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Grandi, questa ? una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.

PS: chiss? cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
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Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Un po come per la 1299 che da elettronica normale usc? la evo.Originally posted by MiKiFF View PostGrandi, questa ? una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.

PS: chiss? cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
le differenze erano poco tangibili se non per niente.
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Riporto quanto comunicatomi dal Service Ducati:Originally posted by =france90= View Postquando sapete costo scrivete
"Listino 450,00+iva. For Race Use Only. Tempo di memorizzazione circa 1 ora. Devi scegliere la configurazione che utilizzerai (tipo di gomme e scarico) perch? non commutabile. Se cambi non specificano, ma penso devi ritornare alla config.di serie e riprogrammare senza costi, ma con mano d'opera. Il pacchetto non ? rivendibille, resta collegato alla moto."
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un poggiapiedi yamaha , 30 gr di alluminio costa 90 euro, ? regalato? un pirolino in plastica suzuki, 3 gr di plastica, costa 1,5 euro...regalato?
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Beh ma questo ? solo un aggiornamento del tempo di taglio del cambio elettronico e una nuova logica per il TC... che cosa c'entrano le centraline che hai citato. Visto tutti i problemini per i quali hanno richiamato le moto in officina questo poteva essere concesso ai clienti in maniera gratuita.Originally posted by bobber View Postcosta come una centralina pwc o rapid (alle quali devi aggiungere le bancate) ? tanto?
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Del miglioramento del Tc mi interessa relativamente, ma l'aggiornamento del cambio elettronico sarebbe una gran cosa, ammesso ovviamente che dopo averlo fatto, lo stesso smetta di "tirare indietro" nelle cambiate ad alti giri, soprattutto nelle marce alte.
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Infatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava pi? la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto ? da quando o preso la moto nuova
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Lo faceva anche la mia, dopo i 10000 giri, la sesta non entrava quasi mai, e mi schiacciavo continuamente con le palle sul serbatoio. Presi un paio di scarpe adatte dell?alpinestar, andavo meglio ma il problema c?era sempre. Questo ? un altro dei vari motivi che mi ha portato alla vendita.Originally posted by CARLOPICONI View PostInfatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava pi? la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto ? da quando o preso la moto nuova
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Nemmeno io ho il problema delle marce che non entrano, France, ma credo potrai notare anche tu che il tempo di taglio ad alti giri, ? troppo lungo e cos? la moto tende a "tirare indietro"
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