Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Sicuramente la moto sar? pi? umana non fosse altro che l'hanno castrata nelle prime tre marce.
    come fai a saperlo?

    Comment


    • Font Size
      #77
      L'hanno dichiarato, hanno reimpostato il ride by wire...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Rocky View Post

        come fai a saperlo?
        Cosa?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Zio Dog View Post
          questo e' fuori discussione, il SW di base ? sicuramente diverso

          Ma quello a pagamento ? un SW racing......cosa che abbiamo cercato di spiegare pi? volte qui dentro ma che non riuscite a capire
          Forse perch? i dementi gli han dato lo stesso nome e nella spiegazione del funzionamento usano stesse parole e stessi grafici, l'unica cosa che aggiungono ? che ? per solo utilizzo racing, dunque sarebbe illegale per utilizzo stradale, ma lo montano a chiunque paghi, bravissimi.

          Last edited by MiKiFF; 26-10-19, 09:17.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by MiKiFF View Post

            Forse perch? i dementi gli han dato lo stesso nome e nella spiegazione del funzionamento usano stesse parole e stessi grafici, l'unica cosa che aggiungono ? che ? per solo utilizzo racing, dunque sarebbe illegale per utilizzo stradale, ma lo montano a chiunque paghi, bravissimi.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Datemelo ogni tanto qualche like che mi gaso anch'io

              Comment


              • Font Size
                #82
                Fatto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Zio Dog View Post

                  Cosa?
                  Cio? che le prime 3 marce sono castrate.
                  si sa n che modo e di quanto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Forse perch? i dementi gli han dato lo stesso nome e nella spiegazione del funzionamento usano stesse parole e stessi grafici, l'unica cosa che aggiungono ? che ? per solo utilizzo racing, dunque sarebbe illegale per utilizzo stradale, ma lo montano a chiunque paghi, bravissimi.

                    beh per? lo stesso discorso lo puoi fare anche sullo scarico completo e x uso racing se poi lo monti e ci vai in strada son cavoli tuoi se ti fermano .....loro ti avvisano e lo dichiarano che se metti evo 2 racing nn lo puoi usare in strada se lo fai ti assumi le tue responsabilit? ...io ieri sono andato sul sito Ducati mi ? sembrata strana una cosa che nella tendina dove puoi scegliere il modello di moto nn c era la v4 in nessuna versione

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Rocky View Post

                      Cio? che le prime 3 marce sono castrate.
                      si sa n che modo e di quanto?
                      Ha dichiarato Domenicali che per rendere la moto pi? facile da guidare ne hanno addolcito erogazione rendendola meno brutale ...quanto no nn mi pare abbia detto......che poi basterebbe adeguarsi e gestire un po? il polso ecco questa x me ? una modifica che nn mi ? piaciuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Rocky View Post

                        Cio? che le prime 3 marce sono castrate.
                        si sa n che modo e di quanto?
                        Hanno limitato o termine Markettaro "linearizzato" la coppia sulle prime tre marce, poi interpretalo come preferisci tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          La evo 2 montate sulla 18 19 mette le mappe wet, sport e race. Nella 2020 le mappe sono denominate come street, sport, race. Qualcosa di diverso credo nei due software ci sar?. La grossa differenza tra 19 e 20 sta nel telaio e nel diverso setup. Sarebbe interessante sapere se sulla 19 sar? possibile installare il software per la nuova calibrazione del ride. By wire

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by giammatto View Post
                            La evo 2 montate sulla 18 19 mette le mappe wet, sport e race. Nella 2020 le mappe sono denominate come street, sport, race. Qualcosa di diverso credo nei due software ci sar?. La grossa differenza tra 19 e 20 sta nel telaio e nel diverso setup. Sarebbe interessante sapere se sulla 19 sar? possibile installare il software per la nuova calibrazione del ride. By wire

                            cordara dice che sono cambiate anche le molle e compagnia bella.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ok..ma state dimenticando il vantaggio decantato da Domenicali a Jerez...i fantastici 2.5 mt di vantaggio rispetto alla '19...Sar?, ma io la interpreto come una grande mega mink...al cubo!
                              Per? tanto di cappello al coraggio di costui,dirlo in una conferenza stampa ? tanta roba!
                              Per il resto grande moto,bella e veloce.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gigino View Post
                                Ok..ma state dimenticando il vantaggio decantato da Domenicali a Jerez...i fantastici 2.5 mt di vantaggio rispetto alla '19...Sar?, ma io la interpreto come una grande mega mink...al cubo!
                                Per? tanto di cappello al coraggio di costui,dirlo in una conferenza stampa ? tanta roba!
                                Per il resto grande moto,bella e veloce.
                                2,5 metri si riferiva dall'uscita dell'ultima curva al traguardo, come lui stesso ha detto.
                                solo in poche centinaia di metri ha guadagnato 2,5 metri grazie alle carene e alle alette.
                                a vallelunga pirro con la 2020 ha girato 4 decimi pi? veloce della 2019.
                                inoltre ducati ha dichiarato che, tolto pirro, per un amatore veloce il vantaggio ? di 1,3 secondi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X