Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    milioni di critiche sulle alette ducati e aprilia e questa, che ha le sembianze di uno scania niente?
    Non so cosa dire ma a me piace... se riesco questa sera faccio un salto in fiera a vederla dal vivo. Non avr? l'esplosione di personalit? delle moto italiane ma la razionalit? e la precisione costruttiva delle Honda mi hanno sempre affascinato.

    Comment


    • Font Size
      #62
      chiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?

      Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
      Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
      Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by no fear View Post
        chiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?

        Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
        Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
        Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati
        Tra una carena laterale Honda, e una singola aletta in carbonio Ducati, non credo chi ci sia molta differenza di prezzo

        Comment


        • Font Size
          #64
          Infatti, i giappo li regalano i ricambi....solo il mio concessionario non lo sapeva, mi ha chiesto 80 euro per un poggiapiedi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bobber View Post
            Infatti, i giappo li regalano i ricambi....solo il mio concessionario non lo sapeva, mi ha chiesto 80 euro per un poggiapiedi
            Non li regalano, ma non costano neanche come quelli ?italiani?. Poi c?? da considerare che, con una semplice scivolata, con Honda basta cambiare la carena laterale, mentre con una Ducati, al 90%, rompi prima l?aletta e poi gratti la carena.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Qualcuno da Ducati ci sta forse pensando?
























































              claudio domenicali honda cbr 1000rr r eicma 2019

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Diego Granata View Post

                Non li regalano, ma non costano neanche come quelli ?italiani?. Poi c?? da considerare che, con una semplice scivolata, con Honda basta cambiare la carena laterale, mentre con una Ducati, al 90%, rompi prima l?aletta e poi gratti la carena.
                I ricambi yamaha costano parecchio.. forse un pelo di meno di ducati ma non penso ci si vada troppo lontani..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Da considerare pure che la S non ha le ali in carbonio, che costeranno sicuramente meno di quelle della R

                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ReLuca View Post

                    I ricambi yamaha costano parecchio.. forse un pelo di meno di ducati ma non penso ci si vada troppo lontani..
                    A voglia... solo per il mono posto in carbonio della R1M, ci vogliono circa 500?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Da considerare pure che la S non ha le ali in carbonio, che costeranno sicuramente meno di quelle della R

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                      A prescindere dai materiali e costi, con Ducati ? difficile poter limitare il danno, anche se ti cade a fermo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        In compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Diego Granata View Post

                          A prescindere dai materiali e costi, con Ducati ? difficile poter limitare il danno, anche se ti cade a fermo.
                          Sicuramente Ducati non ? economica, ma quando si parla di moto da oltre 25.000?, stare a fare i conti sui ricambi, mi sembra quantomeno fuoriluogo. Soprattutto perch?, tra una marca e l'altra, non si parla di differenze enormi, ma del 10-20%

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            In compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...

                            Manco l?ho notata sta cosa, mi sono concentrato pi? sul succo della moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Sicuramente Ducati non ? economica, ma quando si parla di moto da oltre 25.000?, stare a fare i conti sui ricambi, mi sembra quantomeno fuoriluogo. Soprattutto perch?, tra una marca e l'altra, non si parla di differenze enormi, ma del 10-20%

                              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                              Costi a parte... no fear aveva fatto notare che una scivolata con la nuova Honda, sarebbe costata cara e amara a causa dell?introduzione delle alette nelle carene, cosa che, con l?esposizione delle alette Ducati sarebbe ancora peggio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X