Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di InMoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Warsteiner View Post

    In questi dati da te pubblicati, tutte le moto rimaste invariate nel motore tra il 2018 ed il 2019 (Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha) mostrano una riduzione di potenza massima del 3-4%, del tutto plausibile per prove eseguite ad un anno di distanza e su esemplari differenti di motociclette.

    Non vi ? dunque alcun motivo per ritenere tali dati inverosimili, come tu supponi, a fronte della comparazione 2018 vs 2019.
    Aprilia e Bmw quest'anno montano nuovi motori di maggior potenza rispetto ai concorrenti, se ne pu? prendere atto serenamente senza simili talebanismi; che se c'? gente che vi prende sempre per il culo, state pur certi che non lo fanno per invidia del vostro mezzo, come vi piace credere.
    ?????
    Nessun talibanismo, semplicemente trovo strano che mentre tute le moto sono rimaste pi? o meno ai livelli del 2018 nonostante pure il motore nuovo (BMW), altre abbiano perso tanto, non parlo di sola Ducati, pure la R1 ha perso tanto, poi detto ci?, lo anch'io che le produzioni hanno delle tolleranze per cui qualche differenza ci pu? essere, che per? una moto da un anno all'altro perda una marcia, mi sembra molto............Oddio adesso che mi ci fai pensare, non ? che non avevano inserito la 6a?

    Sul discorso prese per il culo, tranquillo, io vado in moto da oltre 50 anni ed ho guidato Ducati per 30 anni, (ne ho avute 5 con la V4), sono sempre stato estremamente soddisfatto per prestazioni ed affidabilit? (checch? se ne dica...), ma non mi sono mai sentito superiore o degno di essere invidiato, piuttosto ho sempre dovuto subire lazzi e sberleffi da gente che poi quando si passava ai fatti stava dietro a leggere la targa. Per me le moto sono tutte belle e vanno amate e rispettate tutte.
    Io non ho mai sparlato delle altre moto e tutto sommato, mi aspetterei che anche gli altri avessero un atteggiamento simile, mi scende per? un poco la catena quando sento gente sputare sentenze per sentito dire al bar o altri siti, non ? certamente il tuo caso,scusa se prendo il tuo post come pretesto per questa mia precisazione, ma tenevo a precisarlo solo per capire meglio eventuali mie prese di posizioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      A riguardo del BMW.. Mantovani ha corso al civ con la nuova.
      Guardando.le sue velocit? si dovrebbe capire qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nostradamus View Post

        Nessun talibanismo, semplicemente trovo strano che mentre tute le moto sono rimaste pi? o meno ai livelli del 2018 nonostante pure il motore nuovo (BMW), altre abbiano perso tanto, non parlo di sola Ducati, pure la R1 ha perso tanto, poi detto ci?, lo anch'io che le produzioni hanno delle tolleranze per cui qualche differenza ci pu? essere, che per? una moto da un anno all'altro perda una marcia, mi sembra molto............Oddio adesso che mi ci fai pensare, non ? che non avevano inserito la 6a?

        Sul discorso prese per il culo, tranquillo, io vado in moto da oltre 50 anni ed ho guidato Ducati per 30 anni, (ne ho avute 5 con la V4), sono sempre stato estremamente soddisfatto per prestazioni ed affidabilit? (checch? se ne dica...), ma non mi sono mai sentito superiore o degno di essere invidiato, piuttosto ho sempre dovuto subire lazzi e sberleffi da gente che poi quando si passava ai fatti stava dietro a leggere la targa. Per me le moto sono tutte belle e vanno amate e rispettate tutte.
        Io non ho mai sparlato delle altre moto e tutto sommato, mi aspetterei che anche gli altri avessero un atteggiamento simile, mi scende per? un poco la catena quando sento gente sputare sentenze per sentito dire al bar o altri siti, non ? certamente il tuo caso,scusa se prendo il tuo post come pretesto per questa mia precisazione, ma tenevo a precisarlo solo per capire meglio eventuali mie prese di posizioni.
        Ti stai sbagliando...tutte le moto rimaste invariate rispetto all?anno scorso hanno perso nelle bancate di quest?anno tra i 4 e i 7 cv...perch? evidentemente c?erano condizioni diverse.
        bmw e Aprilia con questi nuovi motori l?anno scorso non c?erano...ma si pu? ipotizzare che se ci fossero state avrebbero dato sui 200-201 bmw e sui 206 Aprilia..quindi la proporzione ? quella,cambia un kazzo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Poi se vogliamo buttarla sul ridere di fronte alle reazioni dei ducatisti-tipo..
          la comparativa di quest?anno la potevano intitolare:
          ?panigale v4...tanto rumore per nulla?
          hahaha

