Originally posted by gigino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 2020
Collapse
X
-
- 1 like
-
Quindi considerando che il vantaggio secondo ducati dell' R sulla S l'anno scorso andava da 1/2 sec ad 1 sec a seconda delle piste hanno praticamente fatto un miracolo
Con lo stesso motore e in pi? limitando la coppia nelle prime tre marce. ? tutto bellissimo
https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostQuindi considerando che il vantaggio secondo ducati dell' R sulla S l'anno scorso andava da 1/2 sec ad 1 sec a seconda delle piste hanno praticamente fatto un miracolo
Con lo stesso motore e in pi? limitando la coppia nelle prime tre marce. ? tutto bellissimo
https://www.motociclismo.it/perche-d...tto-v4-s-72095
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Considera che ha parlato Domenicali eh, lo stesso che disse che il V4 era destinato solo alle supersportive, ora lo hanno messo sulla Streetfighter e l'anno prossimo sulla Multirutto...Last edited by Zio Dog; 26-10-19, 18:01.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostMultistrada V4 che sicuramente con ali biplano far? vedere i sorci verdi alla Sf ovviamente.....magari con una ventina di cavalli meno ovviamente
Comment
-
-
Mamma mia comunque c? da dire che sono davvero bravi, sono i principi del marketing venderanno le Street e le nuove Panigale V4 ( quelle vere che funzionano davvero ) come i panini con la porchetta alle fiere di paese, anzi prevedo che per le Street si dovr? anche aspettare per averla, solo pochi eletti che la prenoteranno ora, forse la avranno a Primavera !!!
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
solo se avr?a le alette, i rumors dicono che avranno un carico aerodinamico di 60kg
- 1 like
Comment
-
Al di l? di tutto,avendo gli sgrei e dovendo prendere Ducati,farei un investimento serio solo su 1299r final edition,il resto senza offesa alcuna ? materiale da marketing...
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAl di l? di tutto,avendo gli sgrei e dovendo prendere Ducati,farei un investimento serio solo su 1299r final edition,il resto senza offesa alcuna ? materiale da marketing...
- 2 likes
Comment
-
Per chi ha comprato la V4R non credo sia molto giusto dare lo stesso look alle normali V4 base ed S, io sarei stizzito. C'? da dire per? che la moto in estetica secondo me guadagna parecchio, le feritoie ai lati e la carena pi? larga mi piacciono moltissimo. Tra l'altro sarebbe da vedere l'efficienza delle feritoie ma potrebbe essere tranquillamente che la vera motivazione sia di necessit? (miglior raffreddamento) pi? che di marketig. Ma le alette sono removibili, se qualcuno lo sa?
Detto ci? secondo me la R con i suoi 16000 rpm fa un altro mestiere. Poi magari vanno forte uguale, ma quel motore ? comunque un tratto di distinzione veramente marcato che onestamente mi farebbe preferire la R 10 a 1, se potessi permettermela. Per uso amatoriale in pista tanto non credo ci sarebbero costi di gestione troppo diversi..
Comment
-
De gustibus... Io la trovo molto peggio... Grossa a dismisura... Peccato speravo in qualcosa di diverso... Che la R faccia un altro mestiere ? tutto da vedere, c'era un confronto su daidegas fra R e S... Sotto i 13000 la S ne aveva molto, ma molto di pi?... Per cambiare moto aspetto Honda, vediamo cosa tirano fuori...
- 1 like
Comment
-
Originally posted by new77 View PostDe gustibus... Io la trovo molto peggio... Grossa a dismisura... Peccato speravo in qualcosa di diverso... Che la R faccia un altro mestiere ? tutto da vedere, c'era un confronto su daidegas fra R e S... Sotto i 13000 la S ne aveva molto, ma molto di pi?... Per cambiare moto aspetto Honda, vediamo cosa tirano fuori...
lavorano a regimi differenti.
magari una curva la s la percorre a 10000 giri e la r a 12000 giri.
magari a 320km/h la s ci arriva a 15000 giri e la r a 17000 giri.
Comment
X
Comment