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Panigale V4 (tutte) radiatore sottodimensionato

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    #46
    Si sa di quanto cala la temperatura?

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      #47
      ragazzi !
      state spendendo un mucchio di soldi inutilmente,funziona tutto alla perfezione
      ? solo il sensore della temperatura posizionato male e nn legge il reale valore dell'acqua
      Last edited by Vena; 26-09-19, 14:46.

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        #48
        Originally posted by Vena View Post
        ragazzi !
        state spendendo un mucchio di soldi inutilmente,funziona tutto alla perfezione
        ? solo il sensore della temperatura posizionato male e nn legge il reale valore dell'acqua
        Eh gi?

        Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

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          #49
          Originally posted by Vena View Post
          ragazzi !
          state spendendo un mucchio di soldi inutilmente,funziona tutto alla perfezione
          ? solo il sensore della temperatura posizionato male e nn legge il reale valore dell'acqua
          elabora please

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            #50
            A titolo informativo a un mio amico si sono crepate le teste ? pi? di un mese che si trova in concessionaria. Comprata nuova.Tutta originale. Mai fatto pista ma solo usata in strada in modo allegro. Non voglio far polemiche assolutamente su ducati in quanto anch io son ducatista ma ? una gran rottura di balls

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              #51
              Originally posted by joshi View Post
              A titolo informativo a un mio amico si sono crepate le teste ? pi? di un mese che si trova in concessionaria. Comprata nuova.Tutta originale. Mai fatto pista ma solo usata in strada in modo allegro. Non voglio far polemiche assolutamente su ducati in quanto anch io son ducatista ma ? una gran rottura di balls
              Tutto normale, ? una cosa studiata.
              Quando il radiatore non riesce a raffreddare, soprattutto nel periodo estivo, si creano ste crepe sulle teste per fare in modo che entri pi? aria.

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                #52

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                  #53
                  Mi sono guardato un po' intorno per un radiatore maggiorato, la prossima stagione user? solo ed esclusivamente un V4S '2019 in pista, e da come ne avete parlato la moto scalda abbondantemente, l'899 che avevo non mi dava molti problemi a livello di temperature, ovviamente pi? la moto ? performante pi? si deve raffreddare in un qualche modo, principalmente in pista ci si va quando le temperature sono buone e non c'? rischio pioggia (un mio pensiero), ho guardato sul sito dell'MB e della H2O per avere maggiori informazioni (credo siano 2 ottime marche con dell'esperienza alle spalle), oggi mi ha contattato l'H2O e mi sono fatto un'idea molto positiva, voi avete avuto modo di provare dei radiatori maggiorati? Cosa li mettete dentro per andare in pista, avete mai provato dei tubi siliconici per migliorare un po' la situazione dell'originale? Questo in foto ? l'ultima versione sviluppata da H2O per V4S

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                    #54
                    Originally posted by BeltramRider View Post
                    Mi sono guardato un po' intorno per un radiatore maggiorato, la prossima stagione user? solo ed esclusivamente un V4S '2019 in pista, e da come ne avete parlato la moto scalda abbondantemente, l'899 che avevo non mi dava molti problemi a livello di temperature, ovviamente pi? la moto ? performante pi? si deve raffreddare in un qualche modo, principalmente in pista ci si va quando le temperature sono buone e non c'? rischio pioggia (un mio pensiero), ho guardato sul sito dell'MB e della H2O per avere maggiori informazioni (credo siano 2 ottime marche con dell'esperienza alle spalle), oggi mi ha contattato l'H2O e mi sono fatto un'idea molto positiva, voi avete avuto modo di provare dei radiatori maggiorati? Cosa li mettete dentro per andare in pista, avete mai provato dei tubi siliconici per migliorare un po' la situazione dell'originale? Questo in foto ? l'ultima versione sviluppata da H2O per V4S
                    Febur con convogliatore completo montato a giugno con dentro solo acqua. Temperatura mai oltre 3 tacche nemmeno in giornate da 38 gradi. Purtroppo ? l'unica (costosissima) soluzione per abbassare le temperature di esercizio; tutto il resto (tubi siliconici, carene R, togliere plastiche e coperture varie) non cambia la situazione di mezzo grado (letteralmente). Diciamo che non ? un intervento necessario ma male non fa.

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                      #55
                      Originally posted by Luca990 View Post

                      Febur con convogliatore completo montato a giugno con dentro solo acqua. Temperatura mai oltre 3 tacche nemmeno in giornate da 38 gradi. Purtroppo ? l'unica (costosissima) soluzione per abbassare le temperature di esercizio; tutto il resto (tubi siliconici, carene R, togliere plastiche e coperture varie) non cambia la situazione di mezzo grado (letteralmente). Diciamo che non ? un intervento necessario ma male non fa.
                      Beh diciamo che se vuoi stare tranquillo a Luglio con 35 gradi e passa in certe piste dove si pu? "sfruttare" decentemente la moto sono soldi ben spesi, massimo quell'anno non prendi uno scarico completo Akrapovic, ma almeno fai soffrire meno il motore quando inizia a stressarsi

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                        #56
                        Originally posted by Luca990 View Post

                        Febur con convogliatore completo montato a giugno con dentro solo acqua. Temperatura mai oltre 3 tacche nemmeno in giornate da 38 gradi. Purtroppo ? l'unica (costosissima) soluzione per abbassare le temperature di esercizio; tutto il resto (tubi siliconici, carene R, togliere plastiche e coperture varie) non cambia la situazione di mezzo grado (letteralmente). Diciamo che non ? un intervento necessario ma male non fa.
                        come sei riuscito a quantificare i gradi che non cambiano con le carene?

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