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by valter della View Post
            Poi se vogliamo buttarla sul ridere di fronte alle reazioni dei ducatisti-tipo..
            la comparativa di quest?anno la potevano intitolare:
            ?panigale v4...tanto rumore per nulla?
            hahaha
            Questa l'ho gi? sentita da pere riba.....sta ancora ricoverato per ulcera perforante

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sakko View Post
              A riguardo del BMW.. Mantovani ha corso al civ con la nuova.
              Guardando.le sue velocit? si dovrebbe capire qualcosa...
              Ho visto i 310 contro i 307 della V4R di Pirro, che per? ha le ali, sai mica come e' preparata?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by valter della View Post

                Ti stai sbagliando...tutte le moto rimaste invariate rispetto all?anno scorso hanno perso nelle bancate di quest?anno tra i 4 e i 7 cv...perch? evidentemente c?erano condizioni diverse.
                bmw e Aprilia con questi nuovi motori l?anno scorso non c?erano...ma si pu? ipotizzare che se ci fossero state avrebbero dato sui 200-201 bmw e sui 206 Aprilia..quindi la proporzione ? quella,cambia un kazzo.
                Per il discorso banco potrei capire, anche se un calo di coppia di 10 Nm a 7-8000 giri, a mio avviso non ? molto giustificabile, ma 17 Km/h in meno di velocit? sono troppi dite quel che volete.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Ho visto i 310 contro i 307 della V4R di Pirro, che per? ha le ali, sai mica come e' preparata?

                  In gara scie a parte circa 297 298 sia per le 19 di tamburini e mantovani che per le vecchie di vitali e baiocco...
                  non conosco la preparazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nostradamus View Post

                    Per il discorso banco potrei capire, anche se un calo di coppia di 10 Nm a 7-8000 giri, a mio avviso non ? molto giustificabile, ma 17 Km/h in meno di velocit? sono troppi dite quel che volete.
                    Ma quello della velocit? massima ? un altro discorso...li ? chiaro che hanno sbagliato..o il dato di quest?anno o quello dell?anno scorso.
                    Ma ? un dato che non influisce minimamente sulla comparativa...le potenze rilevate invece si..e sono perfettamente tutte in linea con quelle dell?anno scorso..con un 2-3 per cento in meno per tutte ...non solo per Ducati...quindi le differenze rimangono pressoch? invariate in proporzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sakko View Post

                      In gara scie a parte circa 297 298 sia per le 19 di tamburini e mantovani che per le vecchie di vitali e baiocco...
                      non conosco la preparazione
                      Durante il National Salvadori ha fatto i 301 senza scia ed era pi? veloce dell'Apriia...

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Durante il National Salvadori ha fatto i 301 senza scia ed era pi? veloce dell'Apriia...

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                        national ? open, civ stock. non c'? paragone

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          national ? open, civ stock. non c'? paragone
                          lo so ma mi pareva che Salvadori in qualche video avesse detto che la sua era stock. In caso contrario chiedo chiedo venia

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post

                            lo so ma mi pareva che Salvadori in qualche video avesse detto che la sua era stock. In caso contrario chiedo chiedo venia
                            quando faceva il mondiale stock aveva la stock national ? pompata, tanto ? vero che tra una gara e l'altra smontavano il motore di un tipo e mettevano su quell'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono un felice possessore di una moto che non va un casso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sangi82s View Post
                                Sono un felice possessore di una moto che non va un casso
                                Si, come no. Io sono un grande appassionato del marchio Honda ma devo riconoscere che Bmw quando ha sfornato la S1000rr ha alzato di molto il livello tecnologico e questo fa si che abbia una grande stima per questa moto.
                                Quindi complimenti per l'acquisto

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X