Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cambio V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bikerlife82 View Post

    quello di cui parli ? solo il passaggio all'elettronica evo 2 gia di serie sulla R ed ? considerato per ducati come "accessorio" ( dove tra l'altro viene specificato che non ? omologato per uso strada) ,in quanto la miglioria apportata ? solo ed esclusivamente per l'uso con gomme slick quindi pista.
    In realt?, i software non hanno nessuna omologazione, infatti l'EVO 2 ? inserito sia nella R che nella ultima "anniversario" che sono tranquillamente vendute con le stesse gomme delle altre V4 e sono targabili come qualunque moto.
    Il discorso delle Slick, lascia il tempo che trova ed a mio avviso ? solo una precisazione per sottolineare che non si tratta di una Evoluzione del vecchio software quindi teoricamente auspicabile come aggiornamento,ma bens? come un prodotto "Performance/pista", del resto slick non significa nulla : che tipo, che marca e che mescola? OK Ducati dice PIrelli se ben ricordo SC1 e con altre gomme di altre mescole e costruttori?
    Io l'ho messo sulla mia S e l'ho gi? usato alcune volte e debbo dire che va benissimo, ma proprio bene anche con le SP, oi che sia stato fatto per tirar fuori il meglio dalle slick nell'uso in pista, ci sta, ma questo ? un altro paio di maniche, significa solo che in condizioni limite ? meglio del vecchio software, non che con gomme standard ? peggio del vecchio.........
    Last edited by Nostradamus; 11-09-19, 18:08.

    Comment

    X
    Working...
    X