Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gigino View Post
    Ok..ma state dimenticando il vantaggio decantato da Domenicali a Jerez...i fantastici 2.5 mt di vantaggio rispetto alla '19...Sar?, ma io la interpreto come una grande mega mink...al cubo!
    Per? tanto di cappello al coraggio di costui,dirlo in una conferenza stampa ? tanta roba!
    Per il resto grande moto,bella e veloce.
    Aspetta, vantaggio di 2.5 metri uscendo assieme dall'ultima curva e fino al traguardo, se prende 1-2 metri ad ogni rettilineo son gi? 10 metri di sola accelerazione, poi hanno cambiato telaio e quote per migliore sfruttabilit? anche in ingresso e percorrenza...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Quindi considerando che il vantaggio secondo ducati dell' R sulla S l'anno scorso andava da 1/2 sec ad 1 sec a seconda delle piste hanno praticamente fatto un miracolo
      Con lo stesso motore e in pi? limitando la coppia nelle prime tre marce. ? tutto bellissimo

      https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Zio Dog View Post
        Quindi considerando che il vantaggio secondo ducati dell' R sulla S l'anno scorso andava da 1/2 sec ad 1 sec a seconda delle piste hanno praticamente fatto un miracolo
        Con lo stesso motore e in pi? limitando la coppia nelle prime tre marce. ? tutto bellissimo

        https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095
        Considera che ha parlato Domenicali eh, lo stesso che disse che il V4 era destinato solo alle supersportive, ora lo hanno messo sulla Streetfighter e l'anno prossimo sulla Multirutto...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by desmodannato View Post

          Considera che ha parlato Domenicali eh, lo stesso che disse che il V4 era destinato solo alle supersportive, ora lo hanno messo sulla Streetfighter e l'anno prossimo sulla Multirutto...
          Multistrada V4 che sicuramente con ali biplano far? vedere i sorci verdi alla Sf ovviamente.....magari con una ventina di cavalli meno ovviamente
          Last edited by Zio Dog; 26-10-19, 18:01.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Multistrada V4 che sicuramente con ali biplano far? vedere i sorci verdi alla Sf ovviamente.....magari con una ventina di cavalli meno ovviamente
            Asp? la MTS ? una touring, per renderla ancora pi? sicura monteranno uno stabilizzatore orizzontale sul codino

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by desmodannato View Post

              Asp? la MTS ? una touring, per renderla ancora pi? sicura monteranno uno stabilizzatore orizzontale sul codino
              Ti sbagli la MTS V4 sar? una SF con rigidezze ulteriormente ottimizzate e aggiustata nelle quote......e saranno caxxi per tutti

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Zio Dog View Post

                Ti sbagli la MTS V4 sar? una SF con rigidezze ulteriormente ottimizzate e aggiustata nelle quote......e saranno caxxi per tutti


                solo se avr?a le alette, i rumors dicono che avranno un carico aerodinamico di 60kg

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Mamma mia comunque c? da dire che sono davvero bravi, sono i principi del marketing venderanno le Street e le nuove Panigale V4 ( quelle vere che funzionano davvero ) come i panini con la porchetta alle fiere di paese, anzi prevedo che per le Street si dovr? anche aspettare per averla, solo pochi eletti che la prenoteranno ora, forse la avranno a Primavera !!!


                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Rocky View Post



                    solo se avr?a le alette, i rumors dicono che avranno un carico aerodinamico di 60kg
                    A me sono giunti rumors che il,prossimo passo sar? il bauletto elettronico posteriore con alettone (tipo porsche)che all aumentare della velocit? si inclina x dare maggior carico

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Al di l? di tutto,avendo gli sgrei e dovendo prendere Ducati,farei un investimento serio solo su 1299r final edition,il resto senza offesa alcuna ? materiale da marketing...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by gigino View Post
                        Al di l? di tutto,avendo gli sgrei e dovendo prendere Ducati,farei un investimento serio solo su 1299r final edition,il resto senza offesa alcuna ? materiale da marketing...
                        Avendo gli sghei e dovendo fare un investimento eviterei proprio di comprare qualcosa con 2 ruote. Le 1299FE stanno purtroppo ancora nei concessionari in attesa di essere acquistate.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Per chi ha comprato la V4R non credo sia molto giusto dare lo stesso look alle normali V4 base ed S, io sarei stizzito. C'? da dire per? che la moto in estetica secondo me guadagna parecchio, le feritoie ai lati e la carena pi? larga mi piacciono moltissimo. Tra l'altro sarebbe da vedere l'efficienza delle feritoie ma potrebbe essere tranquillamente che la vera motivazione sia di necessit? (miglior raffreddamento) pi? che di marketig. Ma le alette sono removibili, se qualcuno lo sa?

                          Detto ci? secondo me la R con i suoi 16000 rpm fa un altro mestiere. Poi magari vanno forte uguale, ma quel motore ? comunque un tratto di distinzione veramente marcato che onestamente mi farebbe preferire la R 10 a 1, se potessi permettermela. Per uso amatoriale in pista tanto non credo ci sarebbero costi di gestione troppo diversi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Le alette sono rimovibili ma avendo un profondo incasso sulla carena restano le cavit? ed i fori di fissaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              De gustibus... Io la trovo molto peggio... Grossa a dismisura... Peccato speravo in qualcosa di diverso... Che la R faccia un altro mestiere ? tutto da vedere, c'era un confronto su daidegas fra R e S... Sotto i 13000 la S ne aveva molto, ma molto di pi?... Per cambiare moto aspetto Honda, vediamo cosa tirano fuori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by new77 View Post
                                De gustibus... Io la trovo molto peggio... Grossa a dismisura... Peccato speravo in qualcosa di diverso... Che la R faccia un altro mestiere ? tutto da vedere, c'era un confronto su daidegas fra R e S... Sotto i 13000 la S ne aveva molto, ma molto di pi?... Per cambiare moto aspetto Honda, vediamo cosa tirano fuori...
                                Non si pu? confrontare la s e la r a pari regime.
                                lavorano a regimi differenti.
                                magari una curva la s la percorre a 10000 giri e la r a 12000 giri.
                                magari a 320km/h la s ci arriva a 15000 giri e la r a 17000 giri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X