della Panigale V4 che, come affermato dallo stesso Claudio Domenicali, sar? utilizzato su tutte le moto del segmento performance dell'azienda bolognese. Il debutto avverr? alla Pikes Peak, dove Carlin Dunne guider? una moto per ora siglata "Ducati TBD"?

    Ducati: in arrivo la Streetfighter V4?

  • Font Size
    #2
    Bella notizia x gli amanti del genere, la vedrei benissimo anche con il v2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io al dire il vero credevo che gi? quest'anno ci fosse la Streetfigter V4. Vediamo .. Bella lo sar? di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Bella notizia x gli amanti del genere, la vedrei benissimo anche con il v2
        quoto, v2 depotenziato naturalmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motazza che mi ? sempre piaciuta, ma che ha nomea di poco amichevole , soprattutto dal punto di vista ciclistico...Qualcuno che ce l'ha o l'ha provata conferma o smentisce?

          Comment


          • Font Size
            #6
            i problemi li aveva lo street 1098 (mai provato), furono risolti con la versione 848 che ? una gran moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              i problemi li aveva lo street 1098 (mai provato), furono risolti con la versione 848 che ? una gran moto
              Quoto. Tutta una serie di piccoli dettagli riguardanti le misure ciclistiche hanno reso la 1098 davvero impegnativa. Aggiustato il tiro con le modifiche alla 848, ne ? uscita una gran moto. Peccato che i cambiamenti non siano stati estesi anche alla sorella maggiore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovevano farla anche quando usc? la Panigale 1199. Non ? mai uscita. Penso che Ducati abbia puntato tutto sulla Pani. La Street non era per tutti, e non ? stata capita...E io ce l'avevo.
                Ducati secondo me non far? una super naked. Vuoi la naked grossa? Ti diranno prendi il Monster 1200S o R

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne dubito...
                  se Ducati dovesse battezzare una nuova moto col motore V4, sicuramente non sar? la street...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Dovevano farla anche quando usc? la Panigale 1199. Non ? mai uscita. Penso che Ducati abbia puntato tutto sulla Pani. La Street non era per tutti, e non ? stata capita...E io ce l'avevo.
                    Ducati secondo me non far? una super naked. Vuoi la naked grossa? Ti diranno prendi il Monster 1200S o R
                    La differenza fondamentale ? che a questo giro tutte le moltissime e voluminose parti elettroniche sono ben nascoste sotto il serbatoio e dietro il telaio, rendendo facile la svestizione con ottimo impatto estetico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se la faranno....coster? un botto. La Street 1098S volevano poco meno di 20.000? figuriamoci una Street V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        una moto che manca al catalogo Ducati... per? dovrebbe avere una mezza carena tipo Tuono, oggi l'aerodinamica ? un must su ogni modello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che la Tuono ? sui 19.000 coster? sicuramente un 22/23.000....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankye80 View Post
                            Visto che la Tuono ? sui 19.000 coster? sicuramente un 22/23.000....
                            Allora faccio prima a prendere il V4 base, smontare 4 viti e andare in giro senza carene!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Idea malsana...se giro senza carene la stradale mi rompe? Mica c'? la foto della moto sul libretto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X