Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa semiseria di un fermo al Mugello: 1299 vs V4 (post molto lungo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    k4 gran mezzo se coi pezzi giusti e motore a posto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luca990 View Post

      Solo non buttiamo nel cesso la V2 come se fosse un ferrovecchio con 50cv in meno come venditori e riviste vorrebbero far credere.
      Una settimana fa sono stato al mugello e tutte le persone con cui ho parlato con il v4 non era riuscito a migliorare i propri tempi rispetto al modello precedente.
      te ci sei riuscito?

      Comment


      • Font Size
        #48
        a Misano mi sono "dato" 2 secondi (in meglio )dal K6 preparato che avevo 10 anni fa ed andavo abbastanza spesso in pista allora oltre che essere pi?giovane....
        E questa ? tutta originale,meno catena corona pignone,carena,pedane,e scarico.
        Questo dopo la 4 uscita e10 anni di FERMO TOTALE.
        Direi che chi non riesce ad andare,non pu? dare SOLO la colpa alla moto.
        Magari intimidisce,ha il suo carattere,ma non va male.
        Nel mio gruppetto ci sono 4 V4:
        2 base,1 S ed una R,oltre che qualche BMW,R1 ed anche una Bimota.....e continuano ad aumentare.
        Tutti piloti di vari livelli.
        Di loro,chi ha provato la V4 erano sorridenti
        alcuni l'hanno comprata,me compreso.
        Non lavoro per Duc n? prendo percentuali.
        Pensa che volevo farmi la tuta con la scritta Yamaha,visto il mio amore per l'R1(ho iniziato a guidare le moto con una R1 98...che AMORE)
        Non sar? per tutti uguale.
        Last edited by no fear; 26-08-19, 18:26.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rocky View Post

          Una settimana fa sono stato al mugello e tutte le persone con cui ho parlato con il v4 non era riuscito a migliorare i propri tempi rispetto al modello precedente.
          te ci sei riuscito?
          Si. Ci ho messo 3 giornate ma ce l'ho fatta. Adesso che ? a posto ? una goduria!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by no fear View Post
            k4 gran mezzo se coi pezzi giusti e motore a posto
            I pezzi noi li perdiamo Figurati che abbiamo le molle forcella originali, abbiamo un sag esagerato e andiamo a pacco sul bagnato col precarico al massimo
            Il mono per? ? buono, il motore fa il suo, freni idem quindi ci divertiamo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luca990 View Post

              Si. Ci ho messo 3 giornate ma ce l'ho fatta. Adesso che ? a posto ? una goduria!
              Di quanto ti sei migliorato?
              Ora che la guidi da un po puoi fare un'altra disamina riguardante la differenza con la 1299s?
              Sono molto curioso avendo avuto la 1299s.

              Comment

              X
              Working...
              X