Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina 1299s Bagasciona..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luca990 View Post

    Io misi il triangolino inferiore Febur con un layout di scarico simile al tuo e non mi ? mai capitato di salire sopra i 92 gradi in pista, nemmeno con le temperature torride del 2018... qualcuno lo usava anche per strada ma effettivamente giri col patema di bruciare tutto se fai un po' di coda
    E li casca l?asino. Avendo un amico radiatorista bravissimo, rc racing, avevo pensato di fare il superiore con doppia massa sopra e sotto 4 cm di radiatore olio.

    Quando ho girato a valle ? vero che l?aria era fresca ma non ? mai salita sopra gli 85.

    invece ne approfitto. Il mono dietro andavi in flat o progressive?
    Last edited by il rosc; 11-06-19, 08:18.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Anch'io uso il triangolino febur, ma ormai ne faccio solo uso pista. Qualcuno fece una modifica alla plastica della ventola per poi adattarla al febur inferiore. Fai una ricerca su google.

      Il mono io lo uso in flat.

      Invece mi segno per vedere i tuoi semimanubri, visto che anch'io sono 1,86 per 90kg e vorrei provarli pi? aperti.
      Last edited by Ducataro; 11-06-19, 17:51.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by il rosc View Post

        E li casca l?asino. Avendo un amico radiatorista bravissimo, rc racing, avevo pensato di fare il superiore con doppia massa sopra e sotto 4 cm di radiatore olio.

        Quando ho girato a valle ? vero che l?aria era fresca ma non ? mai salita sopra gli 85.

        invece ne approfitto. Il mono dietro andavi in flat o progressive?
        Beato te che puoi vedere la temperatura sul Dashboard

        Mono sempre lasciato in flat... mai stato troppo bravo con gli attrezzi e poi mi trovavo bene. Mi limitavo ad aggiustare qualche click di idraulica a seconda del circuito.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ducataro View Post
          Anch'io uso il triangolino febur, ma ormai ne faccio solo uso pista. Qualcuno fece una modifica alla plastica della ventola per poi adattarla al febur inferiore. Fai una ricerca su google.

          Il mono io lo uso in flat.

          Invece mi segno per vedere i tuoi semimanubri, visto che anch'io sono 1,86 per 90kg e vorrei provarli pi? aperti.
          Siamo tutti dei fuscelli vedo... 1,88 per 92kg


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Hahaha... ma vero!!!

            Comunque chiss? se anche con la 1299 c?? un modo per renderla meno ?faticosa? o qualche soluzione di assetto come stradivari ha dato per la v4

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by il rosc View Post
              Hahaha... ma vero!!!

              Comunque chiss? se anche con la 1299 c?? un modo per renderla meno ?faticosa? o qualche soluzione di assetto come stradivari ha dato per la v4
              Sarei interessanto anche io sull assetto "migliore" per la 1299s , io ad esempio , per renderla pi? confortevole e usandola per strada, dopo varie prove e di che se ne dica che le sospensioni elettroniche , le uso in modalit? fissa. Sar? che raggiungo i 60kg, ma in modalit? attiva , e in qualunque settaggio dinamico anche wet, ? sempre troppo rigida. Per contro , in modalit? fissa se tarate correttamente la moto diventa molto pi? "comoda". Sarei curioso se qualcuno a fatto "esperimenti" con le altezze ... Io ho preso un asta di regolazione posteriore e la sto provando un cm pi? alta dietro.

              ??????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Invece come ?adesivi? antiscivolo cosa avete montato?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Invece come ?adesivi? antiscivolo cosa avete montato?
                  Stompgrip

                  Comment


                  • Font Size
                    #54


                    Finalmente dopo due mesi leggermente complicati tra lavoro ospedali e quant?altro ho recuperato la prolunga serbatoio con la raceseat e i semimanubri offset 25.

                    Ora per montare lo stormgrip dove lo pongo? Anche sulla prolunga?

                    Altra domanda per i comandi mi conviene forarli I tronchetti o faccio saltare il pirulino?

                    Speriamo che la sella sia sufficientemente alta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by il rosc View Post

                      Ora per montare lo stormgrip dove lo pongo? Anche sulla prolunga?
                      Direi di s?, se ci appoggi le cosce.

                      Originally posted by il rosc View Post
                      Altra domanda per i comandi mi conviene forarli I tronchetti o faccio saltare il pirulino?
                      Fai saltare i pirulini, che tra l'altro 99% sono smontabili senza romperli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        Montato il tutto... sicuro ho regolato i semi troppp aperti. Ma poco male. Guidata per 4 km per tornare a casa. Invece la sella ? terribilmente bassa. Che voi sappiate ? possibile cambiare solo il neoprene e metterlo pi? alto?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X