Originally posted by bobber
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Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?
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chiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?
Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati
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Originally posted by no fear View Postchiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?
Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati
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Originally posted by bobber View PostInfatti, i giappo li regalano i ricambi....solo il mio concessionario non lo sapeva, mi ha chiesto 80 euro per un poggiapiedi
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Originally posted by Diego Granata View Post
Non li regalano, ma non costano neanche come quelli ?italiani?. Poi c?? da considerare che, con una semplice scivolata, con Honda basta cambiare la carena laterale, mentre con una Ducati, al 90%, rompi prima l?aletta e poi gratti la carena.
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Originally posted by Pizio View PostDa considerare pure che la S non ha le ali in carbonio, che costeranno sicuramente meno di quelle della R
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In compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...
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Originally posted by Diego Granata View Post
A prescindere dai materiali e costi, con Ducati ? difficile poter limitare il danno, anche se ti cade a fermo.
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Originally posted by MiKiFF View PostIn compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...
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Originally posted by Pizio View PostSicuramente Ducati non ? economica, ma quando si parla di moto da oltre 25.000?, stare a fare i conti sui ricambi, mi sembra quantomeno fuoriluogo. Soprattutto perch?, tra una marca e l'altra, non si parla di differenze enormi, ma del 10-20%
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