Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premiere 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma la domanda che nessuno si ? ancora posto sulla V4 e che sta alla base di tutto visto che ora ha le carene della R .....vedremo mai il valore della temperatura motore in gradi ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non credo, l'eco 2 ? il TC che lavora sulla derivata della differenza di velocit? e Domenicali ha detto che la 2020 lo ha, pure la piccola V2, poi boh, ? un cazzaro numero 1...
      Ciao, a dire il vero il sito ufficiale riporta:

      Il pacchetto elettronico comprende controlli che gestiscono tutte le fasi della guida; alcuni sono deputati alla partenza, accelerazioni e frenate, altri sovrintendono alla trazione, altri ancora sono relativi alle fasi di percorrenza ed uscita di curva.
      • ABS Cornering EVO
      • Ducati Traction Control (DTC) EVO 2
      • Ducati Slide Control (DSC)
      • Ducati Wheelie Control (DWC) EVO
      • Ducati Power Launch (DPL)
      • Ducati Quick Shift up/down (DQS) EVO 2
      • Engine Brake Control (EBC) EVO
      • Ducati Electronic Suspension (DES) EVO

      I parametri di funzionamento di ciascun controllo sono associati di default ai tre Riding Mode, di cui la Panigale V4 ? dotata. Al pilota ? data la possibilit? di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati. ? possibile la modifica rapida del livello di una tra le funzioni di controllo DTC, DWC, DSC o EBC tramite i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Eco facciamo soft.

        La 2020 ha pure il telaio della R, forato ma rinforzato nei punti giusti.

        Bella la Panigale a V2 con elettronica top.

        Bara mobile per quote e rapporti la cattivissima SF V4.

        quoto tutto.

        ps: bello rivederti live dopo tutti questi anni Dave.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cosimo View Post

          quoto tutto.

          ps: bello rivederti live dopo tutti questi anni Dave.
          cazz... mi siete scappati e non ti ho pi? visto.. e non avevo tuo cell... piacere sempre mio ci mancherebbe!

          Azz.. non ci siamo manco fatti una foto assieme...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            cazz... mi siete scappati e non ti ho pi? visto.. e non avevo tuo cell... piacere sempre mio ci mancherebbe!

            Azz.. non ci siamo manco fatti una foto assieme...
            Siamo entrati nelle ?closed rooms? mentre eri impegnato con quella persona di Ducati... ti ho cercato dopo, anche in press room, non trovandoti. Ho visto ora peraltro che avevi postato il cell...




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by PanigalinoRed View Post
              Certo che se fanno mezz ora dedicate alle bici .edizione limitata 50 esemplari coster? come la V4 base..ma che minghia c?? ne frega a noi
              un colpo al cuore il prezzo di quella bicicletta! Bella per? eh

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho avuto anche io il piacere di partecipare e devo dire che vista da vicino la nuova panigalina e' veramente carina, l'unica cosa poco rifinita era il sellino passeggero che pare proprio un cuscinetto appoggiato li e via, col codone chiuso montato molto meglio.
                Ho avuto anche il piacere di scambiare 4 chiachiere con livio suppo nelle closed rooms e devo dire che e' molto piu' simpatico di persona che di quanto appariva in tv

                Comment

                X
                Working...
                X