Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by mito22 View Post
    Appena arrivato da Borgo Panigale...
    ...in poche parole una moto ancora pi? performante e godibile per un amatore che, in pista, pu? avvicinare la sua prestazione a quella di un rider professionista.

    E il professionista muuutooo...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ho appena finito di leggere l?articolo di motociclismo e, sinceramente, non ho capito se ? la nuova ad andare meglio, o la vecchia a diventare peggio

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Diego Granata View Post
        Ho appena finito di leggere l?articolo di motociclismo e, sinceramente, non ho capito se ? la nuova ad andare meglio, o la vecchia a diventare peggio
        Visto anche io ...come quello del buon Cordara. I passi in avanti ci sono stati sicuramente, e ad a mio avviso non sono stati pochissimi. Di conseguenza vale quanto hai detto tu... e sono 2 buone considerazioni: La vecchia va peggio e la nuova molto meglio!

        E cmq dall'onboard si percepisce un carattere un minimo pi? gestibile con meno "sepeggiamenti\sbacchettamenti" della precedente versione.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Visto anche io ...come quello del buon Cordara. I passi in avanti ci sono stati sicuramente, e ad a mio avviso non sono stati pochissimi. Di conseguenza vale quanto hai detto tu... e sono 2 buone considerazioni: La vecchia va peggio e la nuova molto meglio!

          E cmq dall'onboard si percepisce un carattere un minimo pi? gestibile con meno "sepeggiamenti\sbacchettamenti" della precedente versione.
          Ok, anche perch? voglio capire se sono pazzo io o gli altri

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Diego Granata View Post

            Ok, anche perch? voglio capire se sono pazzo io o gli altri
            Non sei pazzo tu....sono curioso di leggere le future comparative di Stefano C.. A parer mio, vedendo il video, si capisce che rimane sempre e cmq una moto "meno gestibile" delle concorrenti....e quindi non per tutti (sempre se si vuole arrivare al suo limite).

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Ciuchino View Post

              Non sei pazzo tu....sono curioso di leggere le future comparative di Stefano C.. A parer mio, vedendo il video, si capisce che rimane sempre e cmq una moto "meno gestibile" delle concorrenti....e quindi non per tutti (sempre se si vuole arrivare al suo limite).
              Come ho sempre detto... pi? il livello ? alto, pi? diventa impossibile da guidare.

              Comment


              • Font Size
                #187
                https://www.gpone.com/it/2020/01/24/...n-bahrain.html

                pianino non v?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Al buon Cordara ? piaciuta: https://www.youtube.com/watch?v=RyQxkxjLJJI

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Anche a Redding pare piacere

                    Last edited by stradivari; 04-02-20, 13:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      non saremo tutti come Redding,ma laV4 2020 VAVAVUMA

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by no fear View Post
                        non saremo tutti come Redding,ma laV4 2020 VAVAVUMA
                        Anche se a giudicare dal telaio.....sembra una 18/19




                        https://www.corsedimoto.com/barsport...come-la-moto2/

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          ducati marketing mi fa morire, io in tutti i video ufficiali che ho visto in cui han dichiarato tempi realizzati da sta v4, non c'? mai stata una volta in cui ci sia un rilevamento cronometrico preciso e corretto da inizio a fine nessuno sembra mai notarlo per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            ? incredibile pensare che una favola come quella della volpe e l'uva,nonostante siano passati secoli, sia sempre attuale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X