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    https://www.ducati.com/it/it/editori...ource=Facebook

  • #2
    Grandi, questa è una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.






    PS: chissà cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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    • #3
      quando sapete costo scrivete

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      • #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Grandi, questa è una delle cose belle di Ducati, permettere di avere aggiornamenti di elettronica in maniera ufficiale senza sotterfugi, seppur a pagamento.






        PS: chissà cosa montava la V4S che ha fatto bene con Cordara
        Un po come per la 1299 che da elettronica normale uscì la evo.
        le differenze erano poco tangibili se non per niente.

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        • #5
          Beh, c'è chi cambia moto ogni anno dal 2000 e gira sempre negli stessi tempi...

          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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          • #6
            Originally posted by =france90= View Post
            quando sapete costo scrivete
            Riporto quanto comunicatomi dal Service Ducati:

            "Listino 450,00+iva. For Race Use Only. Tempo di memorizzazione circa 1 ora. Devi scegliere la configurazione che utilizzerai (tipo di gomme e scarico) perché non commutabile. Se cambi non specificano, ma penso devi ritornare alla config.di serie e riprogrammare senza costi, ma con mano d'opera. Il pacchetto non è rivendibille, resta collegato alla moto."

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            • #7
              Costa niente proprio.....

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              • #8
                costa come una centralina pwc o rapid (alle quali devi aggiungere le bancate) è tanto?
                sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                • #9
                  un poggiapiedi yamaha , 30 gr di alluminio costa 90 euro, è regalato? un pirolino in plastica suzuki, 3 gr di plastica, costa 1,5 euro...regalato?
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                  • #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    costa come una centralina pwc o rapid (alle quali devi aggiungere le bancate) è tanto?
                    Beh ma questo è solo un aggiornamento del tempo di taglio del cambio elettronico e una nuova logica per il TC... che cosa c'entrano le centraline che hai citato. Visto tutti i problemini per i quali hanno richiamato le moto in officina questo poteva essere concesso ai clienti in maniera gratuita.
                    My two cents

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                    • #11
                      Del miglioramento del Tc mi interessa relativamente, ma l'aggiornamento del cambio elettronico sarebbe una gran cosa, ammesso ovviamente che dopo averlo fatto, lo stesso smetta di "tirare indietro" nelle cambiate ad alti giri, soprattutto nelle marce alte.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

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                      • #12
                        Infatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava più la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto è da quando o preso la moto nuova

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                        • #13
                          Originally posted by CARLOPICONI View Post
                          Infatti per me problemi del cambio elettronico fin da subito prima che tirava indietro poi successivamente non mi entrava più la sesta marcia parliamo sempre ad alti regimi di giri portata in assistenza nuovamente ora vedremo se risolvono in garanzia o mi chiedono questo aggiornamento a pagamento per risolvere il problema che ripeto è da quando o preso la moto nuova
                          Lo faceva anche la mia, dopo i 10000 giri, la sesta non entrava quasi mai, e mi schiacciavo continuamente con le palle sul serbatoio. Presi un paio di scarpe adatte dell’alpinestar, andavo meglio ma il problema c’era sempre. Questo è un altro dei vari motivi che mi ha portato alla vendita.

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                          • #14
                            l'assurdo è che io che non la uso in pista non ho questo problema.... (e non fate commenti o battute su mettere la sesta oltre 10000giri non in pista grazie)

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                            • #15
                              Nemmeno io ho il problema delle marce che non entrano, France, ma credo potrai notare anche tu che il tempo di taglio ad alti giri, è troppo lungo e così la moto tende a "tirare indietro"

                              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

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