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V4 e radiatore racing

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    #31
    Originally posted by Nostradamus View Post

    Ovviamente dipende dal "guasto"; se cambi le sospensioni e si rompe il motore, non credo facciano obiezioni, per? prima di dire che ? un assurdit? , andiamo a vedere quante case mantengono la garanzia anche per l'uso in pista...............
    Nessuna, le varie r1 e gsxr vendute non immatricolabili per uso esclusivo in circuito, sono prive di garanzia.

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      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Luca ma cosa stai dicendo?

      "N? pi? n? meno che la lista degli interventi che richiedono tutti i costruttori di SS utilizzate in circuito."

      Tu stesso hai postato il foglio sotto con gli interventi per le V4 NON R (l'unica moto al mondo che fa 16.500 giri...) e ovviamente non prevedono nulla del genere, o almeno non prima di 5000 km.

      d67ab3e28eda3ee47fb62969da867356.jpg

      Se ce l'avessi io significherebbe ben oltre il termine della garanzia facendo a dir tanto ai bei tempi 1500 km l'anno di pista.

      Ma chiunque abbia anche attinto alla nutrita serie di accessori performance che aumentano le prestazioni e abbia effettuato la regolare quanto devo dire onesta manutenzione (non leggo niente di strano fino ai 5000 km a parte ruota condotta 2018 ma quella o si rompe o non si rompe, non ? che se si rompe qualcos'altro e lei ? sana si pu? avere problemi...) e ci andasse in pista tutti i giorni avrebbe diritto alla riparazione a spese Ducati di qualsivoglia guasto.

      Non vedo perch? si debba affermare il contrario quando la sola clausola di esclusione riguardante l'utilizzo ? quella delle competizioni.

      Io non capisco niente di manutenzione, ma i pistoni vanno sostituiti ogni 5000 km e l'olio ed il filtro vanno sostituiti ogni 2500?
      Cio? voi alla vostra moto che fa solo pista cambiate l'olio ed il filtro ogni 10/14 pistate?
      Sono solo io l'unico coglione che, nonostante i tempi da clessidra,cambia olio e filtro ogni 3 pistate?

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        #33
        No non sei l'unico tranquillo

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          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          No non sei l'unico tranquillo


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            #35
            Stando a questa scheda,
            invece di cambiare olio e filtri frequentemente(com'? giusto che sia),
            ti cambiano i pistoni(ogni 2 cambi olio)......

            siamo al livello RANZANI che cambiava il Cayenne quando aveva il posacenere pieno.

            Non ci voglio credere!

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              #36
              Originally posted by no fear View Post
              Stando a questa scheda,
              invece di cambiare olio e filtri frequentemente(com'? giusto che sia),
              ti cambiano i pistoni(ogni 2 cambi olio)......

              siamo al livello RANZANI che cambiava il Cayenne quando aveva il posacenere pieno.

              Non ci voglio credere!
              E' la prima incongruenza della scheda, trovo folle sostituire con uso esclusivamente racing olio e filtro ogni 2500km, nel caso dell'R secondo la scheda insieme ai pistoni

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                #37
                Quella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.

                Last edited by MiKiFF; 05-08-19, 17:46.

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                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.

                  Si penso anch'io trovo solo esagerato cambio olio e filtro ogni 2500km, io che sono un paracarro max 800/1000 km.

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                    #39
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quella scheda non riguarda certo solo l'intervento di manutenzione per evitare rotture, ma anche ci? che serve per uso racing ovverosia competizioni dove si ambisce a stare davanti, quindi per mantenere le prestazioni, ed ? ovvio che i pistoni monofascia si consumino prima dei bifascia, poi se non vengono cambiati per un bel po' di km non succede nulla di grave, si perde solo compressione e cavalli.

                    Potresti aver ragione sulla R,
                    non conosco le perdite di lavaggio dei monofascia dopo 2500 km,
                    ma nel caso dell'olio,quello proprio no.

                    mah

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                      #40
                      ********** post sbagliato
                      Last edited by Crazy_Diamond; 06-08-19, 06:07.

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                        #41

                        errore
                        Last edited by Luca990; 06-08-19, 08:13.

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                          #42
                          Originally posted by maxiena View Post
                          Il radiatore MB mantiene la posizione dell?attuatore dell?ABS
                          (il cavetto rosso-nero ? il mantenitore batteria)
                          .

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                          Dove lo hai preso e se non sono indiscreto sei riuscito ad avere un po' di sconto? Grazie, anche in PM se vuoi

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                            #43
                            Originally posted by Zio Dog View Post

                            Dove lo hai preso e se non sono indiscreto sei riuscito ad avere un po' di sconto? Grazie, anche in PM se vuoi
                            Per sconto intendevo sconto vero ovviamente

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                              #44
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                                #45
                                Originally posted by Zio Dog View Post

                                Dove lo hai preso e se non sono indiscreto sei riuscito ad avere un po' di sconto? Grazie, anche in PM se vuoi
                                Procurato tramite il mio amico/meccanico ex pilota superbike Bruno Cirafici direttamente da MB Motorsport.
                                Costa caro ma qualcosa di sconto mi ha fatto...

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